Ciao ragazze, mi presento sono Giulia ho un bellissimo bimbo di 2 anni e sono al mio terzo tentativo di ricerca, speriamo che questo mese ci porti tanta fortuna ❤️❤️❤️❤️
Ciao ragazze, mi presento sono Giulia ho un bellissimo bimbo di 2 anni e sono al mio terzo tentativo di ricerca, speriamo che questo mese ci porti tanta fortuna ❤️❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Puo essere quello il motivo! Io dopo aver avuto la mia bimba ho sempre avuto ovulazioni dolorose, prima di averla zero, manco me ne accorgevo.
So che è difficile ma ora cerca solo di non pensare a cose negative.. sei molto all’inizio non puoi avere certezza dell’impianto quindi attendiamo giovedì
No dai non pensare al peggio. Aspetta venerdì .. anche se potresti ripeterle giovedì perché così capisci il raddoppio nelle 48h
Secondo me stai tranquilla ora.. non è un valore a 20.. conosco anche persone che sono partite con beta più basse. Dai forza❤️🍀
Macchie nulla.. Solo 1 giorno le ho avute... I test li ho fatti fino a ieri e. Il rialzo si vedeva... Pomeriggio faccio un altro canadese e vediamo con oggi com è la situazione
Un valore a 60 non è basso per l’inizio, non sai quando si è impiantato.. macchie? Hai fatto altri test per caso per vedere la crescita della linea?
Ma il ciclo quando doveva arrivare? Perché un solo valore non dice nulla.. possono andare benissimo ma deve esserci il raddoppio
Ciao, grazie mille...comunque io non monitoravo l'ovulazione, però da qualche tempo anche io avevo l'ovulazione dolorosa, infatti mi regolavo con quello...se ti può consolare il mio primo figlio è stato concepito subito dopo un aborto spontaneo, dicono che si è più fertili 😉🤞🏻
Congratulazioni alle nuove pancine! Io sono a 12 pm e sto monitorando con cb viola…sono passata da cerchietto vuoto ieri a faccina sorridente fissa oggi 😳 a qualcuna è successo?in più sto avendo una ovulazione un po’ dolorosa (di solito non ho dolorini di nessun tipo) e pure qualche perdita!🤷🏼♀️ vengo da un aborto spontaneo…sarà per questo motivo?grazie a chi mi vorrà rispondere
Ho concentrato tutto nel periodo di ovulazione ma credimi che non ho monitorato per niente... Siamo andati molto ad occhio ma in modo più intenso...da subito dopo il ciclo per almeno 15 gg... Un giorno si e uno no... Ho passato un anno ha sticcare... Segnare... Controllare e piazzare in base allo stick.. Sono 3 mesi che ho mandato all aria un po' tutto 😅 Pero devo dire che femometer è sempre stata un app molto. Affidabile.. Per lo. Meno con il mio. Ciclo.. Per un bel po' ho caricato l andamento lh con stick one step.. Poi penso che funzioni in base all andamento medio... Ed ha sempre azzeccato l inzio del ciclo.. Quindi senza monitorare ogni tanto sbirciavo cmq l andamento Nell. App per capire quando secondo lei era l ovulazione... Per il resto è fastidioso sentirlo dire lo so ma è vero che c avevo perso le speranze ed è successo 😅