Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini

Chi non le aspetta per Luglio 2023

Giulia, il 15 Giugno 2023 alle 03:41

Pubblicato in Future mamme 423

Ciao ragazze, mi presento sono Giulia ho un bellissimo bimbo di 2 anni e sono al mio terzo tentativo di ricerca, speriamo che questo mese ci porti tanta fortuna ❤️❤️❤️❤️
Ciao ragazze, mi presento sono Giulia ho un bellissimo bimbo di 2 anni e sono al mio terzo tentativo di ricerca, speriamo che questo mese ci porti tanta fortuna ❤️❤️❤️❤️

423 Risposte

  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti direi che al terzo tentativo puoi stare comunque tranquilla perché ci può stare purtroppo, ma so che in realtà è doloroso comunque. Figurati che io praticamente ad ogni ciclo individuo l’ovulazione (tra muco e app Flo, e alcune volte non sempre test) e metto almeno due rapporti proprio piazzati bene e comunque fra poco un anno e niente. Dopo l’estate infatti devo procedere con controlli. Questo per dirti che sì, è anche peggio quando hai beccato i giorni giusti e non va.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ela, si più che altro questo mese avevo scaricato anche l applicazione Flo per capire un po' quando ovulato, sto prendendo Progeffik per regolare il ciclo e acido folico non so se iniziare a utilizzare i Cleanblu tappo viola o cosa altro fare
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, buongiorno. Mi dispiace tanto, ti mando un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ragazze, oggi mi è arrivato il ciclo e anche questo mese non è andata questo era il mio terzo mese di tentativi ci sono rimasta davvero male
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vado con l'app che mi conta tutto altrimenti non saprei nemmeno a quante settimane sono 🤣
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto ancora sono scaramantica nn avevo neppure fatto il calcolo delle future mamme 😅🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che ci rivediamo nel gruppo mamme di marzo 😜
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimeeeeee😻😻😻😻😻😻
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Non mi sembra vero, col mio primo figlio erano bassissime mi hanno fatto penare all'inizio 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vanno benissimo 👍🏼❤️🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, stamattina ho ripetuto le beta, sabato erano a 736,6 e oggi a 3386...che dite? Secondo me vanno bene...
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma stai tranquilla…io ce le avevo a 76 a 13 o 14 po, dopo 2 gg erano triplicate e mi dissero come a te che la crescita era ottima ma erano basse…sto per entrare nel nono mese di gravidanza. L importante è l’andamento .. è normale che il primo dosaggio, se l’ovulazione non è lontanissima, sia un valore contenuto! Dai positivitá al tuo piccino e in bocca al lupo🤞🏻
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si... Io ho avuto perdite di impianto molto nitide... Inconfondibili... L 1 luglio.... Quindi ci sta che 2 gg dopo le beta fossero a 59...


    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un controllo ora ti farebbe solo andare in ansia … se le beta non sono a 1000 almeno è inutile ti fa solo agitare
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Thekla90 vedrai k hai solo ovulato tardi. Io ho cicli di 26 28 giorni e ho controllato avevo beta pari a 743 a 4 settimane giuste mentre a 4+6 pari a 8900. I primi giorni facevo come te beta ogni due giorni ed erano sempre più ke raddoppiate quindi nn preoccuparti vanno bene. Avevo iniziato al giorno 23del ciclo ed erano pari a 46 e via via sono cresciute. Fai conto che avrai ovulato al posto del giorno 10del ciclo circa come capita a me, una settimana dopo quindi attorno al 18esimo 19esimo giorno e così i conti tornano 😜😜😜
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu mangia bene così lo trovano di sicuro il sangue 😜 anche io dopo le analisi vi aggiorno 😊
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si sicuramente... Se trovano altro sangue venerdì vediamo che succede 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'8 giugno...domani o giovedì ripeto le beta così vedo la crescita 🤞🏻 ma al momento per me va benissimo così, finché non vedo perdite sto tranquilla 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari sono passati anni e ha cambiato modo di fare...ci sta anche loro sono esseri umani 😅 comunque concordo con te sul fatto di essere positivi 😉
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E l ultimo ciclo quando l hai avuto?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti non li capisco proprio questi medici! Io ho fatto le beta Sabato e ho fatto I salti di gioia perché erano a 730 mentre con la prima gravidanza erano a 130 più o meno lo stesso periodo 🤣
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai la cosa che mi insospettisce qual è?
    Che questo ginecologo l ho avuto sia con mio figlio che con l aborto successivo...
    E in entrambi i casi la prima visita l ho avuta pressoché subito... E si è vista prima la cameretta minuscola... Poi la bollicina più grande... E poi l embrione con cuoricino che nn mi ha fatto Semtire e solo al bitest sentii il cuore di mio figlio mi ricordo... Mentre con la scorsa gravidanza al bitest ho scoperto che si era fermato tutto... Sta pazienza ora di aspettare le beta che crescono ancora nn so da dove gli viene 😂 anche xke nn sono mai arrivata a mille 😂
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma vedi tu se con le beta più di 700 mi devono fare venire i dubbi sti dottori psicopatici 😂
    Certo che vi tengo aggiornate.... A venerdì per le prossime beta 🤞❤️🙏
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rileggendo il messaggio stavo riflettendo...magari ti ha detto di fare una visita per vedere se si è formata la camera gestazionale...il bambino magari ancora non si vede, ma la camera si! In caso contrario non vedresti nulla...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene, bisogna essere positivi! Vedrai che arriverà il tuo arcobaleno 🌈 mi raccomando tienici aggiornate e soprattutto...considerati incinta 🤣 per le beta lo sei a tutti gli effetti!
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo ripetere le beta e fissare la visita.. Vediamo come va
    Ora il super ginecologo mi ha scritto che devo fare un controllo.... Mmmha... Aiutatemi voi ad interpretarlo 😂
    Mi sa che seguo il mio istinto... Aspetto venerdì.. Faccio ancora le beta e poi se va tutto bene fisso la visita... Ma non dal tipo... Nonostante sia quello che mi ha seguito fino ad ora... Mi dispiace ma ho bisogno di positività adesso... E nn mi sembra molto propenso ad esserlo sinceramente
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora può darsi che l'ovulazione c'è stata qualche giorno dopo e per questo quando hai fatto le prime beta erano basse...adesso secondo me vanno bene perché la crescita c'è...ora cosa devi fare? Ripetere le beta o aspettare direttamente la visita? Io domani o giovedì ripeto le beta e martedì ho la prima visita...
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq le prossime beta le farò venerdì e non lunedì perché sabato partiamo per un weekend... Spero di farmi il viaggio rilassata 😅 forse è meglio se nn le faccio 😆
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ultimo ciclo 3 giugno... L app mi porta 5+4 ma non so quando è avvenuta l ovulazione
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono entrata proprio per leggere tue notizie! Allora secondo me il secondo ginecologo intendeva sono bassi per fare la visita. La crescita c'è e anche parecchio secondo me, perché se raddoppiano ogni due giorni, dopo 5 giorni anche un valore attorno a 500 andava bene, tu le hai a 747!! Tu a che settimana di gravidanza saresti secondo I tuoi calcoli?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione