Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• T
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Napoli
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo 🙏😂♥️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2019 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣💪🤞 ok ce la possiamo fare!!!
    • Rispondi
  • T
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io ne compio 38 a novembre 🥴
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo che sono vecchietta...ho compiuto 37 anni il mese scorso...
    • Rispondi
  • T
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Buondi 😊ottima la nausea per il caffè 😂le mie amiche così l’hanno scoperto... io stamattina sono al 30 pm ancora nulla, sempre perdite bianche trasparenti e tanti puntini rossi sul viso stamattina🥴 ( x qlc può essere un sintomo) non sono brufoli ma puntini. In più test ovulazione canadese molto positivo. Nn so cosa pensare. Mi sa che anche io domani come te marilisa azzardo un test🙏
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è il 13...inizialmente era il 15...ma ho ovulato prima (confermata da test lh e TB). Dici che è un bene?! Leggo di persone che hanno di tutto...nausea, seno gonfio, perdite...ecc...io mi sento...bene! Ecco lo descriverei così!
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Siena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non avete sintomi è un bene!! Qual’e il giorno previsto del ciclo? Io lunedì
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho dei crampi inconfondibili 😔
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gazze dopo due giorni di sconforto vi scrivo...ciclo arrivato in anticipo il 5...già sentito la gine x gli esami...in bocca al lupo a tutte spero che arrivi un arcobaleno 🌈 x tutte noi...e spero di non trovarvi sul gruppo di giugno 👍🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono all'8 po...e sintomi zero zerissimo! Ne di rosse ne di presunta gravidanza e con questo mese è un anno esatto di tentativi 😓
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Siena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono ad 8po e ho mal di schiena e dolori tipo aghi alle ovaie! Ho paura che stiano arrivando
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze io ho segnato l 08 come data presunta di ciclo, perché ho preferito calcolare il ciclo più lungo, di solito varia da 26 a 28 gg. Ad oggi ancora nulla. E poco fa mi è successa una cosa stranissima, dopo aver bevuto caffe, ero sul divano è mi è venuta una nausea improvvisa, una forte tachicardia, tanto che quando mi sono alzata mi tremavano le gambe. E non ho ancora neanche un brufoletto, ieri poi di nuovo perdite bianche. Se entro domani non arrivano oso un test. E la cosa che mi fa sperare è che questo mese ho trovato 2 volte il muco fertile a distanza di 3/4 gg dal primo e la seconda volta ho avuto un rapporto, la sera stessq, considerando che ne abbiamo avuti 5 dal 20 al 28 a giorni alterni.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono ancora qui che attendo! Se non mi arriva entro stasera domani mattina faccio il test così tolto il dente, tolto il dolore ! Io però oggi sto benissimo, sento solo il seno gonfio ma quello sempre quindi boh!
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma succede anche a vuoi il giorno subito dopo aver ovulato di avere un seno più piccolo del altro
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, le perdite non per forza devono essere visibili... il muco deve essere all'interno , l'importante è quello perché si crea un ambiente favorevole per gli spermatozoi.. se sei regolare e sai quando ovuli per adesso anche io ti consiglio di non usare gli stick anche perché sei all'inizio della ricerca quindi è bene viverla serenamente! 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!!! Io non le aspetto per il 16 maggio... anche se in realtà solitamente il mio ciclo è sempre stato di 28 giorni, ma lo scorso mese mi hanno anticipato di 4 giorni quindi la App mi sta calcolando 25 giorni di ciclo... quindi non so se aspettarle per il 16 o per il 19 😅
    Io ho preso la pillola per 12 anni, ma anche quando nel corso di questi l’ho interrotta per 6/7 mesi , il ciclo è stato sempre super regolare.
    Ora il 16 sarebbe il 3 ciclo dopo la sospensione è questo è il secondo tentativo.Ho dolori di ovulazione ma non ho tante perdite trasparenti sulle mutandine. Leggo di molte che le hanno ben visibili, io invece ne trovo pochissime sugli slip, più che altro le noto se mi asciugo, soprattutto dopo essere andata di intestino (scusate se sono troppo l’esplicita 🙈) Secondo voi ovulo lo stesso anche senza avere eccessive perdite? Per ora non voglio usare gli stick, non voglio viverla con ansia... Che ne dite? Qualcun’altra come me?
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, la mia ginecologa mi ha fatto fare l'esame del sangue 7 giorno dopo l'ovulazione per il dosaggio del progesterone ! 😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, certo ...Chi non le aspetta per Maggio 2020 1

• Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah! Qnd hai fatto il dosaggio del progesterone? Si può fare un dosaggio x capire se c'è stata ovulaz?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, a me sarebbero dovute arrivare oggi ma ancora nulla. Ho il seno durissimo e i classici crampi del ciclo quindi penso che anche se in ritardo arriveranno 😞
    In ogni caso lunedì abbiamo prenotato lo spermiogramma e, dopo che arriverà il ciclo, prenoterò una visita ginecologica. 😔
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara puoi postare la t.b. ?
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Evelyn il mio ritardo è di massimo un giorno ... la mia ovulazione è stata accertata anche da LH, TB e analisi del progesterone(ho ovulato il giorno 23/4) però non capisco come sia possibile che non mi arrivano e i test sono negativi ... ho fatto il test di gravidanza canadese della one step!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2018 Torino
    Mikado ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sta diventando una fissazione anche per me, e so che così non aiuto il mio lui nè il nostro obiettivo. Non oso pensare se dovessi anche rispettare degli orari per i rapporti, lo ridurrei psicologicamente a pezzi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si almeno riparte il ciclo e con lui il conto per tutto il resto.. Così siamo bloccate nel limbo tra i test negativi e il nuovo tentativo
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nei giorni precedenti e settimana successive avevo molti più sintomi ... ora ho la tensione al seno anche io, la bocca amara e la sera mal di stomaco ! Se devono arrivare speriamo arrivino presto! 😓
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Messina
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah, solitamente sei puntuale con le mestruazioni? Perché non fai le analisi? Taglia la testa al toro...
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo, la speranza c’è sempre e non bisogna perderla mai. Ad ogni modo è meglio prendersi una pausa, rigenerarsi e tornare a vivere la ricerca di un bambino con serenità.
    Io la penso così: se non arriverà naturalmente ci saranno altri modi e altre strade da tentare per dare amore ad un bambino (fecondazione, adozione, affido). Pensiamo positivo ma non andiamo in ansia! 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2018 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille,un in bocca al lupo grandeeee anche a te ❤️☘️

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sto pensando Giusi.. Se non vengono oggi domani mattina lo faccio anche se ormai mi ero messa l'anima in pace per questo mese.
    Lo farò molto rilassata sapendo che é negativo poi chissà.. Magari avrò la sorpresa
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Valentina,anche noi quasi due anni...ho provato anch’io a staccare tutto e a viverla così come veniva ma,per quanto cercassi di distoglierlo, il mio pensiero era sempre lì fisso. Ora non le aspetto per il 9...ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto,tieni duro!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non riprovi un altro test cara. Magari hai ovulato tardi.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dovevano arrivare tra domenica e lunedì, il 4 ho fatto il test ed era negativo.
    Però io oltre alla tensione al seno non ho altri segnali.. Spero solo che si muovano ad arrivare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione