Ciao ragazze, mi presento sono Giulia ho un bellissimo bimbo di 2 anni e sono al mio terzo tentativo di ricerca, speriamo che questo mese ci porti tanta fortuna ❤️❤️❤️❤️
Ciao ragazze, mi presento sono Giulia ho un bellissimo bimbo di 2 anni e sono al mio terzo tentativo di ricerca, speriamo che questo mese ci porti tanta fortuna ❤️❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ho delle macchioline rosa da ieri sugli slip 😢 il test canadese è nettamente positivo ma nn riesco a gioire finché nn capisco che cosa sono ste perdite 😭
Visualizza messaggio citato
Anche io 🤣 infatti di sicuro fra qualche giorno ripeterò il test per essere proprio sicura...poi chiamerò il mio medico...intanto 🤞🏻🍀
Buongiorno a tutte...ieri ho iniziato ad avere i sintomi della prima gravidanza, nausea e sensibilità agli odori (per la cronaca: l'anno scorso ho avuto il covid e da quella volta ho perso l'olfatto) quindi stamattina, anche se con qualche giorno in anticipo ho azzardato un test femometer...si vedeva una linea quasi immaginaria (allego foto), quindi ho provato un clearblue che avevo e che tanto sarebbe scaduto...e invece a mia grande sorpresa...POSITIVO! E niente giugno è proprio il mio mese fortunato...anche il mio primo figlio è stato concepito a giugno 🤣
Maledetti test ambigui e fasulli 😡...nn è la prima volta che mi illudono cosi e poi è arrivato il ciclo.. Infatti subito dopo sulla mutandina ho trovato una macchietta rosa... Giuro che li denuncio per false illusioni 😅
Ragazze buongiorno. Io sono ancora in vacanza e prima scherzando mio marito mi ha detto che sia mia madre che la madre gli hanno chiesto quando facciamo un figlio (non so come gli hanno formulato il pensiero). A me non dicono nulla perché sanno che sono sensibile e riservata. Ci sono rimasta male 🥹 perché se sapessero che ogni volta che arriva il ciclo è una grossa sofferenza 🥹 forse sbaglio anche io a non dire nulla.