Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Consuelo
    Sposa Novella Maggio 2011 Modena
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze qui siamo al 5 po e dal 2 po ho avuto parecchi dolori all’ovaia sx, come spilli. Seno pieno ma non dolente da ieri e oggi test ovulazione nuovamente positivo. Mi sto illudendo anche questo mese?!Chi non le aspetta per Maggio 2020 1

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io ho un solo sintomo diverso perché non mi era mai successo (il muco filante dopo l'ovulazione e fino a ieri) ma per il resto tutto come ogni mese. So che sono paranoie mie e che probabilmente arriverà, ma come dici tu è proprio la delusione del negativo che fa ancora più male. Mancano ormai meno di due giorni e faccio prima ad aspettare o se dovessero tardare azzardare un test dopo un significativo ritardo. Solo che sto uscendo matta, per stare così nel limbo e con i dolori meglio che arrivino queste maledette mestruazioni.

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo... Mi è capitato il mese scorso... Ero convintissima di aver avvertito sintomi diversi dal solito e quel test negativo mi ha fatto molto male...
    Meglio "non" attendere il ciclo decisamente...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarei ad oggi a 11°giorno.....😐 Sto ovulando troppo presto. 😕
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di solito hai ovulazione anticipata? E hai cmq notato muco filante al 8 pm?
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti trovi con i giorni di ovulazione se segui anche un applicazione? Io direi compiti stasera e domani !!
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che test di ovulazione hai usato e come vi siete regolati con i rapporti? Frequenza alternata? A noi tra qualche giorno inizia il secondo tentativo...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Napoli
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞 lo auguro anche a te ♥️
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta un paio di giorni e poi fai un test magari piu attendibile come clearblue...dai magari è la volta buona ! 💪😀
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il mio pensiero fisso. Dico sempre a me stessa che è solo suggestione e che il ciclo arriverà come ogni mese per questo non voglio fare il test, perché in cuor mio so che arriveranno, ma si sà, la speranza è l’ultima a morire. E se dovessi trovare un negativo sarebbe peggio che se arrivasse il ciclo puntuale.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2018 Torino
    Mikado ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di fare il test precoce, un giorno prima il risultato è affidabile. Non vorrei ti stessi facendo suggestionare e che tu possa prendere una brutta delusione
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non so più cosa pensare sono nel pallone. Ho sempre queste perdite e ogni poche ore devo cambiare gli slip perché sempre bagnati.
    Il seno è durissimo, non riesco nemmeno a mettere il reggiseno ma ogni pomeriggio ho avuto una fitta fortissima al basso ventre, ho dovuto prendere una medicina per calmarlo. Pensavo mi fossero arrivate e invece nulla. Non le aspetto per il 7 ma ho il terrore di fare un test precoce.
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!
    Anch’io non le aspetto per maggio ma per me è ancora presto..ho concluso il periodo di ovulazione ieri. Questo mese mi sono ripromessa di non andare in ansia, chissà se ce la farò. È il quinto tentativo e questa volta ho deciso di impegnarmi di più ovvero ho preso il test di ovulazione, ho usato il lubrificante conceive plus e ho avuto rapporti frequenti nella settimana “giusta”. Non voglio illudermi ma spero per il meglio. Se anche questo tentativo dovesse andare male dal mese prossimo non ci penserò più e non starò attenta all’ovulazione. Devo preservare la mia stabilità emotiva. 😅 un super in bocca al lupo a tutte! 🌈🌈🌈🌸
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello normale so che non va fatto prima del ritardo... per cui secondo me dovresti aspettare per farne un altro normale oppure acquistare quello clearblue che ha una rilevazione precoce anche prima del ritardo... per le perdite non so dirti perché alcune le hanno e altre no...
    in becco alla cicogna! 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • T
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà no perché ho il ciclo al massimo di 30gg, oggi è il 28’. Non era un test precoce ma di supermercato 🙄. La cosa strana sono qst perdite acquose che nn ho mai avuto, ma nn mi voglio illudere. Magari aspetto venerdì?!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sei nel ritardo? Il test consigliano di farlo con la prima urina del mattino... e poi era un test precoce? Perché se non è così io ti direi di aspettare il ritardo o fare un clearblue che rileva la gravidanza anche 4 giorni prima del ritardo... ☺🤞🏻
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luciana ho fatto oggi il First to know, si esegue su sangue capillare ed ha una sensibilità di 10 mlU/ml.... Poi avverto dolore alle ovaia seppur non c'è il solito muco che solitamente precede l'arrivo delle malefiche... Non credo ci siano speranze per questo mese
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    MaRo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava ahahahah

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.. 😱😱😅
    Lh a 200....mai avuto....! Cosa mi consigliate allora?? Compitini stasera.. Domani mattina... Domani sera.. E l'indomani??!!

Chi non le aspetta per Maggio 2020 2

• Rispondi
  • T
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che pensare che arrivino forse è meglio... ma non dobbiamo perdere la speranza, anch’io ci provo da tanto tanto tempo... ma posso dirti che una mia amica dopo 6 anni di tentativi, inseminazioni ecc è rimasta incinta senza accorgersene 🙄e se ne è accorta dopo 3 mesi. 😂quindi forza! Tienimi aggiornata, lo farò anch’io.
    PS. Qualcuno ha Avuto i miei sintomi e poi il positivo?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn c spero mlt xke dp quasi un anno ormai nn credo qsto sia il mese giusto, xo ogni mese ho sempre tnt fantasintomi e poi arriva il ciclo, qsta volta qualcosa d diverso c è,ma poi torno con i piedi x terra e m butto giù. Qndi il ciclo m verra sicuramente 😭
    • Rispondi
  • T
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, anche perché stando chiuse in casa il pensiero va sempre li 🙄speriamo di avere una bella notizia per entrambe 🙏
    • Rispondi
  • N
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo farci forza! Io m sto trattenendo sl xke a casa ho solo gli stick d gravidanza e vorrei aspettare almeno sabato, ma sarà dura 😭
    • Rispondi
  • T
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, mi sto sforzando di distrarmi ed aspettare 🙏grazie davvero Nuvola ♥️
    • Rispondi
  • N
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io t direi d aspettare uno o due giorni e d ripeterlo d mattina, magari farne uno della clearblue?
    • Rispondi
  • T
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze scusate se mi inserisco qui... potete aiutarmi
    Sono al mio 28’ Pm, sono ormai quasi 3 anni che io e mio marito ci stiamo provando. Di solito ho un ciclo abbastanza puntale 28-30 gg
    La scorsa settimana ho avuto molti dolori ai reni e all’addome. Ho avuto 2 macchioline nei gg scorsi solo sugli slip ( davvero piccole ) Ora niente ciclo, slip spesso bagnati (perdite trasparenti liquide solo sugli slip) ieri temp 37,2, labbra screpolate da più di una settimana ed herpes alle labbra... insomma tutto che sembra suggerire qualcosa di positivo... oggi dopo pranzo ( cosa sbagliatissima ma nn ho resistito) ho fatto un test eurospin... negativo. Cosa mi Consigliate di fare? Ho paura di rimanerci di nuovo male come nei mesi/ anni scorsi🙄Le beta sul sangue vorrei farle dopo aver fatto il test di GRavidanza. Ma l’attesa è terribile. ♥️

• Dimenticavo: ho spesso mal di pancia e non vado un granché in bagno ( questo già di mio🙄)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    MaRo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, nemmeno io le aspetto per maggio e proprio per qst ho comprato clear ovulazione digitale. All'8 giorno post ciclo mi ha dato faccina fissa e si è bloccato così per due giorni. l'11 post ciclo l ho rifatto ed è uscito cerchio vuoto quindi avrei dobuto finire l ovulazione, ieri perdite biancastre e decido di rifarlo e ... di nuovo faccina fissa. che strano! ho avuto una doppia ovulazione?

E' mai capitato a qualcuno do voi?

• Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè dici ci riproverò? il 9 è tra 4 giorni... io pure ho fatto un test clearblue precoce stamattina ed era negativo ma non per questo perdo le speranze.

Il test che hai fatto tu è più sensile di 10 mIU/ml?

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì infatti... Cambia anche da gravidanza a gravidanza anche nella stessa persona... 😌
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica tu hai novità?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2026 Lecce
    Federica ·
    • Segnala