Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Effie procede beneβ¦per adesso le beta cresconoβ¦ ieri si Γ¨ vista un accenno di camera in utero..ma domani devo rifare eco interne per vedere meglioβ¦.avevo troppa aria nello stomaco π«£π e nn si vedeva moltissimo. Sono di 5 settimane ancora Γ¨ prestino per tutto. β₯οΈβ₯οΈβ₯οΈ Grazie tesoro per il pensiero
Buongiorno ragazze piacere Elisa anche io spero che non mi arrivino x luglio(come ogni mese da due anni) Potreste aiutarmi? Il 25 giugno mi Γ¨ arrivato il ciclo di media dura 6/7 GG.Ho notato ieri qualche perdita bianca e oggi molte perdite trasparenti oltre ad un dolore ovarico.Da app il ciclo dovrebbe arrivare nuovamente tra 10/11 GG, a voi Γ¨ mai capitato?
Ciao ragazze, mi è arrivato il ciclo il 5 è finito domenica⦠secondo voi da quando devo iniziare a fare gli stick ovulazione? Ieri ne ho fatto uno ed era leggermente accennata la seconda linea
Capito! Allora ti conviene cercare uno specialista che possa fare il punto della situazione e guidarti bene. Avevo dato per scontato che ce l'avessi, dato che hai parlato di cicli anovulatori pensavo che l'avessi accertato ecograficamente.
Visualizza messaggio citato
Esatto. L app corrisponde perΓ² .. mi sono venute giorno 1 .. e quindi da giorno 11( ieri) doveva iniziarmi a dare faccina lampeggiante. Ma oggi sempre cerchio vuoto.
Sono regolare..oscillo tra una durata di 28 e 30 giorni
Visualizza messaggio citato
Eh abbastanza direi! Sto andando dalla psicologa e questo mi aiuta molto e sto cercando, oltre ad elaborare il lutto, ad essere meno fissata a controllare tutto. Ci provo almeno!! Qualcuno ha giΓ aperto agosto?
Visualizza messaggio citato
Grazie Silvia! π Sono nei primi mesi di ricerca, sto cercando di lasciare andare piΓΉ possibile l'impulso di controllare tutto, ma il mio passato ormonale turbolento fatto di cicli anovulatori cortissimi da carenza di progesterone non mi aiuta e sono giΓ partita giΓ con un monte di ansia!
Visualizza messaggio citato
Silvia, anche ioβ¦su tuttoπππππ Quindi mi immagino solo che anche quello che eβ successo abbia doppiamente mandato in crisi la tua persona oltre al dolore. E comunque si direi che stai facendo la cosa migliore?
Buongiorno.. per vostra esperienza mi sapreste dire quanto è lontana l ovulazione o il periodo fertile? Mi dà cerchio vuoto anche oggi e lo trovo assurdo. Dovrei ovulare da app venerdì ( ciclo 1 ... Previsto per il 30). Sono preoccupata
Visualizza messaggio citato
Certo vedraiβ€οΈadesso ti sembra tutto nero ma piano piano starete meglio vedraiβ€οΈΓ¨ un dolore che ti rimane dentro questo Γ¨ certo perΓ² piano piano ritroverai la tua dimensione β€οΈ