Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Chi non le aspetta per Luglio 2022🤰🎀💙

👰Mery💍, il 12 Giugno 2022 alle 11:16

Pubblicato in Future mamme 2.761

Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁🥰
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁🥰

2.761 Risposte

  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me fa un po’ sorridere perché il mese che ho avuto questi fastidì poi sono rimasta incinta.. ti auguro sia così 🍀🤞🏻Comunque anch’io sono molto delicata e ricordo che avevamo deciso di non usare lubrificanti per non rallentare gli spermatozoi e io mi ero decisa a lavarmi solo con acqua senza usare detergenti.. quindi sfregamento sommato alla sola acqua mi aveva fatto venire dei bruciori assurdi.. tanto che anch’io avevo deciso di non avere altri rapporti per scrupolo..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uso i ONE STEP..
    ECCO LA FOTO...Chi non le aspetta per Luglio 2022🤰🎀💙 1


    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francy si purtoppo sono un po delicata lì sotto e ogni tanto me lo fa...forse perché ho coperto a distanza di un giorno e quindi c è stata maggiore sollecitazione...per sicurezza vorrei prendere del monuril per scongiurare una cistite ..ma ho paura a prenderlo perché non so se già ho beccato qualcosa......
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anna pensavo di essere sempre io l' "anormale"...si anche io non penso sia vera e propria cistite..anche se devo ammettere che non bevo tanto..ora oggi lo faccio e ho fatto già un lavaggio con acqua fresca.....che noia sta cosa penso sia stato quello perché ho avuto 2 rapporti rapporti distanza di 1 gg (io sono un po delicata li sotto purtroppo...)ora vorrei continuare a coprire ma con sto fatto non so se ci riesco...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tesoro veramente il mio ciklo è sempre di 30/31 gg..ho avuto come dicevo prima 2/3 gg di muco però stik bassi ora sono secca però volevo stikkare uguale ma non sono riuscita a causa dell irritazione vado spesso in bagno e quindi non riesco a trattenere la pipi...ora ti posto gli stik..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria io ho avuto muco per 2/3 gg con stik bassi ed ora secco ..volevo stikkare oggi ma fin ora non sono riuscita perché forse mi sono irritata un po e vado spesso in bagno senza poter trattenere la pipi. ...non so proprio cosa sia successo sto mese se mi sia capitato un ciklo anovulatorio...che disdetta...vedo più tardi se riesco a trattenere e farlo uno stik
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo ogni parola!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo sul fartelo passare prima…ti era mai capitato?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fidati della pennetta è proprio questa la loro comodità ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sai che era successo anche a me? Credo fosse anch'io per lo sfregamento..in genere risolvo con detergenti delicati e bevendo tanto..più di quello non faccio anche perchè non sono delle vere e proprie cistiti, ma solo delle irritazioni..

    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei dirti per il bruciore.. però ti consiglierei prima di fartelo passare
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che Stick utilizzi ? Posta una foto del risultato dell' ultimo.
    Comunque dipende anche se sei regolare o meno.. magari il tuo periodo fertile è ancora lontano
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mery, io appena fatto il test ed è ancora basso. A te come va?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io come te però io ho coperto più in nottata verso le 2 ...ma ho stik bassi...mibsto preoccupando perché vorrei ricoprire ma ho leggero bruciore quando faccio pipi...forse sarà stato lo sfregamento...
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma no, non sbagli 😊 gli spermatozoi poi resistono diversi giorni attivi, quindi basta coprire 3/4 volte nel periodo fertile e sei a posto! Poi volendo ottimizzare puoi fare a giorni alterni, ma non ci sono regole ferree. Comunque é importante avere rapporti in tutto il mese, per favorire la qualità spermatica, quindi anche i rapporti prima del periodo fertile sono funzionali!

    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Importante è questo .. che se faccio tre giorni consecutivi non sbaglio.. che se faccio 2 giorni di pausa non sbaglio 😄
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi è la prima volta che la uso.. però le linee contano sempre e se vedi la foto che ho postato oggi sono uguali .. quindi sono vicina vicina
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo un po'.. la giornata di oggi non ha preso una bella piega ed ho appena saputo che con mio marito mi vedrò di sera tardissimo..se non cambiano i programmi. Inoltre domani mattina dobbiamo fare un viaggio lungo per motivi familiari sorti proprio adesso 😔. Ogni volta che sono vicina ai miei giorni succede sempre un qualcosa .. vedremo cosa quando e come riusciamo a concludere! Ma non demordo
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero?? Tu quando hai coperto l' ultima volta?


    Il 13 ho coperto di sera prima di dormire 😄
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mica è uno normale che si chiama così e si fa con le urine
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm forse femometer se la usi da poco deve ancora "tararsi"... First response è quello sul sangue? Perché anche quello forse da dei falsi.... Forza spero tanto che non arrivino, magari è solo presto per fare il test! 🤞🏼 🤞🏼 🤞🏼 🤞🏼
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora a prima vista bianco in controluce forse un’ombra. Ma questi test hanno alcune recensioni di “falsi” positivi quindi missà che era o ghost o linea di evaporazione. Ieri ho comprato un first response e magari domani mattina lo faccio anche se ho i miei dubbi. Tra l’altro oggi acidità di stomaco e dolori scomparsi….🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️Bho non so che pensare…tra l’altro app Femometer mi da 19 come previsione ciclo le tre quella che uso di solito me lo da tra 2 gg…
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noo dai finché non arrivano c'è speranza 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 ma la vedevi oggi? O era bianco?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada hai i giorni ugualissimi a me!!!ma tu il 13 hai coperto di notte o mattina??
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Franci stamattina fatto ed era come ieri. Missà che arriveranno settimana prossima…😩😩😩
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sara?niente test oggi??
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui non devi guardare le linea ma la pennina
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Test domani..a meno che la ginecologa oggi veda qualcosa..ma non credo proprio
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Francy, tu ci sei quasi o sbaglio?

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusa, ero convinta che oggi fosse 16, che tonta 😅 coprire tutti i giorni non é sconsigliato se tuo marito ha una buona qualità spermatica (ha mai fatto uno spermiogramma?) Coprire domani va benissimo, comunque. Fate come vi sentite, che tanto se deve andare va...c'è chi rimane incinta con un rapporto tre giorni prima dell'ovulazione, fai tu.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada secondo me l’importante è coprire..poi come è non credo sia fondamentale..almeno avere 3-4 rapporti in finestra fertile..
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani sarebbe il terzo giorno e coprirei di mattina.
    Lo so che andrebbe fatto uno di ed uno no ma ci siamo lasciati guidare più della passione.
    So anche che è consigliabile coprire il giorno della faccina fissa e quello dopo e poi due giorni dopo ancora perché come dici tu, la faccina fissa non corrisponde all ovulazione vera e propria.
    Ma se copro oggi e poi domani ho faccina fissa... Coprire per tre giorni di fila non riduce troppo la quantità di spermatozoi? Soprattutto nei giorni super importanti ..?Questo mi domando
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione