Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁🥰
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁🥰
Ne dubito!! penso che se doveva arrivare sarebbe già arrivato...uso gli stik da mesi, ho ciclo regolare e facciamo ciò che c'è da fare sempre ogni mese...ma nulla
Visualizza messaggio citato
Tesoro già è ottimo che non avete grossi problemi!!!io invece credo che lo diventerete !!!!!teso ho letto qualche tuo vecchio post hai controllato più il tsh??
Si si esami fatti...i miei sono buoni per i miei anni (34).. vitamina d carente ma sto facendo la cura...per il resto tutto nella norma anzi mi hanno detto sono molto buoni, ho fatto anche visite ginecologiche e non c'è nulla che non va....mio marito (42 anni) ha fatto spermiogramma e ha buona motilità ma pochi spermini sta facendo cura per il resto è tutto buono...ma non arriva nessun positivo...apparentemente non c'è nulla di così grave da precludere una gravidanza....abbiamo deciso che comunque in autunno se non è arrivato il positivo ci affidiamo alla pma e vediamo cosa c'è da fare...e valutiamo se procedere o accettare il non diventare genitori
Purtroppo si è un percorso pesante, intenso e troppo lungo....io sinceramente non mi ci sento portata per affrontarlo e ammiro tanto chi ci riesce....io forse sarei più per l'affidamento
Visualizza messaggio citato
Teso scusa se te lo chiedo ma qui ci sono tantissime ragazze che non ricordo tutto.....voi avete fatto già gli esami in generale??quanti anni avete?mai mai avuto un positivo?cmq a prescindere quello che vorresti fare è STUPENDO!!!
Guarda, non lo so sinceramente. Vedremo, razionalmente non voglio abbattermi ma ho le tue stesse sensazioni negative. Purtroppo sono un po' pessimista. Non ti nego che ogni tanto penso anche all'adozione, che però é un altro percorso molto difficile da intraprendere.
Noi è stato un anno a giugno che cerchiamo..so che gente prova da più tempo...ma per me è già tanto e ogni mese è peggio...spero per te i tempi siano brevi
Io non l'ho fatto per non creare aspettative, so quanto i miei vorrebbero un altro nipotino, e non dover dire ogni mese che non è andata...sinceramente preferisco così. Sì, é pesante. Soprattutto quando i mesi cominciano a diventare più di qualcuno (e io non ho iniziato la ricerca da tantissimo, quindi posso solo immaginare chi cerca da più tempo).
Sono strana io...ho sempre sensazioni...e sento dal profondo che il ciclo arriva...e sento nel profondo che per me e mio marito sarà complicato diventare genitori....sarebbe il nostro completamento...ma sto arrivando alla conclusione che se non ci riusciamo evidentemente la vita, il destino o Dio hanno scelto per noi un percorso diverso...forse dobbiamo camminare nel mondo come coppia e cercare di fare del bene ad altri...se non diventassi mamma sicuramente farò del volontariato (come già ho fatto) con i bambini. Darò il mio senso di mamma a più vite possibili...
Anche io come te non ho parlato a nessuno della ricerca per non avere ansie e domande...anche se tutti sanno il mio forte senso di maternità...ma nessuno mi ha mai fatto domande....è pesante ogni mese sempre di più sopportare il ciclo che arriva e fare finta di nulla....
Visualizza messaggio citato
Teso i dolori pre mestruali possono dire tutto e niente non è detta l ultima parola!!!!!assolutamente incrocio che NON TI ARRIVINO!!!!!!!🍀🍀🍀🤞🤞🤞
Non devi abbatterti, i sintomi vogliono dire tutto e niente, finché il ciclo non arriva un po' di speranza rimane! Per il resto che dire, ti capisco. Io non ho parlato con nessuno della ricerca, quindi non mi concedo un po' di tristezza nemmeno con mia mamma o con mia sorella. Fa male tenersi tutto dentro, sfogati.
Visualizza messaggio citato
Tesoro dai vedrai che andrà meglio oggi ed eventualmente sicuramente ci sarà qualche terapia x migliorare!!aspetto tue notizie!!!
Buongiorno ragazze non le aspetto per domani...ma so che arriveranno ho i soliti dolori da ciclo (non ho spesso male ma quando mi capita il giorno dopo arrivano)...quindi mi sa che saranno puntualissime...in questi ultimi mesi che ogni volta non le aspetto i giorni prima sono sempre abbattuta e di poche parole...fa sempre più male veder arrivare il ciclo...domani sera ho anche una cena di lavoro e dovrò fingere di essere felice, essere simpatica....quando in realtà vorrei urlare...ho anche mio marito ancora bloccato con la spalla che di certo non aiuta a essere meno stressata e negativa....scusatemi ragazze se mi sfogo ma ho "solo voi" per poterlo fare...
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Cara Effie, aspettiamo con te i risultati 💪🏻💪🏻
Ciao Silvia, buongiorno! Ho rifatto il prelievo stamattina, aspetto i risultati per oggi pomeriggio. Sono un po' preoccupata, ma dormirci su mi ha fatto bene!
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Può essere dipeso da quello. Comunque vediamo intanto come vanno gli esami di oggi, non disperare!
Debora, domani intanto vado a dosare l'estradiolo come mi ha suggerito ostetrica e gine, e vediamo come va. Amh non l'ho fatto e non lo farò, almeno per ora, me l'hanno sconsigliato! Per la prolattina sono stata 5 min in sala d'attesa seduta, non di più, ma non mi sembra comunque un valore così alto da essere problematico. Poi non so, vedo i risultati e decido come muovermi di conseguenza. Grazie del parere comunque, siete preziose!
Si, esatto. Domani sarà il quinto giorno. Hai ragione Giada, devo stare più tranquilla. Sono giorni stressanti, anche per il seno che devo far controllare, e la tensione poi la riverso su tutto il resto. Sono fortunata ad avere un marito calmo come un lago. Se non ci fosse sarei già al manicomio 😅
Visualizza messaggio citato
Effie Io sono rimasta incinta naturalmente e ho anche fatto dei tentativi di pma, puramente per una questione di età. Non sono medico, ma qualche cosa l’ho imparata 😂 prima di tutto rifai gli esami al prossimo ciclo mestruale, e vedi Che valori hai. Se sono bassi, alto o sballati, allora chiedi consigli. Per la prolattina, ti hanno fatto stare seduta/stesa almeno 15min prima del prelievo? E’ un ormone molto sensibile allo stress. Per l’AMH, per esperienza consiglio di non farlo a meno che non cominci la pma. Tanto col valore non si può fare niente. Dai non ti preoccupare e riprova a vedere come va il Mese prossimo
Visualizza messaggio citato
Cerca di stare tranquilla …io capisco come ti senti… però più state serene meglio sarà per voi. L’ansia è lo stress gioca brutti scherzi …. Secondo me non è niente di preoccupante.. assolutamente .. adesso sei nel periodo mestruale giusto?
Silvia, li ho fatti in un centro privato, diverso da quello in cui andrò domani dato chi l'altro non ha slot liberi fino a lunedì. Non so proprio se abbiano il laboratorio interno, domani chiederò.
Mi ha detto che non é un valore significativo, e che visti gli altri esami probabilmente ho fatto il prelievo in un momento in cui non c'era stimolazione ovarica e di ripetere l'esame domani. Poi mi ha detto che finché ho i cicli regolari non é sintomo di menopausa, e per ora non mi è mai capitato di saltare un mese. Boh, ragazze mi sarò disperata prima del tempo, ma mi sento davvero sotto pressione.