Ciao ragazze, mi presento sono Giulia ho un bellissimo bimbo di 2 anni e sono al mio terzo tentativo di ricerca, speriamo che questo mese ci porti tanta fortuna ❤️❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Vale ho appena controllato ho fatto lo screening classico con l endocrinologo x l insulina resistenza l anno scorso (non ricordavo) e non c era nulla..nel caso chiedo cmq x sicurezza ...
Ciao Kat per il momento no....forse domani ma tanto per mettermi via il mese e andare avanti aspettando tranquillamente il ciclo
Teso come sei cara🥲🥲io sono sempre qui attiva perché mi fa piacere aiutare se posso e poi mi sento meno sola parlando con tutte le ragazze (sopratutto con quelle che ho più legato!!)poiché anche se solo virtualmente sento che davvero siete PIU AMICHE DI QUELLE REALI!!!fai bene a rilassarti e vedrai che tu porterà giovamento ....anche io sono già proiettata a ottobre x le varie cose da fare (anche io di nuovo tamponi ecc..)
Tesoro tu non disturbi mai. Comunque come stai? Io mi sono un po’ allontanata dal forum ma ogni tanto entro per leggere qualcosina e spero sempre per te e melissa. A me comunque solite cose, ormai ci spero sempre meno per la strada naturale. Ora mi godo le vacanze e poi a settembre continuo con le varie cose da fare ( tamponi soprattutto)
Buongiorno...oggi primo giorno di ritardo. Dopo 14 mesi non mi illudo neanche piu...sono contenta perché probabilmente la mia fase post ovulazione si sta allungando. L'unica cosa che mi ha fatto sorridere è che venerdì ad una festa una amica di mia sorella mi ha detto che avevo una luce diversa se nascondevo qualcosa... è stata una cosa che mi ha fatto sorridere, sapesse che percorso sto "nascondendo" 🤗