Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piรน prezioso fatto dalla vita...oltretutto รจ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel๐๐ฅฐ
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piรน prezioso fatto dalla vita...oltretutto รจ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel๐๐ฅฐ
Sono sicura che la rivivrai presto! Perรฒ lo so che qualsiasi cosa ti possa dire non ti consolerรก in questo momento. Fatti coccolare tantissimo stasera! Ora vedi tutto nero, ed รฉ normale che sia cosรฌ, ma vedrai che prestissimo potrai rimetterti in pista e la felicitร rimarrร con te.
Visualizza messaggio citato
Albe, cerca di non restare sola... Riesci a vedere tua mamma? O tuo marito? Stringiti a loro. Fatti abbracciare forte forte e pensa che nel loro abbraccio c'รจ anche il nostro. Io ci rimarrei come te. Sarebbe bruttissimo. Lo sto solo immaginando e mi viene una tristezza infinita. Forza se la gine ti sta comunque dicendo di aspettare sabato forse una piccolissima speranza c'รจ... Non so dirti... Ma mi dispiace veramente tanto tanto tanto ๐๐๐๐
Non faccio altro che piangere ๐ชmi scoppia la testa e mi si รจ indurita la pancia sto male โฆavrei voluto non viverle โฆvorrei la felicitร che ho provato quando ho visto il mio bellissimo positivo ๐ญ
ร normale sentirsi cosรฌ ๐ข io ti posso solo consigliare di aspettare come ti ha detto la gine e sfogarti tanto, esistono anche le emozioni negative e vanno vissute per poterle superare.
Mi ha detto di continuare fino alle prossime beta โฆho fatto anche il test di gravidanza x vedere se usciva la lineetta (non so il xk lโho fatto) ๐
Ci credo tesoro! Perรฒ ci siamo noi con le quali puoi sfogarti!
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si brava prova perchรฉ magari ti โsblocchiโ naturalmenteโฆโฆio ti auguro di no e che si risolva tutto in meglio! ๐ค๐ผ
Qualcosa si intravede nel test. Puoi aspettare lโeventuale ritardo o priva un clearblu precoce. Io ho fatto il primissimo test a 12 po credo e la linea si intravedeva, poi il clear blu precoce lโho fatto il 28 febbraio non con la prima urina e il ciclo era previsto per il 4 marzo, la seconda linea era molto marcata infatti il digitale mi indicava 2/3 settimane.
Ciao future mamme, vi sto leggendo da un bell po . Stรฒ cercando la seconda gravidanza da un paio di mesi . Oggi ho fatto un canadese perรฒ mancano ancora 5 giorni al previsto ciclo che dovrebbe โarrivare โ il 16
. Voi come vedete il test ? Ho messo due anni per rimanere incinta con la prima ๐ฅบ Vi mando un abbraccio โฅ๏ธ
Grazie Saraโค๏ธ๐๐ปMa la vedo molto molto difficileโฆ๐ฅบcomunque ora chiedo vedo che mi dice โฆmagari giร ho espulso tutto e il progesterone non le fa scendere โฆ
Albertina mi dispiace tantissimo! Dalle beta sembra biochimicaโฆ..prova magari a chiedere alla gine se devi continuare il progesteroneโฆ.magari te lo fa sospendere x vedere se senza quello ti si abbassano o alzano in modo naturale. Purtroppo doveva andare cosรฌ perรฒ se si รจ fermato tutto un motivo cโรจ fidati! Io spero che sabato siano piรน alte! Un abbraccio grande grande! โค๏ธ๐ค๐ผ
Ciao a tutte. Sto iniziando a provare gli srick ovulazione cleareblu. Ciclo giorno 1... Previsto per il 30 ( il ciclo mi viene ogni 28/30 giorni). Ho iniziato a stoccare da sabato con sempre faccia negativa.
Oggi secondo l app dovrei iniziare il mio periodo fertile ma il test รจ negativo e sempre secondo l app dovrei ovulare venerdรฌ. Questa รจ la foto ... La linea era piรน scura stamattina l altra .. ma leggermente credo. Lo recuperato dal cestino per farvelo vedere adesso..
Giร hai ragione Effie ๐ชio spero di riprovarci subito sinceramenteโฆnon so neanche se devo continuare con il progesteroneโฆnon mi ha detto un cavolo sta ginecologaโฆ