Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Mi credi che io cerco di non comprarli ne di farli, solo il primo mese lβho fatto e ci son rimasta ovviamente di merdaπ peroβ dal 24esimo giorno in poi a me arrivano o rosse o spotting puntuali, quindi non me la lasciano nemmeno credereπ Anche io come te, dal 1 agosto in poi..! Venerdi la mia ginecologa mi ha detto di non osservare muco, di non guardare lβapp perche tutto fa nella testa..ma io non ci riescoπͺ
Si si, infatti penso che per me fare test precoci sia abbastanza inutile...tanto accertato il picco (mediamente 13/14 pm) arrivano sempre puntuali! Pure io passo ad agosto, i primissimi giorni!
Effie sempre puntuale anche tu!πͺ Io non mi sono tolta ma chiaramente le mie arrivate sabato e quindi sinpassa a d agosto
Ciao a tutte, io ieri 11 po, 29 pm ho macchiato. Stamattina 12 po test canadese sempre negativo ma ho il seno ancora stranamente gonfio e non mi arrendo π un test con sensibilitΓ 10 al 12 po se Γ¨ andata deve risultare positivo, giusto? π₯Ί Io ho un ciclo di 30 giorni, quindi dovrebbero arrivare oggi, anche se non avevo mai controllato l'ovulazione e la durata della fase luteale.Lo spotting premestruale invece mi Γ¨ capitato per la prima volta 4 mesi fa al primo tentativo quindi anche quello di ieri Γ¨ probabilmente spotting che indica l'arrivo delle mestruazioni oggi.Il seno di solito smette di farmi male un giorno prima dell'arrivo mentre sto mese fa ancora male ed Γ¨ l'unico motivo per cui continuo a stickare e a farmi male con test bianco che piΓΉ bianco non si puΓ² π₯Ί
Io purtroppo ho avuto modo di fare stick solo al mattino, mentre il mese scorso il picco Γ¨ stato rilevato alla sera del giorno in cui ho avuto abbondanti perdite di muco..
Io ho avuto perdite simili ad albume d'uovo giΓ dal giorno 5 luglio e consistenti giorno 6 e abbiamo coperto giorno 6, 7 e 9 luglio.. Quindi credo di non essere proprio a 6po
No in realtΓ non lo sono..non ho trovato il picco LH con gli stick.. Solo perdite mucose importanti che non so ancora come interpretare (siamo alla ricerca da un paio di mesi) Ciclo preciso a 28 giorni.. Solo scorso mese 27. Ma ero fuori per lavoro e forse un po' di stress in piΓΉ ha fatto il suo
Sicuramente dobbiamo fidarci!π€ Questi Cmq sono parte dei controlli che mi hanno richiesto (in questo caso di rifare) al centro pmaπ
Fatti privatamente al 3giorno di ciclo (che ovviamente non ricadeva nel periodo convenzioni): Lh, fsh, estradiolo e prolattina (semplice) 12β¬ l'uno piΓΉ 2euro prelievo=50β¬totali