Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2018 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche io la penso come te,voglio mettere in pausa tutto ciò senza pensarci non voglio seguire ovulazione stick e quant’altro,anche il rapporto con mio marito è diventato solo una cosa mirata a quello ed io non voglio.
    Dai che ci sentiremo tra qualche mese con una bellissima notizia ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

8 Marilisa-Federica-Carmela-Dany

9 Federica-Luciana-Valentina-Anna

10 Cristel-Sofia-Nuvola-Luna-Giada

11 Illy-Elisa-Susanna
    12
    13 Mype-Mikado-Hope
    14 Melissa-Sabrina-Sharon
    15 Maria-Federica-Silvia
    16
    17 Giusy-Rebecca
    18 Michela
    19 Ale-Emilia
    20 Wedding-Giorgia-Cristina
    21 Stella-Sharon
    22 Elle-Raffa-Lulu85
    23 Greta-Nicla-Concy-Cinzia-Angela-Awil-Miv
    24 Semele-Emanuela-Valentina-Giada
    25
    26 Sesi
    27 Diletta
    28 Federica
    29 Fabiola

30

31 Stefy-Beatrice

POSITIVI: Tatina, Maria, Monica, Gabriella, Michela

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2026 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stanotte o meglio stamattina mi sono svegliata come sempre prestissimo, neanche fossi una gallina 😅 poi dopo un po' ho ripreso sonno alternato sempre da piccoli risvegli (ormai l'insonnia è parte di me).. Per tre volte ho sognato il positivo tramite i one step e ogni volta mi svegliavo sempre più convinta che fosse vero e invece era un sogno!! Ma comunque sento che neanche questo mese sarà il mio mese 🤷🏻‍♀️
    Vorrei tanto almeno non sognarli i positivi, fanno troppo male quando poi arrivano le maledette. Almeno mi lasciassero sognare cose più "light" 😩😩
    Scusate lo sfogo 😣
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Penso siano dolori dovuti all'ovulazione, magari ti stai preparando.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🍀 domani ne farò un'altro !
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, meglio prendersi una pausa e pensare ad altro...più che altro per il proprio benessere psico-fisico. Il nostro corpo e la nostra mente hanno bisogno di rilassarsi, la ricerca di un bambino non deve diventare un “lavoro” e un’ansia continua. Questo mese aspetto il ciclo e poi farò lo stesso, voglio vivere i rapporti in modo naturale e spensierato. Magari questa è la chiave di tutto. Un super augurio per tutto, sono certa che le sorprese positive non mancheranno! 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2026 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, potresti ripeterlo domani.. Ho letto che è successo diverse volte che era negativo pure dopo il ritardo e poi è diventato positivo. ☺️ Incrocio tutto per te 🌈🌈🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze ... mi dovevano arrivare lunedi... sono in ritardo di 3 giorni , ancora nulla... ne dolori ne niente e io ho il ciclo molto doloroso... la temperatura è ancora alta e il test sta mattina è negativo ! Non so che pensare 😨
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarebbe bello ❤️ troppo bello
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie spero di risentirci presto con una bella novità un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh chissà 😔. Lo spero tanto ❤️ lo auguro tanto a te
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io per questo devo staccare un attimo e capire 💓. Ti auguro di diventarlo presto ☘️🤞🏻
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo...... 😭.... Ogni mese la speranza di vedere il positivo c'è sempre.. Io ho veramente una tristezza dentro me infinita...... Veramente sto impazzendo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto che pensare,io non le perdo ma non posso ogni mese girare solo intorno a questo non posso più devo andare avanti per me stessa e per non farne una malattia 🥺
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io sto troppo male.. Perché veramente lo voglio troppo ma non arriva perché 😪😪😪.. E un pensiero fisso... Tesoro non perdere le speranze dobbiamo riuscirci, ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ogni mese la stessa storia,sinceramente basta.
    Non ci voglio proprio mettere più il pensiero che mi uccide ogni volta,se è destino che dobbiamo averlo bene altrimenti tra qualche anno si vedrà ma adesso non posso stare sempre a cercare un qualsiasi sintomo che mi riconduca a quello 😪
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sintomi hai!!!??? 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale mi dispiace tanto.... Che delusione ogni volta 😒😒😒😒
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Messina
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ieri le aspettavo e non sono arrivate. Però stamattina ho crampi da ciclo, non molto forti. Vedremo... Cerco di rimanere sempre con i piedi per terra. Non mi va di vedere il test negativo, mi farebbe rimanere troppo male. Quindi ancora non lo farò... ❤️ Speriamo 🤞🏻 incrociate le dita per me.!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga ciaoo niente anche x me questo mese, sn arrivate oggi in anticipo di un gg. Si vede che nn era neanche questo mese.. il tempo perfetto❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze il 9 maggio ho il ciclo stamattina ho fatto il test clearblue ed è uscito negativo quindi niente per questo mese,sinceramente mollo tutto e come andrà non lo so sono quasi 2 anni che ci provo e adesso sono stufa.
    Ci provo senza stick senza test senza sintomi non ne voglio sapere più nulla.un bacio e in bocca al lupo a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io ho un ritardo di 3 giorni ed ho gli stessi sintomi di quando sono rimasta incinta a dicembre e poi purtroppo l'ho perso. Ho il terrore di fare il test perché anche se lo desidero tanto ho paura che possa ricapitarmi un altro doloroso aborto. Qualcuna é nella mia stessa situazione? Un abbraccio
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso raccontarti l'esperienza mia e di mia moglie. Sposati il 25 Maggio del 2019, i primi due mesi lo abbiamo fatto a caso, senza calcolare il giorno fertile, e ovviamente nada de nada. Poi ad Agosto mia moglie ha fatto una visita di routine dal ginecologo e il ginecologo stesso le ha detto di essere in quel giorno preciso in piena ovulazione e che le probabilità erano alte qualora avessimo fatto un tentstivo. Quella sera stessa è rimasta incinta e tra qualche giorno nasce Gabriele, che per l'appunto dovrebbe nascere esattamente il giorno del nostro anniversario.

Questo per dire che il giorno esatto ce l'ha comunicato il ginecologo, ma anche per rincuorare le future mamme che se fatto nel giorno giusto (non nei giorni giusti, ma nel GIORNO GIUSTO) tutto andrà bene! *😊
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domanda per chi ha avuto un bel positivo 😍 in questo mes , come avete programmato i rapporti, cioè giorni consecutivi o alternati?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla Bianca 😘... Neanche io poi quando la dottoressa mi ha detto di farla a marzo e questo mese (aprile non l'ho fatta per emergenza covid19 perché la dottoressa non ha potuto far visite) ho chiesto alla dottoressa e poi ho fatto un po' di ricerche in rete 😉. In bocca al lupo anche a te 🙏🍀
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2019 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la spiegazione! ❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Giuliagiuli00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi sono finite le mestruazioni 4 giorni fa e oggi ho sentito dei dolori e fastidi alle ovaie cosa può essere ? Dato che mi vengono o quando mi stanno per arrivare o in ovulazione ma l'ovulazione l app dice l'11 maggio e da oggi dice inizio giorni fertili.
    Qualcuna a cui è successo o succede ?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cinzia! scusami ma nn avevo mai sentito parlare di queste fiali! in immenso in bocca al lupo 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie spero anche io di dare una bella notizia 😘😘😘
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria la fiala di gonasi serve per programmare l'ovulazione, in pratica la ginecologa ieri 10pm facendo l'ecografia ha detto che c'era il follicolo che era lì pronto per ovulare, quando non si sa con sicurezza, invece facendo la fiala di gonasi dopo 36/42 h avviene l'ovulazione. La gonasi viene utilizzata anche nelle tecniche di PMA. Gli ovuli di xyminal invece servono a favorire il concepimento aiutando gli spermini nel lungo e difficoltoso percorso che lo separano dall'ovulo... 🙏Speriamo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si! L’importante è farlo al mattino, con la prima pipì. In bocca al lupo ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione