Ciao ragazze, mi presento sono Giulia ho un bellissimo bimbo di 2 anni e sono al mio terzo tentativo di ricerca, speriamo che questo mese ci porti tanta fortuna ❤️❤️❤️❤️
Ciao ragazze, mi presento sono Giulia ho un bellissimo bimbo di 2 anni e sono al mio terzo tentativo di ricerca, speriamo che questo mese ci porti tanta fortuna ❤️❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Sappiamo benissimo che i sintomi non vogliono dire nulla anzi, se li hai sempre avuti e non li hai non è una cosa negativa.. io attendo con te❤️
Io sabri bene. Non ho più gonfiore e dolori quindi bo non so se è buon segno visto che altre volte avevo tutti i sintomi possibili e invece poi ciclo 😅 grazie che mi pensi sto cercando di aspettare domenica per un digitale direttamente.
Meli io penso a te tanto in questi giorni!! ❤️ Io è come se fossi a 2po 🤣 In realtà sto solo aspettando lunedì per il transfer che si conta come un 5po Tu come ti senti?
Si ma è difficilissimo 🤣 comunque se fai il test troppo presto e risulta negativo magari riprova dopo qualche giorno, potrebbe essere che ancora non è visibile 😉
Se posso dirti la mia dipende molto da gravidanza a gravidanza, col mio primo bimbo ho iniziato a vedere una linea molto leggera solo a 14 PO, mentre adesso già a 10 PO ho visto una linea praticamente invisibile e il digitale mi ha dato come risultato positivo (se scorri tra le mie foto le avevo caricate, purtroppo non le ho più sul telefono 😅)...effettivamente con il mio primo bimbo le beta erano bassissime, infatti poi mi avevano spostato la dpp una settimana dopo...adesso secondo me sono più avanti, ma tanto solo le visite potranno dirlo 😁
Evviva! Evidentemente hai semplicemente ovulato qualche giorno dopo, ora aspetta la visita e goditi le vacanze...sono d'accordo con te sull'ansia, io questa gravidanza ho deciso che voglio stare più rilassata...al momento ho solo la fissa della toxoplasmosi ma quello è legato al mio lavoro quindi non penso mi passerà facilmente 🤣
Non avendo monitorato l ovulazione non so dirti di preciso... Credo intorno al 10 po... Ti Allego la prima foto... E considera che anche con la scorsa gravidanza più o meno intorno a 10 po vedevo solo io una linea ma c era.. Il. Giorno dopo sicuramente più nitida
Buongiorno Thekla io in pratica ho visto solo ora il tuo messaggio privato però non ti posso rispondere li perché non ho più mess. Comunque vanno benissimo le tue beta!! Stai tranquilla 😍😍😍
È verissimo hai ragione.. e io stavolta, quando vedrò il positivo, avrò ancora più ansia perché sarà gravidanza pma su ciclo medicato quindi tutti gli ormoni non vengono prodotti direttamente dal corpo ma solo assunti tramite medicinali e questa cosa mi mette un po’ di ansia. Ma ora pensiamo a rimanere incinta 😅 Comunque vanno molto bene le beta
Sisi ora aspettiamo la prima visita... Finalmente un po' meno ansia... Cmq è un ansia continua... Prima la ricerca... Un anno infinito di test negativi Poi con il test positivo inizia l ansia delle beta... Poi l ansia delle visite.... Ci vuole una scuola terapeutica sennò una nn regge 9 mesi😂
Giulia mi dispiace e ti capisco, io ho superato i 3 mesi di ricerca e sono alla ricerca del primo figlio. Ho già fatto i controlli di base (prelievo sangue) e ho scoperto di avere carenza di vitamina D e TSh nel range ma troppo alto per una gravidanza (cosa che non mi aspettavo perché gli anni scorsi era sempre perfetto). Non soffro di tiroide ma la ginecologa mi ha dato l’eutirox per farlo abbassare. Ho fatto fare pure lo spermiogramma a mio marito per essere più tranquilla. Da agosto si ricomincia e speriamo bene….l’app Flo per segnalarti correttamente l’ovulazione ha bisogno che registri un po’ di cicli in modo che capisce il tuo andamento quindi continua a segnare Io sto usando anche i clearblu viola…
Coraggio non ti abbattere, il mio primo bimbo è arrivato dopo 9 mesi di tentativi e il secondo dopo 6...è difficile lo so ti sembra di impazzire, però non perdere la speranza 🤞🏻🍀