Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei ancora giovanissima e hai tanto tempo per provare. Non abbatterti mai ♥️
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I giorni sembrano infinitiiiiii! Tu da quando sei alla ricerca? Io un anno e mezzo,abbiamo già iniziato a fare controlli più approfonditi...chissà che questa sia la volta buona per entrambe!💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anzi da 5 mesi von un aborto turbanivo nel mezzo... Non mi posso immaginare di aspettare un anno o di più per un positivo credo se questo mese non riesco lo lascio perdere direttamente... Ahhaha sono cosi
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ormai un anno che cerchiamo.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope, anch‘io sto come te, non le aspetto per il 10 e ho trovato due macchioline mignon di sangue sugli slip ieri notte. Anche il mio seno ha iniziato a far male pochi giorni dopo l’ovulazione, mi fa male tutti i mesi ma questa volta ha iniziato prima del solito. Ieri avevo un fastidio nella zona lombare, oggi non più. Che dire..... incrociamo le dita 🤞🤞🤞🤞 Io vorrei aspettare il 10 per il test.
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando lo cerchi?
    Poi credo che questo mese lo salto ho da 1 settimana allergia e un spray per rispirare solo un po e ho letto che non è consigliato per chi è in gravidanza.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cpt marilisa io l ho sempre misurata con il termometro tradizionale via vaginale e conoscendo il mio corpo avendo un ciclo regolare il giorno del presunto ciclo si è sempre abbassata invece quando sono rimasta incinta era 37.2 da li ho capito di essere incinta senza fare test che poi ho fatto di sera solo per conferma. Cmq fai come ti senti più sicura fare cara
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspettavo il ciclo il 29 aprile , con oggi sono 8 giorni di ritardo ho fatto il test di gravidanza il 2 maggio , negativo , e oggi per curiosità ho fatto uno d ovulazione e c'è una leggera linea (in foto rende poco )Chi non le aspetta per Maggio 2020 1

... 🥺🥺 non so più che pensare evvero che questo mese sono stata molto sotto stress. Ritrovarmi dopo essermi sposata , aver fatto il viaggio di nozze , chiusa in casa senza lavoro e aver fermato ai lavori a casa e quindi sto vivendo dai miei suoceri. Non è facile... pero... come molte sanno lo desidero più di ogni altra cosa Chi non le aspetta per Maggio 2020 2

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, e immagina che io ho 9 anni più di te!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro tantissimo, per tutte, perché le nostre storie sono simili e ci meritiamo tutte questa felicità ♥️
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria grazie e speriamo bene davvero. La TB non posso mirurarla perché non ho il termometro adatto, io ho sempre preso la corporea che puntualmente è a 37.2/37.3 fino a prima del ciclo in cui si abbassa a 36.7. Dopo la falsa speranza dello scorso mese, tra stock hgc positivo al 6/7 e quelli dell'ovulazione positivi fino al ciclo, questo mese non vorrei mai false speranze
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brutto è anche amici stretgi che arrivano con la notiza che aspettano un bambino senza averlo cercato... Che poi hanno 16-18 anni e postano foto della pancia e tutto. La mi vhiedono ma perché cioè sono ancira bambine e io ho 21 anni sono in una relazione stabile fra un po mi sposo posso darli tutto senza chiedere ai miei genitori aiuto e soprattutto lo voglimo e non riusciamo ma loro si. Più che altro sta diventando una rabbia ja tutto
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara la gente purtroppo se non ci passa non può capire e pensano di essere migliori solo perchè hanno avuto il dono di avere un figlio che non è nemmeno merito loro perchè purtroppo non siamo noi a decidere. Non scoraggiarti!!! Le cose belle si fanno attendere 🤰👪 ma prima o poi arrivano. È questo che mi ripetevo le volte che vedevo arrivare il ciclo.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marilisa ti consiglio di misurare la t.b. domattina appena sveglia se è alta puoi ben sperare cara 😊 ti auguro con tutta l anima che questo mese abbiate concepito 🙏
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo invece ci sono passata! Parenti stretti che con quel mezzo sorridono ti dicono “ma non è che lì sotto non funzioni?” O altri che mi dicono che non posso badare ai loro figli perché non sono madre e non saprò mai come si fa perché mai sarò una mamma. E stesse cose terribili rivolte anche al mio compagno. Cerco di non farmi abbattere ma è durissima credetemi. I miei genitori (specialmente mia mamma) sono comprensivi e cauti con le parole, ma mi è arrivata una pugnalata al petto quando mio fratellino, il piccolo di casa, ci ha detto che lui è la ragazza aspettavano un bambino e nemmeno lo cercavano! 😭 sono felicissima per loro ovviamente, ma allo stesso tempo ci sto malissimo per noi 😔
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succede così... ho dolori solo al lato sinistro...
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo miei calcoli ho ovulato tra l'altro ieri e ieri.. Da ieri mi fa male il lato di un solo seno succede anche a vuoi? Di solito mi iniziava 5 giorni prima del ciclo i dolori al seno
    • Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, Ylenia. Purtroppo ti capisco ❤️ Ti assicuro che anche detto dalle persone “di casa” non è il massimo, è proprio uno smacco, loro che hanno figli (avuti senza nemmeno una difficoltà) che ti rinfacciano di non capire (in maniera anche abbastanza spocchiosa) perché tu non ne hai. Spero per te di non passarci mai.
    • Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi clearblue viola faccina fissa, stick femometer con valore “alto” a 25 😂 mi sembra un controsenso, aiuto 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Napoli
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙏speriamo per entrambe 😊
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non le aspetto per il 9 quindi a breve...non so perché ma questo mese ho buone sensazioni...ho il seno che sta per scoppiare da pochi giorni dopo l’ovulazione,e credetemi, lo notano anche le persone...oltre a mio marito ovviamente 😂 in più ieri mattina sulla carta ho trovato un pò di sangue (non l’ho sognato 😂 c’era davvero)...non ho mai sofferto di spotting premestruale quindi questa cosa mi ha rincuorata un po’, voglio aspettare almeno a giorno 8 per azzardare un test...che ansia!🙈😅
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me gli slip non si bagnano, ma il muco l'ho trovato pulendomi sulla carta. Ed è proprio come quello dell'ovulazione, e non so neanche io cosa pensare. Infatti più che sensazione da ciclo in arrivo, é fastidio e male anche io alla schiena,come se la sentissi pesante. Io anche aspetto venerdì se non arriva prima
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si dice “la speranza è sempre l’ultima a morire” 😂 forza forza
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Napoli
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marilisa😃si infatti mai avute. Gli altri sintomi bene o male ci sono sempre, ma qst no!!!
    Anche a te sono praticamente trasparenti e ti ritrovi gli slip bagnati? Non sempre ma almeno 1 volta al giorno si. Poi stamattina perdita marrone sulla carta e poi più nulla🙄guarda nn so che pensare, anche perché qnd macchio poi torno sempre con i piedi per terra🥺. Certo è che a parte i dolori all’addome e alla schiena persistenti, quando vado in bagno nn ho la sensazione che mi stiano arrivando ( non so se riesco a spiegarmi... di solito la
    Cervice cambia quando stanno per arrivare )Non so più cosa pensare 💭 Anche io seno gonfio e non digerisco un granché soprattutto di sera. Entrambe tra oggi e domani mi sa che capiremo... io se continuo così magari venerdì penso ad un test. Anche se mi sa che il ciclo non mi fa arrivare a venerdì 🙄Tu?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hope... A riguardo il tuo nome... Appunto c speravo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia per la visita,è un po’ presto per le perdite da impianto 😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri avevo scritto.... Ma ho sbagliato gruppo ecco perché non trovavo risposte xD... Salve aspiranti mamme... Dovrei essere al 2 po... ieri ho fatto visita ginecologica.. Con annessi Pap test e tamponi.... Oggi ho avuto una micro macchia... Pensiate sia dovuta alla visita o potrebbe essere da impianto?
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno trinity, io non le aspetto tra oggi e domani. Per ora solo qualche fastidio al basso ventre che dura da 1 settimana, perdite tipo ovulazione avute qualche GG dopo il po e anche ieri,un po di fastidio al seno e a digerire. Ma ormai ogni mese mi sembra di avere sintomi positivi e poi...l'unica cosacosa di diverso come nel tuo caso, sono le perdite, io non ne ho mai avute di quel genere, rispetto agli scorsi mesi che invece erano sempre begioline e gialline. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si..perche poi li rientra anche la componente caratteriale...pero' dagli estranei è davvero allucinante..come si permettono !! 😪
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono capitate le cose più terribili, lo dicevo proprio ieri. Io lavoro in un ristorante e persino i clienti abituali si permettevano di fare le battute in quel senso. Per quello dico che il mondo è al rovescio, io di carattere sono molto chiusa immagina quando mi sono sentita dire certe cose da un “estraneo”! Pensavo di morire!
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. a volte si sentono liberi di farlo perché pensano che in amicizia si possa dire tutto, ma non è così perché bisogna cmq avere delicatezza in certi argomenti. Ma torniamo al discorso di sempre...magari chi parla sono coppie che non usano nemmeno protezioni e ogni mese attendono per rivedere il ciclo!😓😓😓
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione