Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze ieri sera ho avuto due tre fitte all ovaio sinistro. Dite che l ovulazione sia giΓ avvenuta o sta avvenendo? Faccina fissa mi do da fare subito!
Visualizza messaggio citato
Francesca magari Γ¨ presto.. Che tipo di test hai fatto? π€πΌπ€πΌπ€πΌ
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Franci magari Γ¨ presto!!!! Ti dico solo che il canadese stamattina era piΓΉ sbiadito di ieri sera!!!!! πππ€πΌπ€πΌ
Congratulazioni!!!!era proprio positivo!
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si Anna quello lo so infatti 2 anni fa quando Γ¨ iniziata con le perdite ho fatto di tutto x poter risolvere il problema ora invece mi dico che se non dovesse andare x qualche motivo non era destinoβ¦..
Eh ti capisco bene..io ho realizzato di essere incinta dopo circa 4-5 giorni..ti posso solo consigliare di viverla il più serenamente possibile perchè, da esperienza personale, è una cosa che puoi controllare fino ad un certo punto..se è destino che prosegua lo farà nonostante tutto..goditi questo splendido momento e non pensare ad altro
Lo so... Non saranno 3 mesi facili πππ io sono felice ma nel cuore non vedo l'ora che arrivi metΓ settembre per tirare un bel sospiro di sollievo π e pensare che la parte piΓΉ delicata Γ¨ passata.... Possiamo solo aspettare π€πΌπ€πΌ
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Annaβ¦speriamo x ora non canto vittoria e ci vado con i piedi di piomboβ¦π€πΌπ€πΌπ€πΌ
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si missΓ che lunedΓ¬ andrΓ² a farleβ¦naturalmente la mia mente abituata allβansia sta giΓ pensando alle situazioni piΓΉ disastroseβ¦.πππ
Se vuoi un altro ottimo integratore per la cistite è NeoCistin Urto, lo trovi anche su Amazon ad un ottimo prezzo..sono bustine a base di un principio attivo che viene estratto dai frutti rossi..di solito quando ho bruciore senza una reale infezione, mi faccio una curetta di circa 3 giorni con queste bustine e passa tutto..ne prendi una alla mattina appena sveglia e una la sera prima di andare a letto dopo che hai fatto pipì..
Grazie Bride non voglio ancora crederciβ¦..π₯Ήπ₯Ήπ₯Ή
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Femometer mi da 12poβ¦.solo che avendo ovulato con 2 settimane di ritardo ora non so neanche di quanto sareiβ¦β¦π€ͺπ€ͺπ€ͺπ€ͺmagari quando torna mio marito dopo aver realizzato ordino o compro un cb e domani mattina lo faccio giusto x vedere cosa segnaβ¦.
@Sara @Francesca dateci notizie!π€ Ps. Mi ricordo male o era il compleanno di una delle due oggi?π€
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze non voglio ancora crederci visti tutti i miei problemi e tutte le varie vicissitudini che ho passatoβ¦.continuo solo a ripetermiβ¦.come Γ¨ possibile? Non Γ¨ veroβ¦β¦.. Spero solo che non faccia come 2 anni fa che al gg previsto di ciclo inizino le perditeβ¦β¦π€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌπ₯Ήπ₯Ήπ₯Ήπππ