Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Da_Mi
    Sposa Precisa Settembre 2018 Crotone
    Da_Mi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti nella stessa barca 😂
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti dipende molto da quello.
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è chi dice che sia possibile per un innalzamento dovuto da qualche gg prima del ciclo, ma tante altre hanno scoperto così una gravidanza. Io sa questo tentativo ho lasciato test, calcoli, temperatura. Tutto ciò che mi ha portato ad avere ansie e a non vivermela serenamente.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa sensazione da ieri sera, pesantezza, ovaie che tirano.. Ma poi niente.
    Questi dolori però coincidono anche in caso di gravidanza quindi chissà 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco perché dico che anche io con il test ovulazione positivo resto con i piedi per terra... Dipende secondo me da persona a persona
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marilisa,
    Mi dispiace tanto...questo è infatti il motivo per cui non voglio fare il test di gravidanza ancora...vediamo quanto resisto...ma come è possibile avere il picco dell'lh prima del ciclo? che stress....come se non fosse già complicato...!Smiley xd

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna a cui dovevano arrivare oggi ha novità? Le belle notizie mi rincuorano sempre ♥️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sembra così, mi sento sempre bagnata e ogni momento penso che mi sporcherò senza accorgermene! Però ogni volta è questo muco. Per il resto nulla, ma per me è anche troppo presto per sintomi premestruali, di solito arrivano qualche giorno prima e belli forti.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compagna di ciclo! ☺️ Io le ho avute ieri e l'altro ieri! Oggi niente, in compenso ho sempre l'amaro in bocca e devo dire che fa piuttosto schifo . Purtroppo ho anche la sensazione che mi stia arrivando il ciclo da un momento all'altro ( pesantezza al basso ventre, tant'è che ho l'istinto ad andare in bagno a controllare in continuazione 😐) quindi sono combattuta, non ci resta che sperare e attendere! 🤞
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cia Federica, a me è capitato la volta scorsa, avevo test ovulazione con LH all'apice fino al gg prima del ciclo, al 6/7 po addirittura un test hcg positivo ma solo per quel giorno, poi è risultato sempre negativo, infatti mi è arrivato il ciclo 🤦‍♀️nonostante quelli dell ovulazione fossero sempre positivi. Infatti ci avevo creduto davvero. Ma ti dico anche che a tante ragazze però, il test dell'ovulazione positivo ha sempre dato esito di una gravidanza, quindi dipende, potrebbe anche essere un buon segno e te lo auguro con tutto il cuore ❤️tanti incrocini ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io zero sintomi.. Solo una leggera stanchezza da ieri pomeriggio ma nulla di che. Sarà che cerco di fare le solite cose a casa senza pensarci troppo e dandomi forza da sola anche per distrarmi. Speriamo bene 💪🏻🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero... Sto mese di segnali ne ho ma ho sempre la vocina che mi dice stai con i piedi per terra 😅🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddioooo....speriamoooo allora per entrambe!!!!!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io. Ho fatto ieri test ovulazione ed era positivo ma come te non ho fatto quello hcg.. Però é un buon segno so...
    Non voglio aggrapparmi troppo a questo ma lo è
    Anche io capezzoli un po' poi grandi pare, ma senza dolore 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!

Da 2 giorni a questa parte ho il seno molto teso, ma non ho dato assolutamente troppa attenzione perchè per me è un sintomo normalissimo prima del ciclo. La cosa strana è che i capezzoli sono più grandi del solito...però anche li...ho detto bho...magari me lo sto sognando io...comunque il 4 maggio mi deve arrivare il ciclo però stamttina per curiosità ho provato a fare un test di ovulazione..ed è uscito positivo...però non voglio fare il test hcg perchè ho paura di un negativooooo.....aiutoooo!!Smiley xd

A qualcuna è successo che il test di ovulazione dava positivo prima del ciclo e poi l'hcg è venuto positivo???

• Rispondi
  • Francesca
    Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto di tante che sono contro questo test.. io per due gg ho avuto dei crampetti tipo spilli altezza ovaie soprattutto nel letto a pancia in giù! E prima del ciclo non mi e mai capitato. Prima dell'arrivo del mestruo cioe il gg stesso che arrivano ho male alla pancia e l ho avuto per qualche istante 2 sere fa!
    Cmq aspettiamo e vediamo 🤫😱 anche io sono un po scoraggiata ma in fondo ci spero sempre
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Anche io mi accorgo quando ovulo perché ho il muco è i classici crampetti. Questa volta però dall’ovulazione il muco non è mai sparito e si fa giorno per giorno sempre più abbondante. Ripeto ieri sera e oggi sembravano le rosse ma trasparenti.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! Sono abbastanza nuova della situazione per cui ci capisco ancora poco.. so solo che quando ovulo me ne accorgo eccome..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ylenia magari faccio il test qualche giorno prima e vediamo cosa dice... Magari festeggerò la festa della mamma e faccio un bel regalo alle nonne x la festa della mamma
    Speriamo bene 🙏🏻
    • Rispondi
  • Noah
    Sposa Novella Agosto 2018 Vercelli
    Noah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora magari aspettiamo qualche giorno ancora... anche se ormai la mia positività è passata😭 io oggi sono 13 po ho ovulato in anticipo e me ne sono accorta grazie al test...ora data presunto ciclo mi da un app il 2 e un app il 4, ho ancora crampetti e non i soliti dolori da ciclo ma non voglio illudermi visto che era ben visibile non incinta...😞😞
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato a oculare il 19 con picco il 22, dovrebbero arrivarmi il 6/7
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio illudermi 😞 avevo paura che queste perdite fossero sintomo di qualcosa che non va, il muco è molto filante ma trasparente, poi dopo pulito quello è arrivata la macchia gialla!
    • Rispondi
  • Francesca
    Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono al 14 po le aspetto a giorni.
    Anche io ero super convinta soprattutto perché i canadesi 3 su 3 positivi anche se con linea leggerissima! E mi chiedo come sia possibile.
    Ho letto di ragazze che hanno aperto il clearblue e dentro cerano le due striscette e risultava sempre una linea super leggera.. l ho fatto e in effetti e così! Sembro pazza lo so🤣
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stai ovulando o è già passato?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti so dire solo del clearblue digital, è molto sensibile e puoi farlo fino a 6 giorni prima della presunta data del ciclo. Però più si avvicina il giorno del ciclo più sono affidabili, ancora di più se lo fai quando già c’è ritardo!
    • Rispondi
  • Noah
    Sposa Novella Agosto 2018 Vercelli
    Noah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Francesca stamattina negativo😭😭😭ero così positiva questo mese, stavo così bene...ho seguito clearblue Viola per L ovulazione invece niente...purtroppo tra domani e domenica arriveranno anche a me...io non ho altri test ho solo fatto il clearblue con indicatore di settimane...tu a quanti giorni po sei???
    • Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia un super segno!
    Mi era successo per una gravidanza andata, ahimè, non a buon fine. Perdite direi rosa.. Come di un sangue diluito.. Diventato abbondante. Credo siano ottimi segni
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, io nn le aspetto x il 9 , mi sento il seno gonfio e teso da qualche giorno ma nn saprei.... Vedremo speriamo bene 🙏🏻
    Ragazze mi sapete dire se posso fare il test prima del 9 e quanti giorni prima mi conviene farlo?
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Maggio 2020 1
    Soprattutto buone novità a tutte noi 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ho scritto poco fa ma.non so se e stato pubblicato il post.
    Ho fatto il test clearblue digital stamattina ed e risultato negativo poi ho fatto anche il.canadese di gravidanza e continua ad esserci la linea appena marcata! Quindi 3 canadesi di gravidanza risultano appena positivi e il.digital negativo.
    Com e possibile??Devono arrivarmi tra domani e domenica e se non arrivano ne rifarò un altro.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ♥️
    Io oggi ho un aggiornamento, nei giorni scorsi trovavo del muco come da ovulazione nella carta dopo essermi pulita, adesso è diventato abbondante, come se fosse un vero flusso tipo mestruazione ma trasparente e stamattina insieme a questo una macchia gialla nella carta igienica. A qualcuna di voi è mai successo?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Federica!
    A me dovrebbero venire il 3, oggi mi sento meglio a livello di nausea, ma sono gonfissima, e ieri sera male alle ovaie, boh chissà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione