Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Io ho mia cognata incinta, l'ha scoperto giusto un paio di settimane dopo il mio aborto. All'inizio non è stato facile per me, anzi facevo fatica a passare del tempo insieme e non mi sentivo capita, ora le tocco il pancione e le chiedo di vedere le eco. Cerco di vedere il bello di avere un nuovo nipotino e non il brutto che io ancora non ho figli. Chissà se un giorno anch'io avrò un bel pancione e poi un bel bebè tra le braccia. Nel frattempo farò la zia e vedendo com'è affettuoso con me il primo nipotino direi che mi viene anche piuttosto bene questo ruolo!
Visualizza messaggio citato
Ciao Ilaria, guarda, io ho avuto i primi 3 cicli di 29 giorni, gli ultimi di 35 e 37. Il mese scorso Γ¨ stato il primo mese di test e tentativi associati. Io ho usato e continuerΓ² ad usare clearblue digitale avanzato e quello consigliano di farlo in base al durata del ciclo piΓΉ corto degli ultimi 6. Quindi se il tuo piΓΉ corto Γ¨ stato di 29 giorni, inizi i test a giorno 9 del ciclo (sarebbe oggi π). Quindi si, puoi iniziare a monitorare domani. Se utilizzi i clearblue Γ¨ opportuno farli con la prima pipi del mattino. Anche io ultime mestruazioni il 5 luglio ma essendo stati piΓΉ lunghi gli ultimoi 2 cicli e avendo certamente ovulato qualche giorno dopo rispetto a quanto ipotizzato dall'app, aspetto giusto 2/3 giorni per cercare di beccare il picco. Il mese scorso ho iniziato addirittura 2 giorni prima rispetto ai consigliati (al settimo giorno del ciclo in pratica) e ho finito gli stick senza rilevare il picco di lh, solo con faccina lampeggiante. Quindi sono andata un po a tentativi sull'ovulazione ma sicuramente non l'ho beccata. Vediamo questo meseπ€·ββοΈcerco di non fissarmi troppo ma Γ¨ giusto per avere un'indicazione su come funziono ecco, visto i tanti anni di pillola e al fatto che prima di assumerla, quando avevo 19 anni, una ginecologa mi disse che avevo le ovaie micropolicistiche. Alla visita di dicembre, a seguito della quale ho terminato l'assunzione, ovviamente le ovaie erano ancora sopite da yasminelle quindi ora voglio capire come sono messe.
Visualizza messaggio citato
Per la prolattina stai tranquilla, sei fuori di pochissimo e sicuro eβ lβagitazione del momento, per me lo puoi davvero considerare praticamente nel range..te lo dice una che come sai che ha scritto col valore a 44 non le eβ stato dato ancora nessun farmaco dalla gine
Visualizza messaggio citato
Hai ragione Silvia, le esperienze sono molteplici e tante di persone a cui eβ finita e risolta subito bene e chiaramente da essere umano si tende a focalizzarsi su quelle quando quello che le rende felici ti manca, ma poi se ci fermiamo a pensare e a guardare ce ne sono altrettante credo che vivono ancora la tua attesa. Io sono circondata da tutte amiche incinta e vedo solo questo quando so che ci sono tante conoscenze o amiche di amiche che non lo sono. Il segreto sta poi come stai cercando di fare tu nel concentrarsi e rifugiarsi sulla cura di se stessi e del proprio rapporto coi nostri maritiβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Ciao serena anche io sono al secondo mese di tentativiβ¦ smessa la pillola Il mese scorsoβ¦ arrivate dopo 29 giorniβ¦ ultimo ciclo 5 luglioβ¦ quando inizierai a fare test di ovulazione? Io volevo giΓ iniziare domaniβ¦
Buongiorno ragazze, rientrata domenica da 10 giorni fuori con mio marito. Dunque, facendo il punto della situazione, ora sono a giorno 9 del ciclo. Attendo 2/3 giorni e riprendo i test di ovulazione. Ad ogni modo, ho preso app con il ginecologo per una controllatina generale dopo la sospensione della pillola a dicembre, giusto per capire un po lo stato delle mie ovoluzze π credevo mi fissasse l'app settimana prossima invece, dopo avermi chiesto informazioni sull'ultimo ciclo, me lo ha fissato per il 9 agosto( considerato che gli ultimi 2 cicli sono stati di 37 giorni, il 9 agosto Γ¨ giorno 36 quindi potrei anche essere lΓ¬ lΓ¬ per avere le mestruazioni, ma mi ha detto che non ci sia impedimento di sorta). E nulla, 2 mese di tentativi..chissΓ che a visita non veda qualcosa di buono π ma il gruppo di agosto c'Γ¨ e non lo sto beccando??
Visualizza messaggio citato
Speriamo di avere il nostro regalo di compleannoβ¦io il primo positivo lβho scoperto a Natale.. π
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Lo spero per tutte noiβ€οΈ forse saremo mamme piΓΉ "mature" a livello anagrafico ma sicuramente non meno madri di altre donne che hanno avuto subito il loro positivo!
Visualizza messaggio citato
Io al contrario ho sempre desiderato figli ma ho incontrato abbastanza tardi mio marito. Ho sempre sognato la famiglia, non sono mai stata ambiziosa sul lavoro e non ho mai fatto tanto per me, quello che ho fatto è sempre stato in funzione di una futura famiglia. Speravo fosse più semplice ma non è così per me. Adesso mi vedo costretta a pensare a me e alla coppia, nella speranza che forse un domani avremo anche noi un bambino. Se è vero che la componente psicologica è importante non voglio fissarmi come ho fatto finora. Che ti devo dire, ormai le proviamo tutte
Visualizza messaggio citato
Purtroppo anche io mio! Io sono convinta che x me centri lβetΓ visto che sabato saranno 36 e poi tutti i vari problemi che ho avuto. Ci sto mettendo un sacco a regolarizzarmi con il ciclo e sti cavolo di ormoni non si alzano morire cane!!!! 2 anni fa ero un poβ irregolare ma mai come in questi mesiβ¦.piΓΉ passa il tempo piΓΉ sembro tornare alla normalitΓ perΓ² cavolo prima non ci avrei mai messo cosΓ¬ tanto! La gine che non voleva darmi il clomid mi ha detto che se avrei portato pazienza 1 anno sarei tornata quella di prima ma sinceramente Γ¨ troppo!!! Non ho intenzione di aspettare i 37!!!!
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Capisco bene la sensazione, è davvero difficile e un po' terrorizza. Ma siamo donne oltre a potenziali mamme e dobbiamo pensare anche a tutto quello che possiamo fare in quanto donne. So che suona molto egoistico così ma in realtà non lo è.
Io ci ho messo così tante aspettative in questa cosa che ho paura di rimanere un guscio vuoto. Fai benissimo a riprendere in mano i tuoi progetti, quando ci sarà la necessità si potrà sempre ricalibrare tutto!
Visualizza messaggio citato
Sì, fai tutte le telefonate del caso e probabilmente è vero ciò che dice l'ostetrica, che è meglio ripetere l'esame, può essere che ci sia stato un errore. Nel frattempo cerca di mantenere la calma, anche se immagino sia difficile. Io ho fatto gli ormonali un paio di mesi fa ed era tutto a posto, eppure non sono ancora rimasta incinta. Non so più nemmeno io cosa andare a pensare, sinceramente non voglio pensare più a nulla in particolare
Visualizza messaggio citato
Silvia ti capisco benissimo! Anche io 2 anni fa incinta al 1 tentativo e aborto di 7 settimane. Per vari problemi di salute Γ¨ 2 anni che purtroppo non riuscivo a riprendere la ricerca. Questo mese Γ¨ il primo tentativo serioβ¦..non penso sia andata perΓ² ci spero lo stesso. Γ proprio vero che ognuna ha i suoi tempi e d Γ¨ fatta a modo suo.
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Effie aspetta prima a sentire la ginecologa, non ti allarmare subito. Non ti fa bene tirare conclusioni affrettate, manda tutto alla ginecologa e aspetta la sua risposta, magari c'Γ¨ un motivo banale per cui il valore Γ¨ stato rivelato basso