Ciao ragazze, mi presento sono Giulia ho un bellissimo bimbo di 2 anni e sono al mio terzo tentativo di ricerca, speriamo che questo mese ci porti tanta fortuna ❤️❤️❤️❤️
Ciao ragazze, mi presento sono Giulia ho un bellissimo bimbo di 2 anni e sono al mio terzo tentativo di ricerca, speriamo che questo mese ci porti tanta fortuna ❤️❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ma il raddoppio non è necessariamente matematico! Magari se le facevi in tarda mattinata erano arrivate a 120 e passa! Cerca di stare tranquilla, anche perché purtroppo, nelle prime settimane si può fare poco e nulla!! Buona fortuna 🤗🤗🤗
Ciao, a me sembrano scurirsi...comunque col primo figlio anche a me era capitato così, canadesi chiarissimi e beta talmente basse che la ginecologa pensava in un errore di laboratorio...invece poi è andato tutto bene, semplicemente era partito con calma 😅
Io posso dirti che quando sono rimasta incinta di mio figlio ho continuato a fare stick canadesi per molti giorni e la cosa che mi stupiva era che erano duri a colorarsi, la linea saliva ma piano piano rispetto invece ad altri test o alle beta… poi è andato tutto bene, Gabriel è qua di fianco a me è ha quasi due anni. Io sono fiduciosa
Si quest ultimo l ho fatto adesso perché stamattina nn ho avuto tempo... Mentre gli altri si erano mattutini... Questo però ho trattenuto la pipi 5 ore... Diciamo che è abbastanza simile ad un mattutino... Magari la mattina è ancora più intensa 🤞
Ciao Cara, secondo me la linea si è scurita di molto. Io gli stick di gravidanza ali ho sempre fatti al mattino x far sì che la pipì fosse molto concentrata... ma io penserei positivo🍀🍀🍀
Però vedendoli da asciutti non sembra così catastrofico 😢... Cioè io vedo catastrofi ovunque... Mia sorella dice che invece lei nn vede la situazione così negativa... L ansia con me ha preso il sopravvento oramai 😭
Si questo non lo so, però se il raddoppio è ogni 48h viene più facile capire l’andamento facendole dopo esattamente 48h…così ti togli subito il dubbio!
Secondo me ti conviene ripetere le beta domani mattina in modo da verificare l’andamento (se c’è il raddoppio, se crescono ma senza raddoppio o se diminuiscono) perché purtroppo senza il dato di domani non si può capire cosa sta succedendo.
Io ho fatto il test 2 3 sett.. E il giorno dopo beta a 59... Nn capisco proprio con che criterio dosano le settimane... L unica cosa che posso pensare è che, dato che le beta nelle urine vengono smaltite dopo e dato che ho fatto prima il. Clearblue e poi le beta, allora erano più alte e ora si stanno abbassando
Stavolta no.le ho fatte nel 2021,erano oltre 2800,ma comunque è andata con un aborto ritenuto. Questa volta non le ho fatte,ma vedere il 2-3 settimane mi aveva già un po’ tranquillizzata sul rischio biochimica.
Scusate se ti intrometto, a me sembra che la linea si stia intensificando. Questa la mia progressione a dicembre 2022, ora sono alla fine dell’8 mese. Ormai non guardare più le linee (anche se è difficile), ti conviene avere un numero delle beta se vuoi stare tranquilla!