Ciao ragazze, mi presento sono Giulia ho un bellissimo bimbo di 2 anni e sono al mio terzo tentativo di ricerca, speriamo che questo mese ci porti tanta fortuna ❤️❤️❤️❤️
Ciao ragazze, mi presento sono Giulia ho un bellissimo bimbo di 2 anni e sono al mio terzo tentativo di ricerca, speriamo che questo mese ci porti tanta fortuna ❤️❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Non lo so 😂😂😂 diciamo che siamo andati senza calcoli ma molto piu spesso... Ho seguito solo l app femometer perché ho notato che nei mesi in cui monitoravo con gli. Stick di ovulazione era molto molto precisa l app... Prevedeva tutto anche senza stick... Gli ultimi 2 mesi ho mollato gli stick e ho centrato i rapporti nel periodo ovulatorio...
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Grazie 💕💖💜💖💕💗💚 Spero che la mia esperienza vi serva un pochetto.. Dopo un aborto così doloroso... Un anno di attesa per cercare di riparare a quel Dolore e oggi il Signore mi sta dando un opportunità... Aldila di come Andrà so che prima o poi raggiungerò quel traguardo tanto ambito.... Perché occasioni ce ne sono... Prima o. Poi con pazienza arrivano.. Oltre a tanta fortuna che spero vi porti ovviamente 💖💜💕❤️
No, al momento sto prendendo degli integratori che contengono anche acido folico...fra qualche giorno contatto il mio medico e me lo faccio prescrivere...tecnicamente non sono nemmeno nel ritardo, vorrei aspettare almeno quello 😅
Io e mio marito siamo molto riservati su queste cose e con il primo figlio (arrivato dopo 2 anni e mezzo di tentativi) abbiamo detto qualcosa ai nostri genitori dopo più di un anno di ricerca.
Adesso stiamo cercando il secondo da novembre e nessuno sa niente, penso che stavolta non diremo proprio niente a nessuno
Ma dai! Si mi ricordo...che bello sono felice per voi...ora speriamo che vada tutto bene...al momento resto ancora con i piedi per terra, però ho deciso che questa gravidanza me la voglio vivere in piena tranquillità 😅 grazie mille per gli auguri 🥰
Ciao Vale non so se ti ricordi di me, eravamo insieme nel gruppo mamme marzo 2021, sono passata di qui per caso e ho letto che anche tu sarai mamma di due marzolini come me (il mio secondo è di marzo 2023)! Pensa che destino 😂Congratulazioni! 😍
Diciamo che per ora sembra che nn siano aumentate... Speriamo bene 🤞 se continua così domani mattina digitale e beta direttamente
Ma che belloooo!!! Ti leggo da qualche mese 💪🏼🥳🥳🍀 aggiornaci…secondo me sono da impianto quelle macchioline, anche Xkè se no sarebbero diventate ciclo vero e proprio in qualche ora….❤️
Si poi dalla foto si vede anche meno 🤣 se non avessi avuto sintomi chiari non avrei mai fatto anche il digitale...comunque il canadese ha sensibilità 25, quindi più alto rispetto al clearblue, probabilmente anche per questo segna praticamente negativo...
Ma pensavo avvenissero un pochetto prima della data presunta di arrivo del Ciclo... Invece coincidono proprio col primo giorno di ritardo..per questo sembrano proprio inizio ciclo