Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Non so dirti come andrΓ , se questo piccolo puntino lotterΓ o se non si sente pronto, quello che posso dirti Γ¨ di prendere il tempo che ti serve per sentirti serena, comunque vada e non pensare al dopo, fai un passo alla volta, cosΓ¬ vedrai che potrai gestire uno sforzo alla volta. Tienici aggiornate π
Visualizza messaggio citato
Può succedere ma non è sempre così. Anch'io avevo letto che dopo un aborto si può rimanere subito incinta, eppure sono passati mesi e sono ancora qui. Non siamo tutte uguali, dipende anche da come reagisce il corpo. L'importante è cercare di stare bene e di riprendere la ricerca nel modo più sereno possibile! Poi chiaramente spero per te che riuscirai presto ad avere un altro positivo
Visualizza messaggio citato
No cara mi immagino solo come sei avvolta da sconforto, ansia e tristezzaβ€οΈπͺ
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Presente anch'io per la mania di controllo!! Sul lavoro, sulle faccende di casa, nei rapporti interpersonali, su tutto π±π±π± perciΓ² la ricerca lunga e l'aborto mi hanno completamente destabilizzato l'ordine π sto cercando di impormi di pensare ad altro, sto cercando di fare qualche altro lavoro extra in modo da tenermi occupata e di fare qualcosa che mi piace giusto per non focalizzarmi solo su quello!
Visualizza messaggio citato
Ecco avevo appena finito di scrivere che ho la mania del controllo allβaltra ragazza e ho letto il tuo messaggio oraπ Aggiornaci Effi sugli esamiπ₯°
Visualizza messaggio citato
Ad un certo punto lo penso anche io, anche perchΓ¨ so di tante mie amiche che erano in fissa, magari ci hanno messo qualche mese in piΓΉ ma incinta ci sono rimaste, non so come si faccia a cercare questa cosa piΓΉ di ogni altra cosa e non pensarci allo stesso tempo π§
Visualizza messaggio citato
Io vorrei cercare di darci meno peso ma per una questione di relax mentale..ma so gia che mi sarΓ impossibile perchΓ¨ ho la mania del controllo pure sul lavoroπͺ
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace tantissimo SarΓ πͺβ€οΈGrazie β€οΈOggi speravo andasse meglio invece Γ¨ salito solo di 2 numeretti β¦e test di gravidanza ancora positivo ma credo sia normaleβ¦π£
Visualizza messaggio citato
Ciao Albertina..so cosa si prova..la tua storia Γ¨ come la mia..anch'io ho visto crollare rovinosamente le beta due anni fa purtroppo...ti abbraccio forte forte