Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me già sono spuntati 2 brufoli sulla guancia... Già so arrivano.. Ed io vorrei tanto diventare mamma 😭😭😭
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io poche perdite
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze 🥰 io sono a 15 po e non le aspetto per domani 🤞🏻 inutile dirvi che continuo a stare bene, non ho sintomi particolari solo questi crampi al basso ventre che sono normalissimi e che ho sempre avuto prima delle maledette. L'unica cosa che mi da sconforto è che il seno non mi fa per niente male né al tatto né in nessun altro modo e non lo vedo nemmeno poi così gonfio. Di solito so che il primo sintomo di una donna incinta è proprio il seno 😔 ormai sono alla fine quindi non smetterò di crederci ora 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🙏🏻🙏🏻🙏🏻 forza e buona giornata a tutte ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti Nonostante i positivi canadesi degli altri giorni stamattina a 29 gg puntuale e arrivato il ciclo.. mi ero illusa proprio bene! Chissa quei positivi cosa volevano dire...e non erano fallati perché ho provato con l'acqua ed e rimasto bianco test🤷‍♀️😭 sarà per la prossima!
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno,io sono al 2 giorno di ritardo.. stamattina fatto il test clearblue digitale ed è stato bruttissimo leggere “non incinta”.. ci speravo tanto.. ho ordinato da Amazon un altra confezione che arriverà giovedì così (sempre se non arriva il ciclo) dovrò comunque aspettare per rifarlo.. un piccola speranza c’è ancora,ma sono un po’ demoralizzata.. combinazione ho avuto le perdite rosa e il ritardo.. sembra che mi vuol prendere in giro 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2019 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Sono al 5 po...io e mio marito abbiamo fatto tutto come si deve ma io non ho sintomi di alcun tipo...nulla di nulla! Mi sa che neanche questa volta è andata e con maggio siamo ad un anno esatto di tentativi! 😔
    • Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi.. Grande tristezza. Il ciclo é arrivato.. Credo che il mio problema che avevo anticipato al mio medico é la brevità della mia fase luteale.. Ciclo di 21 giorni ovulo al 9 o 10mo giorno.. Per favore mi aggiungi al 23 di questo mese? CHE TRISTEZZA IMMENSA😔
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 31 anni, ma mio marito 39,non vorremmo far passare trp tempo
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei al di sotto dei 35 anni un anno di tentaviti rientra
    • Rispondi
  • N
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi un anno ormai.si proverò ad aspettare almeno il giorno del ciclo aspetteremo passi un po l'ansia per il virus e poi faremo qualche controllo più approfondito
    • Rispondi
  • N
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tensione al seno e un po' di nausea, ma non ci spero mlt perché ogni mese mi illudo. È quasi un anno di tentativi, ma il primo mese con gli stick.vediamo un po
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fare nessun test che poi rimani male aspetta che ci sia un ritardo almeno di una settimana, da quanto è che tenti?
    • Rispondi
  • N
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai qualche sintomo? Io per ora solo nausea passeggera, perdite poche, davvero poche
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io questa sera ho problemi di stomaco, ma penso di aver mangiato troppo 😃 Per il resto tensione al seno da diversi giorni, ma la ho sempre in fase premestruale. Comunque... incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua a provare ❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vorrei pure io questa immenso dono.. Purtroppo nessun sintomo che mi fa sperare.. Dolori come se arriva il ciclo

Oggi lieve mal di testa.. E 2 brufoli 🙄🙄tu!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2018 Torino
    Mikado ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, l’ovulazione dovrebbe essere passata da qualche giorno, ma io sento ancora crampetti... ok, mi sto illudendo 😭 ma scrivo qui perché so che voi mi capirete..
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nuvola, anch’io non le aspetto per le 10.
    • Rispondi
  • N
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai qualche sintomo particolare? Io nn le aspetto per il 10,vorrei ei la festa della mamma portasse fortuna
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure le mie si seccano.. Kmq. No può succedere pure prima
    • Rispondi
  • Francesca
    Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho idea, so solo che le ho sempre prima che mi arrivano🤷‍♀️
    • Rispondi
  • N
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho gialline, ma si seccano! In piu stasera ho mlt nausea,ma la nausea non è un sintomo che in genere parte gia col ritardo?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io.. Ma questa perdite prima del ciclo cosa significano?
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Non hanno mai smesso... 😩
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Bari
    Fabal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io!
    Perdite bianco latte che si "solidificano" sulle mutandine 😅

• Rispondi
  • Francesca
    Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo anche ieri sera mi e aumentato da morire il dolore alla schiena con cui convivo quotidianamente 🤣 e ho le perdite bianche cremose che giorni prima del ciclo ho.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apprezzo la tua forza d’animo. Speriamo di recuperare le forze domani ☹️
    • Rispondi
  • Francesca
    Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dirci da sole di non pensarci è solo la prassi perché la nostra testa è li ad ogni ora del gg a ridosso del ciclo..🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi al 28 pm attese le rosse per oggi e fino ad ora ancora niente nemmeno l'ombra.🤞🤞🤞
    Ho la pancia infastidita a tratti da ieri come se stessero arrivando e il seno mi fa male da almeno 2 settimane ormai.
    Il mese scorso mi sono arrivate in anticipo (27gg) solitamente da almeno 5 mesi a questa parte non supero i 29 gg... vorrei fare un test domani che sarà il 29º ma penso che se non arrivano stasera/stanotte aspetto ancora che passi la giornata di domani.Ho paura del negativo definitivo e di essermi illusa...🙄☹😭
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🏻 anche se sinceramente non ci conto troppo.. ormai sono 7 mesi che proviamo.. come sintomi ho avuto lievissimi capogiri nei giorni scorsi, pancia molto gonfia mi sento come se fossi piena.. e perdite trasparenti.. seno nessun cambiamento.. e poco appetito.. vi farò sapere ! Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo e l'ho fatto e lo faccio spesso anche io. Cerchiamo purtroppo di aggrapparci ad ogni minima cosa per continuare a sognare. Certo però dobbiamo anche sapere ogni tanto rilassare la mente perché il pensiero fisso lì non ci fa stare bene. Io sono la prima che dico di non pensarci troppo.. Purtroppo ormai la testa è andata 😅 Continuiamo ad aspettare e sperare 🙏🏻☺️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di svegliarmi più positiva domani a questo punto. Mi sono bombardata il cervello con informazioni, stupidamente cercate su internet, su vari sintomi da gravidanza ecc e mi ha buttato giù ancora di più!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione