Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno❤🥰 questo mese stiamo cercando di viverlo serenamente senza test di ovulazione e cercando di avere rapporti quando abbiamo voglia e nella settimana fertile🙈 di solido al 20 21 pm ho perdite marroncine ma questo mese niente... ogni mese faccio il test del bicarbonato🙈🙈🙈 so che è da pazzi ma è diventata routine 😅🙈 stamattina con prima pipi per il primo mese ha fatto le bolle e la schiuma bianca il ciclo dovrebbe arrivare entro il 10 credo....ed ho fatto comprare il test a mio marito ma non si che fare 😭 in farmacia avevano il ladino presteril 🙈 che mi dite? Dalle 9 sto cercando di trattenere ma non so se farlo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carmela in realtà la tb dovrebbe restare alta... Ma é un metodo che è soggetto a molte fluttuazioni quindi non prenderlo come oro colato
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì a tutte!! Oggi 12 po, ancora perdite bianche /trasparenti, qualche crampetto e un male atroce al seno! Stamattina mi ha svegliata violentemente il gatto per mangiare e mi era preso il pallino di fare il test ma mi sono trattenuta e son tornata a dormire , brava me 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io mese scorso l’ho provato m. Quello ovulazione era positivo ma clear blue negativo
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo a tuttee🤗 non sapendo bene come funzioni l'andamento del grafico a voi come vi pare? Non le aspetto per giorno 8 e sto impazzendo a non fare il test voglio aspettare almeno fino la data del presunto ciclo che spero non arrivii🙏😩 un abbraccio a tutte e in bocca al lupo 🤞😍Chi non le aspetta per Maggio 2020 1

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, è da un po’ che non scrivo... la mia situazione attuale è che non mi sembra di aver ancora ovulato nonostante sia al 26 pm! Ho abbandonato gli stick e ho deciso di ascoltare il mio corpo... i mesi scorsi sono stata sempre puntuale e ho sempre avuto ovulazione dolorosa, quindi riconoscibile. Ad oggi ho solo muco cervicale a Chiara d’uovo e vulva morbida e gonfia, quindi penso di ovulare a breve! Però ho il dubbio invece di aver già ovulato per dei dolori avuti settimana scorsa al lato destro (mese scorso sinistro) 🤷🏻‍♀️ Oppure ciclo anovulatorio... boh! Chi vivrà vedrà
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara ma, i test di ovulazione, utilizzati come test di gravidanza, non sono affidabili. Creano molto spesso illusione e delusione una volta fatto quello di gravidanza che esce negativo.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

6 Evelyn

7 Ylenia-Ellie-Arianna

8 Marilisa-Beatrice-Federica-Carmela-Valentina-Dany

9 Federica-Luciana-Valentina-Anna

10 Cristel-Sofia-Nuvola-Luna-Giada-Elisa

11 Illy
    12
    13 Mype-Mikado-Hope
    14 Melissa-Sabrina-Sharon
    15 Maria-Federica-Silvia
    16
    17 Giusy-Rebecca
    18 Michela
    19 Ale-Emilia
    20 Wedding-Giorgia-Cristina
    21 Stella-Sharon
    22 Elle-Raffa-Lulu85
    23 Greta-Nicla-Concy-Cinzia-Angela-Awil-Miv
    24 Semele-Emanuela-Valentina-Giada
    25
    26 Sesi
    27 Diletta
    28 Federica
    29 Fabiola

30

31 Stefy

POSITIVI: Tatina, Maria, Monica, Gabriella

• Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno 💖. Ragazze come vorrei vedere il mio positivo.... È un dono meraviglioso... Che ansia!!! Sicuramente arriveranno😭
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena, ho visto diverse volte test ovulazione positivi che poi si sono rilevati test di gravidanza negativi a diverse ragazze .. io ti consiglio di non usarli perché mettono solo ansia! 💪🏼
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. io nonostante il test di ovulazione super positivo nei giorni scorsi oggi ho fatto test clearblu di gravidanza ed e’ uscito negativo 😞 pazienza😞
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Cristina, é successa la stessa cosa a me ieri sera tardi, tanto che ho passato la notte quasi in bianco. Io oggi dovrei essere a 10 po, neanch’io ho mai avuto spotting (speriamo non sia la prima volta!!) Questa notte mi sono partiti dei crampetti nella zona lombare, come mi succede in preciclo, ma molto più leggeri. Non so che pensare, incrociamo le dita🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2019 Modena
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle donne
    Io oggi sono al 7 /8po . Stasera ho notato qualche macchiolina caffè/latte , non rosa e non marrone scuro 🤷‍♀️Volevo avere dei pareri , secondo voi può essere una perdita dal impianto? Il ciclo mi dovrebbe venire tra 9 giorni e non ho mai sofferto di spoting quindi penso che non sono dovute al ciclo.
    Vi devo dire Però che ho avuto il mese scorso un aborto spontaneo alla 6 settimane dopo di che mi sono pulita da sola perfettamente e la ginecologa ci a detto di continuare la ricerca 🤰. Non vorrei illudermi ma non so che pensare 💭
    • Rispondi
  • Francesca
    Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quelli di ovulazione l'ho letto pure io. Ma quelli di gravidanza cavolo sono proprio illusori al massimo!
    Sicuramente arriverà anche per noi.. e lo accoglieremo a braccia aperte 💜🤞
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene, allora manca poco!!!! 🤞🤞🤞🤞🐞🍀

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il 7 (sperando di non vederle 🤞🏼)
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il 10 e tu?

• Rispondi
  • Mype
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Mype ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché per mia esperienza in quelli di ovulazione la linea è ben visibile spesso quando è in arrivo il ciclo e il mese scorso ho avuto la linea leggermente visibile in molti canadesi di gravidanza e poi ho avuto il ciclo regolare. Ci sono rimasta male come te e con un enorme dubbio.
    Comunque speriamo che il nostro positivo sia più vicino di quanto immaginiamo
    • Rispondi
  • Francesca
    Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di ovulazione la linea cera leggera ma non positivo come quando si ovula che e più marcata. Invece di gravidanza anche li leggermente visibile.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo.. Ce la devo fare 😉☺️🙏🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, volevo porvi un quesito.
    Sto usando stick clear blue Viola e oggi sono al mio 4º giorno di faccina lampeggiante (ne ho avute due vuote e 4 lampeggianti per ora) a qualcuna è capitato di averne così tante ?
    Preciso che anche nel mese di marzo avevo avuto 2 vuote e 8 lampeggianti ... ma poi avendo finito gli stick non sono riuscita a proseguire.Invece ad aprile era andata perfettamente con faccina fissa.Grazie in Anticipo a tutte e in bocca al lupo !!!
    • Rispondi
  • Mype
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Mype ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i canadesi di gravidanza o di ovulazione erano positivi?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti invidio per riuscire ad aspettare 😱👏🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo ancora comprarlo 😅 e non so quando e non so quando farlo.. Cerco di aspettare.. 😊🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, mi unisco anch'io nell'attesa. Io per ora non ho sintomi molto diversi dal solito, purtroppo. Il seno é sempre molto doloroso, ma anche nel mio caso é normale.

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensi di fare un test? 🤞🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia, nessuna novità ancora.. Ora ho la bocca nuovamente amara e il seno che fa male ma niente altro.. Aspetto e spero 😍🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ylenia😘😘
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ... niente oggi dovevano arrivarmi e nulla ... non sono arrivate... i miei sintomi ad oggi sono che la sera faccio fatica a digerire, crampetti tipo aghetti sia basso ventre che sulla pancia, seno gonfio, e sbalzi d'umore continui... ho fatto due test .. urine e sangue... entrambi negativi ... sono a 11po non so più che pensare .. non capisco se sia presto oppure dovranno arrivarmi ... ho ovulato il 23/4 accertato con test e TB ! La temperatura è ancora molto alta .... io nn capisco più nulla !!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica tu hai novità? Facci sognare ❣️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·