Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, qualcuna di voi soffre di colon irritabile? Sapete se può essere una probabile causa del fatto che non si riesca a rimanere incinta. Grazie mille in anticipo. Un saluto a tutte voi.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ci riesco 😂 esco matta ogni mese e mi sembra di avere tutti i sintomi ma poi puntualmente arriva il ciclo! Datevi del tempo e godetevi l’esperienza della ricerca, non è fatta solo di momenti brutti o di ansia e te lo dico perché noi è un anno che proviamo! 😞
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa tua positività è incoraggiante ♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, premetto che è la prima volta che scrivo qua. Anche per noi è giunto il momento, dopo esserci sposati a settembre '19, di provare ad allargare la famiglia. E' il primo mese che proviamo,siamo relativamente giovani (entrambi 30enni) ed io ho un ciclo più o meno regolare di 31/32 gg. Dopo aver letto qualche commento, vorrei capire come fate a mantenere la calma necessaria per affrontare questa ricerca! Già solo dopo 2 commenti che parlavano di crampetti al basso ventre mi è sembrato di averli anche io Smiley xd insomma, come fate a non farvi condizionare dalle esperienze altrui e vivere il processo con serenità? Noi sono solo un paio di settimane che ci stiamo provando e già sono impaziente Smiley cry

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero anche io 😊
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ylenia, sinceramente non stavo notando sintomi anche perché non le aspettavo per il 4...solo che non ci capisco più niente del ciclo da quando ho partorito e in più allattando... insomma anche il mese scorso ho iniziato spotting l’1 e poi mestruo dal 5...non so da quando considerare l’inizio del ciclo per stimare l’obulazione e ad oggi non ho voglia di usare gli stick! Se sarà destino sarà!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Credo che sia spotting preciclo perché mi è successo anche il mese scorso!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se magari non è spotting pre-ciclo?
    Non può capitare..??
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no Stefy mi dispiace 😔 carica per il mese prossimo dai 💪🏻
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto 😞 non avevo sintomi che potessero farti sperare? Ti sono vicina
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefy mi spiace 😓
    Speriamo presto per l'arcobaleno
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me è iniziato spotting da ciclo 😞 come il mese scorso...che avevo iniziato lo spotting l’1 e poi il 5 mi erano arrivate!
    Pazienza, ci riproveremo ☺️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto su internet le graduatorie dei migliori test di gravidanza e quello è il più affidabile e sensibile.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I clearblu tappo blu li puoi fare fino a 6 giorni prima del presunto arrivo delle mestruazioni. Sono affidabili al 67% circa. Meno giorni mancano più la percentuale di certezza aumenta. Se mancano 4 giorni puoi farlo, ma se ti dovesse dare negativo riprova dopo 4/5 giorni dopo il ritardo.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2019 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se abbiamo nausea e doloretti al basso ventre ma non è ancora tempo d ciclo, voi dite che facendo un test potrebbe essere veritiero ? Al ciclo mancherebbero 4 giorni
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono momenti in cui penso di si seriamente.. Altri in cui mi dico no.. In questo momento sono veramente nella fase di limbo in cui non so da che parte stare 😅
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di esserci riuscita!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io conosco ragazze che le hanno avute gialline inizialmente e poi erano incinta.. Secondo me dipende da corpo a corpo, io ora a 10po non ne ho praticamente, internamente si sono un po' acquose e poco poco bianchine ma Non trovo niente sugli slip ne sulla carta.. Chissà
    • Rispondi
  • N
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn al 3 P. O e ho iniziato con gialline e liquide! Devo già pensare nn è andata bn? È il progesterone?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad oggi a 7 P.O sono bianche filanti e sensazione di bagnato !
    • Rispondi
  • N
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi che tipo di perdite avete dopo l'ovulazione?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille della info... comunque vorrei chiedere al mio medico... se ho notizie le diffondo!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ♥️ In questo gruppo sto trovando tanto sostegno, so di non essere sola.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anche io ne ho poco 😂😂😂 Si giusto 💪🏻💪🏻💪🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora fai venire voglia anche a me di insalata di riso ahahaha incrocio le dita per te cara 🤞
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ,
    Scusate per il commento non so cosa sia successo mentre vi scrivevo 🤣
    Volevo aggiornarvi sui miei sintomi... sono a 7 p.o e a dirla tutta, i crampetti alle ovaie dall'ovulazione non mi sono mai passati ... dolore al seno e gonfiore, ieri sera amaro in bocca , ogni tanto mal di schiena e sbalzi di uomore continui ... sta mattina sono andata a fare gli esami del sangue per il progesterone sotto indicazione della ginecloga, mercoledi ho l'esito e spero di avere anche una bella notizia insieme a tutte voi... non so come sia possibile ma ho una voglia matta di insalata di riso ahahahahahha questi sintomi potrebbero dire tutto o niente ma una cosa che mi fa ben sperare è che oggi la temperatura si è abbassata di botto e sono andata a leggere vari forum e dicono che quando si abbassa così è perché è avvenuto l'impiante e succede proprio una settimana dopo l'ovulazione... sono assolutamente tranquilla a differenza degli altri mesi che ero super in ansia ... speriamo bene 🤞🏼
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per alcune funzionano per altre no.. Non ci farei tanto affidamento. Io anche me ho fatto uno stamattina ed era positivo ma per quanto mi dia una speranza penso sempre che può esserci un innalzamento pre ciclo anche.. Certo magari non da positivo.. Ma insomma, non voglio farci troppo affidamento
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Da pochi giorni dopo il picco di ovulazione ho avuto dolore al seno sui lati, prima uno poi L altro.. tra L’ altro sembrava più gonfio del solito...alla sera e alla mattina fastidio allo stomaco, non proprio nausea ma come se non avessi digerito, inoltre stitichezza 🙄 domenica scorsa che ero 9 po ho iniziato ad avere dolori tipo crampetti da ciclo e dato che non sono regolari pensavo arrivassero prima, invece per fortuna ancora niente anche i crampetti vanno e vengono...(premetto che io soffro di dolori pre ciclo con mal di testa fortissimo, mal di pancia da non riuscire ad alzarmi dal letto) comunque dovrebbero arrivare tra domani e il 4 maggio, a volte sono di 25 altre di 28 giorni...è qualche giorno comunque che ho dolore al fianco destro e alla schiena, di notte stranamente riesco a dormire secca ma assumo Inofert Plus quindi penso sia quello...non so😩domani è il 13 po e festeggiamo anche 4 anni che stiamo insieme vorrei fare il test ma ho paura che sia negativo...noi che ci stiamo provando è qualche mese, siamo sposati da un anno e mezzo ma abbiamo avuto qualche piccolo problemino di salute che non ci ha permesso di provare tutti i mesi..questo mese è il primo mese che comunque utilizzo clearblue Viola come si deve, le altre volte o sballavo qualche giorno o comunque non riuscivamo ad avere rapporti consecutivi...🤞💪 🌈 in becco alla cicogna a tutte noi!!!!!!!❤️
      Ah se domani sono 13 po dite di farlo il test? Magari visto che è il nostro anniversario porta bene? O è presto se il ciclo è previsto tra domani e il 4? 😅😅😅chiamatemi ansia 🙄😊😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Giulia 😊💪🏻💪🏻💪🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Novella Settembre 2021 Venezia
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono come tutte voi.....
    Dopo 3 anni sono ancora qui a sperare ogni mese💪.
    Di questi ultimi 3 anni, ho solo la bocca molto amara ma e' troppo presto per fasciarsi la testa!!!!In bocca al lupo a tutte future mammine!!!💓🌹
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione