Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
No tesoro veramente il mio ciklo Γ¨ sempre di 30/31 gg..ho avuto come dicevo prima 2/3 gg di muco perΓ² stik bassi ora sono secca perΓ² volevo stikkare uguale ma non sono riuscita a causa dell irritazione vado spesso in bagno e quindi non riesco a trattenere la pipi...ora ti posto gli stik..
Sai che era successo anche a me? Credo fosse anch'io per lo sfregamento..in genere risolvo con detergenti delicati e bevendo tanto..più di quello non faccio anche perchè non sono delle vere e proprie cistiti, ma solo delle irritazioni..
Che Stick utilizzi ? Posta una foto del risultato dell' ultimo. Comunque dipende anche se sei regolare o meno.. magari il tuo periodo fertile Γ¨ ancora lontano
Importante Γ¨ questo .. che se faccio tre giorni consecutivi non sbaglio.. che se faccio 2 giorni di pausa non sbaglio π
Sisi Γ¨ la prima volta che la uso.. perΓ² le linee contano sempre e se vedi la foto che ho postato oggi sono uguali .. quindi sono vicina vicina
Vediamo un po'.. la giornata di oggi non ha preso una bella piega ed ho appena saputo che con mio marito mi vedrΓ² di sera tardissimo..se non cambiano i programmi. Inoltre domani mattina dobbiamo fare un viaggio lungo per motivi familiari sorti proprio adesso π. Ogni volta che sono vicina ai miei giorni succede sempre un qualcosa .. vedremo cosa quando e come riusciamo a concludere! Ma non demordo
Allora a prima vista bianco in controluce forse unβombra. Ma questi test hanno alcune recensioni di βfalsiβ positivi quindi missΓ che era o ghost o linea di evaporazione. Ieri ho comprato un first response e magari domani mattina lo faccio anche se ho i miei dubbi. Tra lβaltro oggi aciditΓ di stomaco e dolori scomparsiβ¦.π€·πΌββοΈπ€·πΌββοΈπ€·πΌββοΈBho non so che pensareβ¦tra lβaltro app Femometer mi da 19 come previsione ciclo le tre quella che uso di solito me lo da tra 2 ggβ¦
Giada secondo me lβimportante Γ¨ coprire..poi come Γ¨ non credo sia fondamentale..almeno avere 3-4 rapporti in finestra fertile..