Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini

Chi non le aspetta per Luglio 2023

Giulia, il 15 Giugno 2023 alle 03:41

Pubblicato in Future mamme 423

Ciao ragazze, mi presento sono Giulia ho un bellissimo bimbo di 2 anni e sono al mio terzo tentativo di ricerca, speriamo che questo mese ci porti tanta fortuna ❤️❤️❤️❤️
Ciao ragazze, mi presento sono Giulia ho un bellissimo bimbo di 2 anni e sono al mio terzo tentativo di ricerca, speriamo che questo mese ci porti tanta fortuna ❤️❤️❤️❤️

423 Risposte

  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ti capisco bene perché è una paura che abbiamo in molte a quanto pare 😅 per me la parte peggiore è quando inseriscono l’ago perché è lì che sento il dolorino 😅 però non guardando e facendoli da sdraiata la situazione è migliorata decisamente 🤣 facendo questi esami extra non so quante ne possano servire ma penso al massimo una in più, e già che sei lì io ti consiglio di farli perché se poi la ginecologa te li prescrive più avanti dovresti fare due prelievi 😅 io un po’ mi sono messa l’anima in pace e ho “superato” la paura pensando che una volta in gravidanza, se mai succederà, le analisi del sangue vanno fatte praticamente ogni mese 😅😅😅😅🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo vedo che siamo sulla stessa barca🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho fatto due ore e mezza sveglissima dalle 3 alle 5:30
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io stanotte talmente tanta nausea da non riuscire a dormire..vedrai che andrà bene! Pensa che proprio perché è pma sarai più sotto controllo del normale..pensa positivo😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanta nausea… bruciore anche stanotte.
    Ma ben venga! Io ho le beta mercoledì 🍀❤️
    Sono molto più in ansia stavolta essendo una gravidanza pma 🙈
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabriii🥲 Ancora sto metabolizzando! Pensarlo e vederlo scritto è diverso😍 anche tu ulteriore conferma❤ ora mi faccio prescrivere le beta dal medico così domani mattina vado a farle😊 tu come ti senti?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stefaniaaaaa lo sapevoooooo ❤️❤️❤️❤️
    Anche io stamattina digitale

    Chi non le aspetta per Luglio 2023 1

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte..ancora incredula ma...Chi non le aspetta per Luglio 2023 2

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego. Si almeno queste qui falle giusto per capire un po’
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simo! Sì purtroppo ho questo problema 😬 ogni volta svengo e non mi riprendo molto facilmente. Io ho sempre avuto la convinzione che richiedendo più cose prelevano più sangue e di conseguenza è peggio, ma forse sbaglio? 😅 l’ultima volta che ho fatto il prelievo dovevo vedere solo la tiroide (non per la gravidanza ma perché avevo un po’ di tachicardia) e quello str…o di mio marito, senza dirmelo, andò allo sportello e mi fece inserire di tutto e di più (già che miracolosamente stavo lì) 😬 a me l’idea che devono tirare più sangue peggiora la situazione perché non è solo paura dell’ago 👽
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ela, da quanto ho capito hai difficoltà con i prelievi, anche io ho sempre il terrore dell’ago nonostante si tratti davvero di pochi secondi 😅 il consiglio che ti do io, che è quello che ho dato anche a me stessa (🤣), dal momento che lo fai ti conviene controllare quante più cose possibili che potrebbero essere utili, quindi oltre agli esami ormonali controlla anche la tiroide, la vit. D, amh.. almeno fai tutto con un solo prelievo 😉
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per avermelo ricordato. Capita di sabato così ad agosto riesco a fare anche quello , graziee
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ela, mi intrometto solo per dirti che oltre a quelle tra il terzo e il quinto giorno, magari controlla anche il progesterone al 21esimo.
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille. Allora vado di nuovo dalla ginecologa e me le faccio segnare, così le faccio al ciclo del 18 agosto perché sono in ferie. Perché il giorno che faccio i prelievi non riesco poi ad andare a lavoro. Grazie per l’informazione 🙏🏻
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto dal terzo al quinto giorno
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Melissa 🙏🏻 quelle ormonali sono quelle che si fanno in un giorno specifico del ciclo? Perdonami forse è stato scritto centinaia di volte ma non ricordo
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda Ela fare anche solo per il momento le analisi ormonali ti permette di capire se c’è qualche valore fuori posto. Però calcola che fino ad un anno è un tempo del tutto normale per rimanere incinta. Capisco come ti senti ma non tutte rimangono incinte subito però siamo donne ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤️……
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non perdere la speranza..ti capisco perché anche io avrei difficoltà ad affrontare un percorso del genere..però magari dei semplici controlli ormonali potrebbero darti un po' di tranquillità😊 vedrai che prima o poi vedrai il tuo positivo non ti arrendere❤ e grazie!
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì è stato un duro colpo trovare tutto quel sangue, dopo tutti i segnali strani che avevo avuto. Eppure però i test parlavano chiaro. Ciò che mi affligge di più è che, per mia indole, non credo di avere la forza di fare controlli approfinditi/cure/percorsi più duri. E questo mi fa vedere sempre più impossibile il realizzarsi di questa cosa. Incrocio per te e grazie ❣️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ela mi dispiace tantissimo..posso solo immaginare il brutto risveglio che hai avuto😔 ti auguro di cuore di avere presto il tuo positivo❤️ io alla fine avevo troppa paura di un falso negativo quindi ho deciso di aspettare domani..così non ci saranno dubbi...un abbraccio❣️
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, niente di fatto per me. Mi sono svegliata con un lago rosso. Non mi capita mai così. Non mi capita mai quello spotting rosa/marrone durato due giorni e poi che parte così. Non mi sono mai sporcata per intenderci come mi sono ritrovata sporca stamattina. Sarà stato il forte caldo a farlo sballare o comunque ad influire anche sui crampi nel post ovulazione. Non saprei. Non ho visto test positivi quindi credo che non ci stavano beta in circolo. Buona fortuna Stefania, buona fortuna a tutte 🍀
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so. Sembra un miraggio vedere un test positivo ormai. Eppure questa volta ho questa convinzione che mi perseguita. Intanto faccio il tifo anche per Stefania 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 che sia domani o lunedì, spero che avrai positivo 🤞🏼
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre più convinta che hai ovulato tardi🍀🍀🍀 dai che domani sarà positivo☺️
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite che ho avuto ieri e oggi (non sempre) sono miste a muco, colore rosa/beige/marrone, leggere leggere. Solo oggi a un certo punto mi sono spaventata perché mi sembrava stessero partendo come ciclo, ma sempre rosate. Poi fermato tutto. Ogni tanto trovo dei puntini sugli slip e striature sulla carta marroni con puntini piccoli. Scusate la descrizione dettagliata 😬 ma per me sono completamente insolite. La cosa più insolita è che non ho il forte dolore che ho all’inizio ciclo.
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania. Dai dai dai, questi sintomi fanno bene sperare 🍀🍀🍀 guarda io sono una che fa test senza logica quindi figurati se ti posso dire non farlo 😅 regolati come ti senti tu, consapevole che potresti avere un negativo non veritiero. Io ieri e oggi ho avuto perdite proprio come le classiche da impianto. Io non soffro di spotting, al massimo le prime perdite sono rosate ma parte poi il ciclo rosso con dolori soprattutto. Io non ho dolori invece adesso. Ma stamattina one step ancora bianco. Domani mattina riprovo sia con one step con un altro che ho preso oggi. Non digitale perché non ce la faccio a leggere “non incinta”
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me avrai belle notizie
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo come mi sento domani mattina..e se riesco a resistere o meno🙈
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io azzarderei Stefy…… e mi sa che ci troviamo insieme nelle mamme di aprile… spero ❤️🍀
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Stanotte ho avuto tantissima nausea..tanto da non riuscire a dormire bene..anche stamattina non è stata da meno..ma secondo voi se azzardassi un test domani mattina sarebbe troppo presto? Sarei a 12po..o meglio se aspetto lunedì? Ela a te come va?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente figurati 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ottimo grazie🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione