Ciao ragazze, mi presento sono Giulia ho un bellissimo bimbo di 2 anni e sono al mio terzo tentativo di ricerca, speriamo che questo mese ci porti tanta fortuna ❤️❤️❤️❤️
Ciao ragazze, mi presento sono Giulia ho un bellissimo bimbo di 2 anni e sono al mio terzo tentativo di ricerca, speriamo che questo mese ci porti tanta fortuna ❤️❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Tranquilla io ne avevo uno scaduto da 4 mesi e ha funzionato...risultato poi confermato da un test nuovo e le beta! Ti auguro buona fortuna! 🤞🏻🍀
Infatti Stefania potremmo trovarci insieme!! Come Alessia e Fanny si sono trovate nelle mamme di dicembre❤️ Ce lo auguro 🍀🍀🍀🍀 Su di te sono molto positiva
Dai allora è come se la differenza fosse di un solo giorno..chissà magari ci ritroveremo di nuovo insieme☺️ io lunedi mattina provo un test..sempre se funziona perché scade il 31 luglio😅 auguro tanta tanta fortuna a tutte noi🍀🍀🍀❤️
Io sono in cova post transfer.. è come se fossi oggi al 9po… ho solo lievi ed intermittenti dolori da ciclo, e seno gonfio e dolorante, però sono imbottita di progesterone ed estrogeni per cui con la pma non è facile capire se sono sintomi reali! Il 26 ho le beta 🍀
Ragazze comunque ho avuto anche delle striature rosa/marrone. O sta partendo il ciclo ed è l’ennesima delusione o davvero è fatta e i test mi prendono per il c…o perché troppo presto. Vi aggiorno se mi arriva il ciclo🥲
Con la prima gravidanza prima di fare il test ho avuto dei capogiri e mi sentivo improvvisamente accaldata tipo vampate di calore, il giorno dopo ho iniziato a vedere una linea chiarissima (come dicevo prima fino al giorno prima il test bianco latte), invece con questa ho iniziato ad avere nausea forte e sensibilità agli odori già 4 giorni prima del ritardo...e infatti subito positivo 😅...potrebbero essere dei sintomi 🤞🏻🍀
Ciao a tutte, io a partire dal 7po ho iniziato ad avere dei crampi...più o meno con la stessa tempistica della prima gravidanza (in genere ho crampi solo nelle 24 ore prima dell'arrivo delle mestruazioni), giorno per giorno stanno diventando sempre più intensi..ieri mattina ho avuto una scarica intestinale (anche se il giorno prima avevo mangiato leggero) e oggi pomeriggio (10po) ho avuto dei capogiri e una forte nausea, quasi con conati..non ho avuto una nausea così forte neanche durante tutta la prima gravidanza...ma è possibile avere già questi sintomi? Non è presto? Poi ho 37.5 fisso nonostante l'aria condizionata...ho paura sia tutto nella mia testa🙈
Ti capisco, anche io col mio primo bimbo (arrivato dopo 9 mesi di ricerca e un as) ci rimanevo malissimo, so cosa si prova...
Ciao Ela magari hai ovulato dopo..fino a quando non arriva il ciclo c'è ancora speranza! Cerca di pensare positivo😊 Anche io mi sto facendo prendere dai sintomi questo mese..se siano veri o nella mia mente non saprei...ma penso che lunedì proverò a fare l'ultimo test rimasto dalla scorsa gravidanza..tanto scade cmq fine mese e almeno mi tolgo subito il dubbio😅
Grazie Martina 💛 Grazie Valentina 💛 no figuratevi non mi procurate nessuna illusione. Dopo questa sensazione che mi ha accompagnato in questi giorni credo che non ci posso essere illusione più grande. Mi lascio scoraggiare perché vedo tanti casi in cui quei test rilevano subito. Razionalmente è proprio come dite voi, effettivamente non siamo tutte uguali, e dipende dal caso, i tempi possono essere diversi. Ma la delusione è sempre dietro l’angolo. Posso solo aspettare. Intanto sto anche uno straccio, ma questo è il caldo 🥵
Forza ela finché non c'è mestruazioni c è speranza...posso darti la mia esperienza prima solo un giorno prima del ritardo il test canadese iniziò a scurire del mio primo bimbo ...qualche mese fa ho avuto un aborto e i test canadesi era visibili già prima del ritardo quindi può essere tutto e niente...attendi ancora e poi azzarda un test
È ancora presto per dare per certo il risultato negativo...riprova fra qualche giorno...col mio primo bimbo l'ombra si è iniziata a vedere solo a 14 po, fino al giorno prima bianco latte, con questa invece la linea è apparsa diversi giorni prima del ritardo...ogni gravidanza è a se e finché non arriva il ciclo c'è speranza...non dico che devi illuderti, ma nemmeno abbatterti 😉🤞🏻🍀
Ciao Ela..mi dispiace sentirti scoraggiata ma finché non arrivano le mestruazioni c’è speranza. Ho letto di ragazze che fino al giorno prima del ciclo avevano il test negativo e dopo qualche giorno di ritardo si è positivizzato. Non mollare 💪🏻
Quindi continuando il messaggio di prima, nella “migliore” dell’ipotesi sarei a 11/12 po. Quindi già abbastanza sufficiente per vedere un’ombra almeno. Poi bo.
Ciao Mery ❤️ non ho fatto i test. Io suppongo di aver ovulato il 9 luglio. Perché l’8 ho avuto perdite filanti trasparenti e il 9 mi sembra di aver avuto già perdite molto dense (non ricordo se il pomeriggio forse). Quindi io immagino che l’ovulazione sia stata il 9, per come ho imparato ad osservare la correlazione con il muco. I rapporti utili potrebbero essere stati due, la notte tra il 7 e l’8 luglio e tra il 9 e 10 luglio.
Ciao ragazze. Io sto passando giorni un po’ particolari. Qualche giorno dopo l’ovulazione ho avuto una pancia gonfissima (come la tengo il giorno in cui mi arrivano le mestruazioni), la pancia è l’unica cosa che ho veramente piatta, quindi mi è sembrato strano averla gonfissima per qualche giorno. Dopo ha iniziato a tirarmi il basso ventre e ho iniziato ad avere un fastidio, simile a quello del ciclo, ma senza i dolori forti tipici. Se camminavo molto mi tirava e faceva qualche fitta. Poi due o tre giorni mi ha bruciato tanto un capezzolo che si era anche gonfiato. Quello che è stato assurdo è stata la convinzione che sentivo di essere incinta, sentivo una sensazione stranissima, non come le altre volte che anche mi ero illusa, questa volta sentivo da dentro che era così. Ma ecco che credo che sto impazzendo, a questo punto, perché ad oggi (giorno prima del ciclo-11/12po) one step sensibilità 10 è bianco latte. E credo proprio che doveva uscire almeno una minima ombra. Tra l’altro stamattina a lavoro mi veniva da svenire e son dovuta tornare a casa, ma questo potrebbe essere dovuto alle temperature infernali che ci sono o peggio (spero di no) allo stress che questa situazione mi sta portando.