Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁🥰
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁🥰
Ne dubito!! penso che se doveva arrivare sarebbe già arrivato...uso gli stik da mesi, ho ciclo regolare e facciamo ciò che c'è da fare sempre ogni mese...ma nulla
Visualizza messaggio citato
Tesoro già è ottimo che non avete grossi problemi!!!io invece credo che lo diventerete !!!!!teso ho letto qualche tuo vecchio post hai controllato più il tsh??
Si si esami fatti...i miei sono buoni per i miei anni (34).. vitamina d carente ma sto facendo la cura...per il resto tutto nella norma anzi mi hanno detto sono molto buoni, ho fatto anche visite ginecologiche e non c'è nulla che non va....mio marito (42 anni) ha fatto spermiogramma e ha buona motilità ma pochi spermini sta facendo cura per il resto è tutto buono...ma non arriva nessun positivo...apparentemente non c'è nulla di così grave da precludere una gravidanza....abbiamo deciso che comunque in autunno se non è arrivato il positivo ci affidiamo alla pma e vediamo cosa c'è da fare...e valutiamo se procedere o accettare il non diventare genitori
Purtroppo si è un percorso pesante, intenso e troppo lungo....io sinceramente non mi ci sento portata per affrontarlo e ammiro tanto chi ci riesce....io forse sarei più per l'affidamento
Teso scusa se te lo chiedo ma qui ci sono tantissime ragazze che non ricordo tutto.....voi avete fatto già gli esami in generale??quanti anni avete?mai mai avuto un positivo?cmq a prescindere quello che vorresti fare è STUPENDO!!!