Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Bene..sono contenta π€ Fai a giorni alterni. Appena hai la fissa due giorni consecutivi poi ti fermi un giorno e metti un altro rapporto il giorno seguente. Non so se mi sono spiegata beneπ spero di sΓ¬.
Visualizza messaggio citato
Si lo so Effie perΓ² mi sono svegliata e non ho resistitoβ¦..sono quelli rosa della Easy Home e non so che sensibilitΓ abbianoβ¦perΓ² ho tutti i dolori pre ciclo e seni dolorantiβ¦
Visualizza messaggio citato
Ciao Franci io oggi 9po e stamattina alle 4 ho tentato un test ma niente di nienteβ¦.io come sempre doloretti e seni che fanno maleβ¦non so se sia presto o cosaβ¦.
Ci sei quasi! Io ogni mese di test bianco latte mi dico che non ha senso sprecarne e che devo solo aspettare il ritardo...peccato che il mese dopo resetto tutto! Speriamo bene per te, vedo un pulullare di positivi in questi giorniππ
Il picco dura due giorni, l'alta fertilitΓ dipende. Non fare troppi calcoli, ti conviene coprire un giorno sΓ¬ e uno no fino alla fine del periodo fertile π dateci dentro!
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Forza Francesca, manca poco e saprai! Io sto valutando che i sintomi dicono tutto e niente, perciΓ² non li considererΓ² piΓΉ per non illudermi
Buongiorno ragazze..8 o 9 po per me (ho due app che mi dicono cose diverse) a sono bravissima..sto resistendo senza fare test a cavolo. Aspetto pazientemente sabato. Nel frattempo qualche fastidio al basso ventre Γ¨ un pochino al seno..vedremo..
Visualizza messaggio citato
Faccina lampeggiante arrivataππππ₯³π₯³ Inizia il mio periodo fertile. Ho coperto ieri ma coprirΓ² anche oggi. Poi farΓ² 1 o 2 giorni di pausa prima del picco.. oppure finirΓ che coprirΓ² giorno prima picco durante picco e dopo ... Non lo soo.. ma questo mese ci mettiamo sotto alla grande!
Visualizza messaggio citato
Poi magari per te Γ¨ diverso non voglio allarmarti
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
SΓ¬ sΓ¬ certo, so che non devo perdere l'ottimismo, Γ¨ che leggo di tante ragazze che dopo l'aborto sono rimaste incinte subito e dicono che appunto Γ¨ piΓΉ facile rimanere incinte dopo un aborto mentre io dopo cinque mesi sono ancora qui, per me non Γ¨ stato per niente cosΓ¬ e ho ancora dolori fisici tra l'altro.. sono quasi due anni che aspetto che la gravidanza vada bene e ormai mi pesa un po' π₯ forse semplicemente non Γ¨ ancora arrivato il mio momento o forse non sono destinata ad essere davvero madre! Sto cercando di pensare piΓΉ a me come donna e come moglie, altrimenti rischio di vedere solo ciΓ² che mi manca!
Visualizza messaggio citato
AndrΓ tutto a posto sicuramente, visto che il valore Γ¨ di poco fuori, ma chiaramente so che per pma deve essere tutto perfettoβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Cara mia omonima, arriverΓ il momento in cui non mancherai piu tu e non mancherΓ nessuna di tutte noi che stiamo scrivendo, anzi ci ritroveremo piano piano nei gruppi future mamme vedraiβ€οΈ Non eβ facile pensare sempre in la con ottimismo ma deve arrivare!!π₯°
Visualizza messaggio citato
Non Γ¨ alta, ma non Γ¨ la prima volta che devo fare una cura e soprattutto entro novembre dovrebbe essere tutto ok in previsione di pma π quindi non ti preoccupare se non ti ha dato nullaπ finisco la cura in 4 settimane e poi di nuovo prelievoπ
Visualizza messaggio citato
Ah vedi ti ha dato comunque una cura, madonna mi devo proprio fidare della miaππ ho ridosaggio a fine settembre io, tu quando? Comunque non eβ cosi alta
Visualizza messaggio citato
Non eβ facile per niente ma esserne consapevoli e provarci Γ¨ fondamentale! Sai che agosto ancora non lβho visto..io non ho coraggioπ
Visualizza messaggio citato
Albertina a me il ciclo Γ¨ arrivato circa 40 giorni dopo l'espulsione quindi magari tarderΓ un pochino ad arrivarti il ciclo vero e proprio
Visualizza messaggio citato
Ho letto e mi dispiace per te, purtroppo ci siamo passate in tante β€οΈ Ti riprenderai, te lo assicuro, prenditi tutto il tempo che vuoi β€οΈ
Visualizza messaggio citato
Purtroppo succedono anche queste cose brutte qui, non tutte le donne sono cosΓ¬ tanto fortunate da portare subito a termine la prima gravidanza! Forza π₯° Io dopo il primo aborto ho avuto la mia bimba che adesso ha 21 mesi, e dopo il secondo aborto adesso sono di 16 settimane di un maschietto e spero ogni giorno che tutto possa andare bene.
Visualizza messaggio citato
Immagino quanto sia stato difficile e doloroso πͺπ₯Ίio spero solo che la prossima volta rimarrΓ con me ππfa male tanto male al cuore π