Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

πŸ‘°MeryπŸ’
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™

πŸ‘°MeryπŸ’, il 12 Giugno 2022 alle 11:16

Pubblicato in Future mamme 2.761

Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁πŸ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁πŸ₯°

2.761 Risposte

  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo credo anche io, ma che coccolone che mi Γ¨ venuto! Per fortuna adesso almeno ho chiaro il quadro ormonale, e non mi sembra disgraziato (manca solo il progesterone a fine mese).

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si Francy, per fortuna stavolta é andata bene 😊

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Franciiii non ho resistito….dai ci riprovo domani e poi speriamo x venerdΓ¬ πŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvvaiii!!!falso allarme!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sarΓ  anche io vedo un’ombra..ma non si fa!!diventi matta cosΓ¬ a cavarti gli occhi!!!
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok cercherΓ² di fare il possibile πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si rifallo x sicurezza..anche io lo faccio cercando di non bere...
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualcosa c'Γ¨, ma Γ¨ troppo presto per riuscire a capire se ghost o "altro" πŸ€”
    Intanto 🀞🀞🀞 per la 2!😘
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!πŸ€—πŸ€—πŸ€—
    Probabilmente era solo troppo presto alloraπŸ˜‰

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™ 1
    Ecco i miei. Che faccio oggi ripeto il test?
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohhhh e speriamo che avrai anche tu questo meraviglioso regalo πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ€©πŸ€©πŸ€©πŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌ
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bhe vedrΓ² di fare la β€œbrava” πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ domani tra l’altro ho la parrucchiera e avevo giΓ  intenzione di dirle di usare i prodotti quelli senza ammoniaca giusto x scaramanzia…spero di riuscire a fare una sorpresa a mio marito sabato x il mio compleanno 🀞🏼🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, evidentemente c'è stato un errore, va a capire. Ma meglio così!

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se riuscite coprite anche dopo la presunta ovulazione, perchΓ© l'ovulo rimane fecondabile fino al giorno dopo!

    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 30/31 e ovulo al 17/18 pm oggi sono a 16 e ed Γ¨ chiaretto lo stik...stasera ne rifarΓ² un altro..
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm io ti direi di aspettare domani mattina e farlo con la prima urina. πŸ’ͺ🏼... Lo so che aspettare Γ¨ uno strazio... Ma Γ¨ la cosa migliore....
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok non lo sapevo!!!speriamo bene...perchΓ© avrei l ovulazione secondo me tra domani e dopodomani e l altro ieri e stanotte ho piazzato due rapporti....perΓ² poi non riesco piΓΉ.. quindi mi preoccupava sta cosa...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effie comunque hai visto che missΓ  che il laboratorio aveva sbagliato? Adesso tranquilla e relax….☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E questo ci sta tutto...
    E dalla mia esperienza ti dico anche di non farti nemmeno paranoie su giorni alterni o ogni due giorni o che so io... A una settimana dal ciclo fatelo ogni volta che volete. E se deve andare, andrΓ . E te lo auguro di cuore a te e a tutte le altre!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh non ci ho pensato πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚β€¦.ma secondo te se la trattengo x un paio d’ore esce lo stesso? Tanto ne ho tipo una 10 da usare visto che erano compresi nel pacchetto…
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non voglio illudermi visto tutti i miei β€œtrascorsi” e visto che ho seno dolente e doloretti che sembra che stiano x arrivare….domani mattina riprovo….sempre che non succeda nulla prima 🀞🏼🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Mica! Ieri Γ© stata una giornataccia, ma ora va decisamente meglio. Ho una mezza idea di non usare neanche gli stick questo mese, giusto per allentare un attimo la tensione.

    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okkk sono quelli sensibili... PerΓ² mannaggia a te potevi almeno trattenere la pipΓ¬ πŸ€£πŸ€£πŸ™ˆπŸ™ˆ...
    Incrocio tutto per te 🀞🏼🀞🏼🀞🏼🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su internet c’è scritto sensibilitΓ  10mlU/ml che non so cosa significhi 😰😰😰πŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ferrara
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , io leggerΓ² perΓ² vedo una seconda linea , aleggo giΓΉ il mio test 6 giorni prima del ciclo dove solo io vedevo la seconda linea , poi 4 giorni prima del ciclo ho rifatto il digitale dove mi dava 1/2 settimane incinta . Io sono molto fiduciosa di mio quindi anche leggerissimo ma tu la vedi allora c’è qualcosa , altrimenti ti veniva bianco latte sicuramente. Giustamente nella foto perde Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™ 2

    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Saraaaaa.. Accipicchia sulla prima un ombra la vedo ma Γ¨ proprio un'ombra non saprei πŸ€”πŸ€”πŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ™ˆπŸ™ˆ Ma che sensibilitΓ  ha?
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho una vista laser e un'ombra si vede πŸ˜… poi non ho idea se possa essere una linea d'evaporazione perchΓ© non li ho mai usati. Aspetta ancora un po', tanto Γ© questione di pochissimo πŸ€

    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso puoΓ¬ dirici il nome del laboratorio dove eri andata per mandarli a πŸ’© πŸ’© πŸ’©???


    Effie ero sicurissima che sarebbe andata bene ❀️ sono tanto tanto tanto felice per te! Mi dispiace solo per la giornata che hai passato! Adesso forza che tra poco si ricomincia πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sono gli Easy home ho solo loro a casa…..non vorrei facessero lo β€œscherzetto” di quelli di ovulazione che si β€œscuriscono” facilmente…..x ora non compro nulla…domani mattina lo rifarò….perΓ² bho magari sono matta io xo forse un’ombra la vedo….
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non vorrei illuderti perchΓ© non conosco questi test, ma una linea la vedo!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze so che a 10po Γ¨ presto ma oggi avevo dolori da ciclo e anche stanotte, e invece nulla. Premetto che non ho trattenuto la pipΓ¬ ma sincere voi vedete qualcosa? Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™ 3
    Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™ 4


    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si Mery, fino a 5 giorni gli spermatozoi resistono. Ovviamente dipende anche dalla qualitΓ  del liquido seminale.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione