Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Chi non le aspetta per Luglio 2022🤰🎀💙

👰Mery💍, il 12 Giugno 2022 alle 11:16

Pubblicato in Future mamme 2.761

Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁🥰
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁🥰

2.761 Risposte

  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ne dubito!! penso che se doveva arrivare sarebbe già arrivato...uso gli stik da mesi, ho ciclo regolare e facciamo ciò che c'è da fare sempre ogni mese...ma nulla

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro già è ottimo che non avete grossi problemi!!!io invece credo che lo diventerete !!!!!teso ho letto qualche tuo vecchio post hai controllato più il tsh??
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se é tutto buono non devi sentirti già sconfitta, verrà il vostro momento 😘

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si esami fatti...i miei sono buoni per i miei anni (34).. vitamina d carente ma sto facendo la cura...per il resto tutto nella norma anzi mi hanno detto sono molto buoni, ho fatto anche visite ginecologiche e non c'è nulla che non va....mio marito (42 anni) ha fatto spermiogramma e ha buona motilità ma pochi spermini sta facendo cura per il resto è tutto buono...ma non arriva nessun positivo...apparentemente non c'è nulla di così grave da precludere una gravidanza....abbiamo deciso che comunque in autunno se non è arrivato il positivo ci affidiamo alla pma e vediamo cosa c'è da fare...e valutiamo se procedere o accettare il non diventare genitori

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo si è un percorso pesante, intenso e troppo lungo....io sinceramente non mi ci sento portata per affrontarlo e ammiro tanto chi ci riesce....io forse sarei più per l'affidamento

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso scusa se te lo chiedo ma qui ci sono tantissime ragazze che non ricordo tutto.....voi avete fatto già gli esami in generale??quanti anni avete?mai mai avuto un positivo?cmq a prescindere quello che vorresti fare è STUPENDO!!!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda, non lo so sinceramente. Vedremo, razionalmente non voglio abbattermi ma ho le tue stesse sensazioni negative. Purtroppo sono un po' pessimista. Non ti nego che ogni tanto penso anche all'adozione, che però é un altro percorso molto difficile da intraprendere.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi è stato un anno a giugno che cerchiamo..so che gente prova da più tempo...ma per me è già tanto e ogni mese è peggio...spero per te i tempi siano brevi

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetto tue eh ci conto!!!!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non l'ho fatto per non creare aspettative, so quanto i miei vorrebbero un altro nipotino, e non dover dire ogni mese che non è andata...sinceramente preferisco così. Sì, é pesante. Soprattutto quando i mesi cominciano a diventare più di qualcuno (e io non ho iniziato la ricerca da tantissimo, quindi posso solo immaginare chi cerca da più tempo).

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono certa che gli esami ti daranno delle risposte...fammi sapere

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono strana io...ho sempre sensazioni...e sento dal profondo che il ciclo arriva...e sento nel profondo che per me e mio marito sarà complicato diventare genitori....sarebbe il nostro completamento...ma sto arrivando alla conclusione che se non ci riusciamo evidentemente la vita, il destino o Dio hanno scelto per noi un percorso diverso...forse dobbiamo camminare nel mondo come coppia e cercare di fare del bene ad altri...se non diventassi mamma sicuramente farò del volontariato (come già ho fatto) con i bambini. Darò il mio senso di mamma a più vite possibili...

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Mery! Spero oggi di avere un risultato più incoraggiante! Vi faccio sapere

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io come te non ho parlato a nessuno della ricerca per non avere ansie e domande...anche se tutti sanno il mio forte senso di maternità...ma nessuno mi ha mai fatto domande....è pesante ogni mese sempre di più sopportare il ciclo che arriva e fare finta di nulla....

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso i dolori pre mestruali possono dire tutto e niente non è detta l ultima parola!!!!!assolutamente incrocio che NON TI ARRIVINO!!!!!!!🍀🍀🍀🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non devi abbatterti, i sintomi vogliono dire tutto e niente, finché il ciclo non arriva un po' di speranza rimane! Per il resto che dire, ti capisco. Io non ho parlato con nessuno della ricerca, quindi non mi concedo un po' di tristezza nemmeno con mia mamma o con mia sorella. Fa male tenersi tutto dentro, sfogati.

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro dai vedrai che andrà meglio oggi ed eventualmente sicuramente ci sarà qualche terapia x migliorare!!aspetto tue notizie!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze non le aspetto per domani...ma so che arriveranno ho i soliti dolori da ciclo (non ho spesso male ma quando mi capita il giorno dopo arrivano)...quindi mi sa che saranno puntualissime...in questi ultimi mesi che ogni volta non le aspetto i giorni prima sono sempre abbattuta e di poche parole...fa sempre più male veder arrivare il ciclo...domani sera ho anche una cena di lavoro e dovrò fingere di essere felice, essere simpatica....quando in realtà vorrei urlare...ho anche mio marito ancora bloccato con la spalla che di certo non aiuta a essere meno stressata e negativa....scusatemi ragazze se mi sfogo ma ho "solo voi" per poterlo fare...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Effie, aspettiamo con te i risultati 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mica, grazie ❤ e ora torna di corsa nel gruppo delle mamme a parlare di cose belle, che te lo sei meritato 😘😘😘

    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Effie... 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Io torno qua per leggerti anche se sono poco presente. Ti abbraccio forte forte.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Silvia, buongiorno! Ho rifatto il prelievo stamattina, aspetto i risultati per oggi pomeriggio. Sono un po' preoccupata, ma dormirci su mi ha fatto bene!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere dipeso da quello. Comunque vediamo intanto come vanno gli esami di oggi, non disperare!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Debora, domani intanto vado a dosare l'estradiolo come mi ha suggerito ostetrica e gine, e vediamo come va. Amh non l'ho fatto e non lo farò, almeno per ora, me l'hanno sconsigliato! Per la prolattina sono stata 5 min in sala d'attesa seduta, non di più, ma non mi sembra comunque un valore così alto da essere problematico. Poi non so, vedo i risultati e decido come muovermi di conseguenza. Grazie del parere comunque, siete preziose!

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, esatto. Domani sarà il quinto giorno. Hai ragione Giada, devo stare più tranquilla. Sono giorni stressanti, anche per il seno che devo far controllare, e la tensione poi la riverso su tutto il resto. Sono fortunata ad avere un marito calmo come un lago. Se non ci fosse sarei già al manicomio 😅

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effie Io sono rimasta incinta naturalmente e ho anche fatto dei tentativi di pma, puramente per una questione di età. Non sono medico, ma qualche cosa l’ho imparata 😂 prima di tutto rifai gli esami al prossimo ciclo mestruale, e vedi Che valori hai. Se sono bassi, alto o sballati, allora chiedi consigli. Per la prolattina, ti hanno fatto stare seduta/stesa almeno 15min prima del prelievo? E’ un ormone molto sensibile allo stress. Per l’AMH, per esperienza consiglio di non farlo a meno che non cominci la pma. Tanto col valore non si può fare niente. Dai non ti preoccupare e riprova a vedere come va il
    Mese prossimo
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca di stare tranquilla …io capisco come ti senti… però più state serene meglio sarà per voi. L’ansia è lo stress gioca brutti scherzi …. Secondo me non è niente di preoccupante.. assolutamente .. adesso sei nel periodo mestruale giusto?
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Silvia, li ho fatti in un centro privato, diverso da quello in cui andrò domani dato chi l'altro non ha slot liberi fino a lunedì. Non so proprio se abbiano il laboratorio interno, domani chiederò.

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    8 po é tanto presto! Aspetta ancora un po', almeno 11 po, altrimenti poi ti rimane il dubbio del falso negativo.

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi ha detto che non é un valore significativo, e che visti gli altri esami probabilmente ho fatto il prelievo in un momento in cui non c'era stimolazione ovarica e di ripetere l'esame domani. Poi mi ha detto che finché ho i cicli regolari non é sintomo di menopausa, e per ora non mi è mai capitato di saltare un mese. Boh, ragazze mi sarò disperata prima del tempo, ma mi sento davvero sotto pressione.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati..per qualsiasi cosa chiedi pure.. si secondo me ti conviene fare così
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ma tesoro credimi c’è rimedio… sai che si può assumere?
    Il ginecologo cosa ti ha detto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione