Ciao ragazze, mi presento sono Giulia ho un bellissimo bimbo di 2 anni e sono al mio terzo tentativo di ricerca, speriamo che questo mese ci porti tanta fortuna ❤️❤️❤️❤️
Ciao ragazze, mi presento sono Giulia ho un bellissimo bimbo di 2 anni e sono al mio terzo tentativo di ricerca, speriamo che questo mese ci porti tanta fortuna ❤️❤️❤️❤️
Bianco anche questo mese... Siamo a 13po quindi aspetto sicuramente il ciclo a breve...sento già le prima avvisaglie Siamo ad un anno di tentativi... E ancora nulla... 😭
Anche noi ci stiamo provando da poco prima del matrimonio quindi sarà circa poco più di 2 mesi , ho scaricato un’applicazione che mi aiuta a monitorare la fertilità quindi chissà 🤞
Visualizza messaggio citato
Grazie Giulia, ora speriamo solo vada tutto bene! Spero di riverti nel gruppo di future mamme di marzo Un bocca al lupo a tutte!
Ok ragazze, non sono riuscita ad attendere e ho fatto un test clearblue precoce tipo 1 ora fa. E positivo. Linea moooolto flebile, ma positivo. Che cosa pazzesca.
Ciao a tutte! Ho una bambina di 3 anni e al tempo facebo parte di parte di mamme di maggio 2020 su questo forum ed eccomi qui a cercare una seconda gravidanza! Abbiamo iniziato la ricerca questo mese, quindi improbabile sia gia successo pero mi fa piacere ritornare a questi pensieri Ho cicli irregolari quindi non aspetto il ciclo per il 30 giugno-2 luglio. Vedremo, intanto in bocca al lupo a tutte!
Ciao, pensavo di aver scritto qualche giorno fa e invece mi sono accorta che non era partito il messaggio 🤣 io sono Valentina, ho già un bimbo di 2 anni e 3 mesi e stiamo pensando al secondo...non le aspetto per il 7 luglio (giorno del nostro anniversario)...speriamo bene 🤞🏻
Visualizza messaggio citato
Ciao Melissa, speriamo veramente che si realizzi il nostro desiderio lo spero veramente per tutte noi, io questo bimbo lo desidero davvero tanto forse per fino più della prima gravidanza anche perché il mio primo bimbo è arrivato praticamente subito al secondo tentativo