Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Lo credo anche io, ma che coccolone che mi Γ¨ venuto! Per fortuna adesso almeno ho chiaro il quadro ormonale, e non mi sembra disgraziato (manca solo il progesterone a fine mese).
Visualizza messaggio citato
Va bhe vedrΓ² di fare la βbravaβ πππ domani tra lβaltro ho la parrucchiera e avevo giΓ intenzione di dirle di usare i prodotti quelli senza ammoniaca giusto x scaramanziaβ¦spero di riuscire a fare una sorpresa a mio marito sabato x il mio compleanno π€πΌπ€πΌπ€πΌ
Visualizza messaggio citato
Mmm io ti direi di aspettare domani mattina e farlo con la prima urina. πͺπΌ... Lo so che aspettare Γ¨ uno strazio... Ma Γ¨ la cosa migliore....
Visualizza messaggio citato
E questo ci sta tutto... E dalla mia esperienza ti dico anche di non farti nemmeno paranoie su giorni alterni o ogni due giorni o che so io... A una settimana dal ciclo fatelo ogni volta che volete. E se deve andare, andrΓ . E te lo auguro di cuore a te e a tutte le altre!
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Eh non ci ho pensato πππβ¦.ma secondo te se la trattengo x un paio dβore esce lo stesso? Tanto ne ho tipo una 10 da usare visto che erano compresi nel pacchettoβ¦
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Non voglio illudermi visto tutti i miei βtrascorsiβ e visto che ho seno dolente e doloretti che sembra che stiano x arrivareβ¦.domani mattina riprovoβ¦.sempre che non succeda nulla prima π€πΌπ€πΌπ€πΌ
Visualizza messaggio citato
Okkk sono quelli sensibili... PerΓ² mannaggia a te potevi almeno trattenere la pipΓ¬ π€£π€£ππ... Incrocio tutto per te π€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌ
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Su internet cβΓ¨ scritto sensibilitΓ 10mlU/ml che non so cosa significhi π°π°π°π€ͺπ€ͺπ€ͺ
Visualizza messaggio citato
Ciao , io leggerΓ² perΓ² vedo una seconda linea , aleggo giΓΉ il mio test 6 giorni prima del ciclo dove solo io vedevo la seconda linea , poi 4 giorni prima del ciclo ho rifatto il digitale dove mi dava 1/2 settimane incinta . Io sono molto fiduciosa di mio quindi anche leggerissimo ma tu la vedi allora cβΓ¨ qualcosa , altrimenti ti veniva bianco latte sicuramente. Giustamente nella foto perde
Visualizza messaggio citato
Saraaaaa.. Accipicchia sulla prima un ombra la vedo ma Γ¨ proprio un'ombra non saprei π€π€π₯Ίπ₯Ίππ Ma che sensibilitΓ ha?
Effie ero sicurissima che sarebbe andata bene β€οΈ sono tanto tanto tanto felice per te! Mi dispiace solo per la giornata che hai passato! Adesso forza che tra poco si ricomincia πͺπΌπͺπΌπͺπΌπͺπΌ
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Eh sono gli Easy home ho solo loro a casaβ¦..non vorrei facessero lo βscherzettoβ di quelli di ovulazione che si βscurisconoβ facilmenteβ¦..x ora non compro nullaβ¦domani mattina lo rifarΓ²β¦.perΓ² bho magari sono matta io xo forse unβombra la vedoβ¦.
Ragazze so che a 10po è presto ma oggi avevo dolori da ciclo e anche stanotte, e invece nulla. Premetto che non ho trattenuto la pipì ma sincere voi vedete qualcosa?