Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Chi non le aspetta per Luglio 2022🤰🎀💙

👰Mery💍, il 12 Giugno 2022 alle 11:16

Pubblicato in Future mamme 2.761

Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁🥰
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁🥰

2.761 Risposte

  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bride, non é la prolattina a preoccuparmi, perché mal che vada c'è la cura. Ma all'insufficienza ovarica non si può rimediare che io sappia 😢

    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la prolattina non preoccuparti, è trascurabile come cosa😉 io l'ho ripetuta perché intorno ai 40 ma solo per scrupolo del doc causa pma in vista 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho mia cognata incinta, l'ha scoperto giusto un paio di settimane dopo il mio aborto. All'inizio non è stato facile per me, anzi facevo fatica a passare del tempo insieme e non mi sentivo capita, ora le tocco il pancione e le chiedo di vedere le eco. Cerco di vedere il bello di avere un nuovo nipotino e non il brutto che io ancora non ho figli. Chissà se un giorno anch'io avrò un bel pancione e poi un bel bebè tra le braccia. Nel frattempo farò la zia e vedendo com'è affettuoso con me il primo nipotino direi che mi viene anche piuttosto bene questo ruolo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, guarda, io ho avuto i primi 3 cicli di 29 giorni, gli ultimi di 35 e 37. Il mese scorso è stato il primo mese di test e tentativi associati. Io ho usato e continuerò ad usare clearblue digitale avanzato e quello consigliano di farlo in base al durata del ciclo più corto degli ultimi 6. Quindi se il tuo più corto è stato di 29 giorni, inizi i test a giorno 9 del ciclo (sarebbe oggi 😆). Quindi si, puoi iniziare a monitorare domani. Se utilizzi i clearblue è opportuno farli con la prima pipi del mattino. Anche io ultime mestruazioni il 5 luglio ma essendo stati più lunghi gli ultimoi 2 cicli e avendo certamente ovulato qualche giorno dopo rispetto a quanto ipotizzato dall'app, aspetto giusto 2/3 giorni per cercare di beccare il picco. Il mese scorso ho iniziato addirittura 2 giorni prima rispetto ai consigliati (al settimo giorno del ciclo in pratica) e ho finito gli stick senza rilevare il picco di lh, solo con faccina lampeggiante. Quindi sono andata un po a tentativi sull'ovulazione ma sicuramente non l'ho beccata. Vediamo questo mese🤷‍♀️cerco di non fissarmi troppo ma è giusto per avere un'indicazione su come funziono ecco, visto i tanti anni di pillola e al fatto che prima di assumerla, quando avevo 19 anni, una ginecologa mi disse che avevo le ovaie micropolicistiche. Alla visita di dicembre, a seguito della quale ho terminato l'assunzione, ovviamente le ovaie erano ancora sopite da yasminelle quindi ora voglio capire come sono messe.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Silvia, immagino che tu abbia beccato il msg in cui avevo scritto i valori. E insomma, quello é. Domani torno a dosare l'estradiolo. Se era un errore strumentale, o era troppo presto per fare il prelievo, lo vedrò. Tanto ormai meglio sapere di che morte devo morire, come si dice.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la prolattina stai tranquilla, sei fuori di pochissimo e sicuro e’ l’agitazione del momento, per me lo puoi davvero considerare praticamente nel range..te lo dice una che come sai che ha scritto col valore a 44 non le e’ stato dato ancora nessun farmaco dalla gine
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Effi sfogati quanto vuoi❤️ Ti abbraccio da qui, ma che valori hai?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ve lo auguro di cuore!❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Silvia, le esperienze sono molteplici e tante di persone a cui e’ finita e risolta subito bene e chiaramente da essere umano si tende a focalizzarsi su quelle quando quello che le rende felici ti manca, ma poi se ci fermiamo a pensare e a guardare ce ne sono altrettante credo che vivono ancora la tua attesa. Io sono circondata da tutte amiche incinta e vedo solo questo quando so che ci sono tante conoscenze o amiche di amiche che non lo sono.
    Il segreto sta poi come stai cercando di fare tu nel concentrarsi e rifugiarsi sulla cura di se stessi e del proprio rapporto coi nostri mariti❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao serena anche io sono al secondo mese di tentativi… smessa la pillola Il mese scorso… arrivate dopo 29 giorni… ultimo ciclo 5 luglio… quando inizierai a fare test di ovulazione? Io volevo già iniziare domani…
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, rientrata domenica da 10 giorni fuori con mio marito. Dunque, facendo il punto della situazione, ora sono a giorno 9 del ciclo. Attendo 2/3 giorni e riprendo i test di ovulazione. Ad ogni modo, ho preso app con il ginecologo per una controllatina generale dopo la sospensione della pillola a dicembre, giusto per capire un po lo stato delle mie ovoluzze 😆 credevo mi fissasse l'app settimana prossima invece, dopo avermi chiesto informazioni sull'ultimo ciclo, me lo ha fissato per il 9 agosto( considerato che gli ultimi 2 cicli sono stati di 37 giorni, il 9 agosto è giorno 36 quindi potrei anche essere lì lì per avere le mestruazioni, ma mi ha detto che non ci sia impedimento di sorta). E nulla, 2 mese di tentativi..chissà che a visita non veda qualcosa di buono 😅 ma il gruppo di agosto c'è e non lo sto beccando??
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca ❤️ non vedo l'ora di vedere il tuo positivo 🤞❤️🙏🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io uguale!!perditine e dolorini..incrociamo tutto!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero Franci! Oggi mi sono presa uno spavento perché al lavoro ho sentito qualcosa scendere, sono andata in bagno convinta mi fissero arrivate e invece perdita acquosa e un po’ appiccicosa ma da pomeriggio ho i dolorini che non mollano…🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di avere il nostro regalo di compleanno…io il primo positivo l’ho scoperto a Natale.. 🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero per tutte noi❤️ forse saremo mamme più "mature" a livello anagrafico ma sicuramente non meno madri di altre donne che hanno avuto subito il loro positivo!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stai tranquilla Silvia, se é successo una volta non c'è motivo per cui non dovrebbe ricapitarvi. Godetevi la vostra coppia, che rimane sempre il punto fermo in tutto questo. Il resto verrà da sé!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al contrario ho sempre desiderato figli ma ho incontrato abbastanza tardi mio marito. Ho sempre sognato la famiglia, non sono mai stata ambiziosa sul lavoro e non ho mai fatto tanto per me, quello che ho fatto è sempre stato in funzione di una futura famiglia. Speravo fosse più semplice ma non è così per me. Adesso mi vedo costretta a pensare a me e alla coppia, nella speranza che forse un domani avremo anche noi un bambino. Se è vero che la componente psicologica è importante non voglio fissarmi come ho fatto finora. Che ti devo dire, ormai le proviamo tutte
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh, Silvia, io ho passato tutta la vita a non voler figli. A pensare a viaggiare, gli studi etc. Sono nella fase della vita in cui sento la voglia di una famiglia, proprio perché a tutto il resto, alla vita di coppia e a me stessa ci ho pensato fin troppo. Accarezzare l'idea e poi sentirla irrealizzabile mi butta giù. Ho tante fortune nella mia vita di cui ringrazio ogni singolo giorno, ma ho avuto la mia bella dose di sfiga in passato. A volte vorrei solo che per una volta le cose fossero semplici.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne faccio 33 a fine anno ma non credo neanche dipenda tanto dall'età. Tra l'altro soffro anche di ipotiroidismo conclamato, prendo la terapia da circa un anno. Forse ci tengo troppo e a livello psicologico non va bene. Ogni gravidanza è a sé e a questo punto credo anche ogni aborto, probabilmente è per quello che alcune si stabilizzano subito mentre altre ci mettono tantissimo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo anche io mio! Io sono convinta che x me centri l’età visto che sabato saranno 36 e poi tutti i vari problemi che ho avuto. Ci sto mettendo un sacco a regolarizzarmi con il ciclo e sti cavolo di ormoni non si alzano morire cane!!!! 2 anni fa ero un po’ irregolare ma mai come in questi mesi….più passa il tempo più sembro tornare alla normalità però cavolo prima non ci avrei mai messo così tanto! La gine che non voleva darmi il clomid mi ha detto che se avrei portato pazienza 1 anno sarei tornata quella di prima ma sinceramente è troppo!!! Non ho intenzione di aspettare i 37!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco bene la sensazione, è davvero difficile e un po' terrorizza. Ma siamo donne oltre a potenziali mamme e dobbiamo pensare anche a tutto quello che possiamo fare in quanto donne. So che suona molto egoistico così ma in realtà non lo è.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ci ho messo così tante aspettative in questa cosa che ho paura di rimanere un guscio vuoto. Fai benissimo a riprendere in mano i tuoi progetti, quando ci sarà la necessità si potrà sempre ricalibrare tutto!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, non abbiamo potere in realtà quindi meglio non pensarci troppo perché è importante anche la componente mentale. Ho rimandato per mesi alcuni progetti ma adesso ho deciso di andare avanti, se rimarrò incinta poi vedrò di organizzarmi in modo diverso, troverò un giusto compromesso. Sto peggio a rimanere in attesa e basta
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco, dopo un po' subentra la stanchezza mentale. Tanto abbiamo così poco potere che é quasi meglio staccare la testa e non pensarci. Una volta appurato che non ci sono grosse problematiche é solo la natura che deve fare il suo corso, o il tempo. Va oltre la nostra volontà.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, fai tutte le telefonate del caso e probabilmente è vero ciò che dice l'ostetrica, che è meglio ripetere l'esame, può essere che ci sia stato un errore. Nel frattempo cerca di mantenere la calma, anche se immagino sia difficile. Io ho fatto gli ormonali un paio di mesi fa ed era tutto a posto, eppure non sono ancora rimasta incinta. Non so più nemmeno io cosa andare a pensare, sinceramente non voglio pensare più a nulla in particolare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me incide molto anche il fatto che prima di rimanere incinta per me è passato quasi un anno di ricerca, quindi sembra una vita che cerchiamo. Da dopo l'aborto vedo che il mio corpo ci sta impiegando parecchio a tornare come prima, forse perché ho dovuto fare la cura farmacologica perché l'aborto era interno, o forse dipende da altro. Comunque si, ognuna ha i suoi tempi. Dobbiamo solo pazientare
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Silvia, hai ragione ma é come una conferma alle mie paure, é difficile rimanere lucida. Comunque ho inviato all'ostetrica i risultati e mi ha detto che quel valore le sembra davvero troppo basso, che probabilmente è meglio ripetere l'esame. Nel pomeriggio chiamo il ginecologo e sento cosa mi dice anche lui. Magari ci sarà da sentire anche l'endocrinologo, pure la prolattina é un po' alta. Vediamo, stasera faccio il punto della situazione.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silvia ti capisco benissimo! Anche io 2 anni fa incinta al 1 tentativo e aborto di 7 settimane. Per vari problemi di salute è 2 anni che purtroppo non riuscivo a riprendere la ricerca. Questo mese è il primo tentativo serio…..non penso sia andata però ci spero lo stesso. È proprio vero che ognuna ha i suoi tempi e d è fatta a modo suo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effie aspetta prima a sentire la ginecologa, non ti allarmare subito. Non ti fa bene tirare conclusioni affrettate, manda tutto alla ginecologa e aspetta la sua risposta, magari c'è un motivo banale per cui il valore è stato rivelato basso
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so Francesca, infatti ti penso spesso perché abbiamo perso il nostro bambino più o meno nello stesso periodo. A volte mi prende l'ansia quando sento dire che subito dopo l'aborto è più facile rimanere incinta, perché per me non è stato assolutamente così. D'altro canto è vero che non siamo tutte uguali, probabilmente per noi serve più tempo.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sinceramente la gine non me lo ha mai fatto fare….
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione