Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! E questo per me è ancora più grave perché si stanno insinuando all’interno della sfera privata della coppia, quasi a voler conoscere i particolari della camera da letto. Come ho detto ieri non c’è sensibilita e tantomeno educazione.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, anke io male ai reni e il seno m fa male d meno, qndi penso arriveranno le rosse cm già pensavo 😭 mancano sl 4 giorni
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2018 Torino
    Mikado ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, tanti auguri alle ragazze che hanno avuto il positivo nei giorni scorsi 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque oggi dolore ai reni quindi stanno proprio arrivando!Pace, ci riproveremo ☺️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

7 Ylenia-Ellie-Arianna

8 Marilisa-Beatrice-Federica-Carmela-Valentina-Dany

9 Federica-Luciana-Valentina-Anna

10 Cristel-Sofia-Nuvola-Luna-Giada

11 Illy-Elisa
    12
    13 Mype-Mikado-Hope
    14 Melissa-Sabrina-Sharon
    15 Maria-Federica-Silvia
    16
    17 Giusy-Rebecca
    18 Michela
    19 Ale-Emilia
    20 Wedding-Giorgia-Cristina
    21 Stella-Sharon
    22 Elle-Raffa-Lulu85
    23 Greta-Nicla-Concy-Cinzia-Angela-Awil-Miv
    24 Semele-Emanuela-Valentina-Giada
    25
    26 Sesi
    27 Diletta
    28 Federica
    29 Fabiola

30

31 Stefy

POSITIVI: Tatina, Maria, Monica, Gabriella

• Rispondi
  • Dany
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Ellie!
    Sante parole!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non rimaneteci male, nessuno si fa mai i fatti suoi in questa vita! Fregatevene nessuno ci sta rincorrendo
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Napoli
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, a voi come procede? Io sono al 29’ gg ( il mio ciclo è al massimo di 30) questa volta mi sentivo davvero di avercela fatta, ma oggi ho avuto una macchia sulla carta e ho un po’ di dolori da ciclo... non so cosa pensare 🙄questo mese avevo avuto anche un sintomo davvero diverso (perdite trasparenti da cambio slip, proprio ).... oggi mi sento come se stessero arrivando... ma perché poi non arrivano subito così uno nn si fa tutti sti pensieri? 🙄ditemi voi come state e che esperienze avete avuto.
    Ps qst mese ho fatto anche esame alle tube e, secondo il gine, avevo molte più possibilità di beccarla 🤪. avevi avuto dolori come da impianto la scorsa settimana... temperatura 37.2 insomma un po’ tutto🙄
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo. A volte è meglio mentire invece di stare a dare mille spiegazioni a gente senza tatto.
    Poi non so per voi, ma per molti il fatto di stare in quarantena significa automaticamente che una donna debba restare incinta. Ho assistito a battute di amici che dicevano cose del tipo "adesso approfittate di questo momento per fare figli".... a me poi la gente mi scade quando parla così..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara....il mio è terminato due giorni fa e come te sono rimasta molto male perché il mese scorso ci speravo.
    Questo mese le mie speranze sono ben poche ma comunque lo spero sempre ❤❤
    E lo auguro a tutte noi un presto arcobaleno 🌈🌈
    • Rispondi
  • Da_Mi
    Sposa Precisa Settembre 2018 Crotone
    Da_Mi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ❤️🌸😘arriverà per tutte ne sono sicura ❤️

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2026 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto, ma sicuramente arriverà per tutte noi e speriamo il prima possibile 🤞🏼🤞🏼🌈🌈
    • Rispondi
  • Da_Mi
    Da_Mi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sto anche male ..perché è attivato purtroppo il ciclo e come te ho avuto problemi in passato ...
    Non pensare agli altri ..pensa a te e a tuo marito e al vostro sogno 🌸Ho i tuoi stessi pensieri ma sono sicura che arriverà anche per noi un bellissimo arcobaleno 🌈
    • Rispondi
  • Da_Mi
    Da_Mi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mha si certo come no
    • Rispondi
  • Da_Mi
    Da_Mi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io niente ragazze..arrivato ieri sera ...
    Sintomi di qua, sintomi di la ...la verità che stare in quarantena mi ha fatto fissare ancora di più...
    E vabbè continuiamo una nuova corsa 🌸arriverà il mio arcobaleno 🌈
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao concy anch'io te ne voglio 🥰🥰
    Spero che questo mese sia quello fortunato x te.
    Te lo auguro con tutto il mio cuore ❤
    • Rispondi
  • Cristel
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vercelli
    Cristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è venuta una stretta al cuore sentendo leggendo le tue parole...😔😔Purtroppo se non ci passi non puoi nemmeno immaginare cosa proviamo tutti i mesi all'arrivo del ciclo.Tu in più di me hai anche lo strazio dell'aborto.Ti abbraccio forte e ti mando una carica enorme di speranza ed energia...Vedrai che avrai di nuovo il tuo miracolo...Come tutte noi
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco tesoro ... Ormai ti voglio bene lo sai ❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elle "tanto tu non hai figli " credo sia l'affermazione più brutta che qualcuno possa fare,perché per come sto io in questo momento avrei continuato nella mia testa la.frase con "e credo che mai li avrò "
    E non c'è cosa più brutta di non.essere compresi....
    Spero solo.che un giorno arrivi l'arcobaleno x me ,x tutte ❤❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica domande di questo genere non vanno mai fatte a chiunque perché non si può mai sapere cosa sta passando quella persona e io non lo ammetto...
    Forse mi fa più male perché ci sono dentro ma credo che chiunque abbia la sfrontatezza di fare queste domande non sa cosa significhi la sensibilità,e.questo mi dispiace molto 😔😔
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sopporto le persone cosi non è per invidia ma almeno un po di sensibilità 😔😔
    • Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, ti siamo vicine ♥️ A me una persona di famiglia continuava a dire “eh ma tanto tu non hai figli, non puoi capire” oppure “eh son cose naturali per chi ha figli!”. E da lì ho capito che al momento del parto non nasce anche la sensibilità.
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho usato il test clear blu digitale, è la prima volta che uso un test per l’ovulazione. Abbiamo avuto rapporti quasi tutti i giorni fino a domenica (giorno in cui il test ha segnalato il picco), abbiamo saltato solo giovedì della settimana scorsa.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna... purtroppo alcune persone non hanno proprio sensibilità... io già penso (posso apparire pazza) a quando ad agosto andremo al paese di mio marito in Molise e tutti faranno domande continue sul perché non abbiamo ancora figli... a nessuno viene in mente che se una coppia (come noi!) ci sta provando senza successo può essere davvero ferita da quella domanda?!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io mi sono sentita dire di peggio.
    Per non sentire più cattiverie sono arrivata a dire che non lo cerchiamo ed è per questo che non arrivano. Sensibilità zero 😔
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto io a novembre aborto e a gennaio abbiamo ripreso questo sarà il 5 tentativo ma non ci credo x nulla 😔😔
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto veramente male anche perché sapeva del mio aborto e non e per niente bello sentir dire avevo paura di essere incinta,io ho paura di non riuscirci di nuovo 😥😔😔
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2019 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...😔 Capisco cosa provi...un'amica di mia sorella mi ha appena detto che è rimasta incinta ora del secondo figlio "senza volerlo"...e noi con questo mese è un anno che proviamo e ancora niente! Coraggio! Ce la faremo!💪❤
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🤞🏼❣️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ti capisco... Manca poco però per avere qualche certezza in più...Ci siamo quasi...
    Incrocio le dita per te... 🤞🏻❤️🌈
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, conosco solo ragazze che sono rimaste incinte “per caso” o che non lo volevano proprio e puff è arrivato senza nemmeno sapere come! 😡
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera non mi sono ancora segnata nel calendario non le aspetto per il 26 ma questo mese non ci spero davvero...
    Parto molto sconfitta e stanca,un amica di famiglia che sa del mio aborto è incinta e oggi l'ho vista e mi ha detto che praticamente aveva paura di fare il test per paura di essere incinta perche appena sposata voleva aspettare un sltro po e testuali parole "ho capito che non ci possiamo guardare nemmeno in faccia per mezza volta che ci proviamo"
    Mi chiedo cosa ho fatto di male io nella mia vita?Scusatemi per lo.sfogo ma sono molto stanca e triste...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione