Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero, lo auguro tanto anche a te, a tutte noi 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrano dei segnali positivi Sabrina! Direi che puoi sperarci alla grande 🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2019 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ormai non so che dirti, cerco ovviamente di non pensarci ma è davvero difficile 😤😤 anche io sono tentata a fare il test ma ho solo paura sia presto e di rimanerci male 😭😭
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inutile. La testa va sempre lì. Che te lo dico a fare...ho letto che è un possibile sintomo di gravidanza e che le difese immunitarie si abbassano. Non ci voglio nemmeno pensare 😅
    Sarebbe il sintomo dei sintomi 😂😬
    Oggi sono al 7po, giro di boa anche per me!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Se hai monitorato l'ovulazione e sai quando è stata direi che già domani va bene per un test.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Maria-Awil

2 Giulia-Sposa2018

3 Sabrina-Francesca

4 Federica-Deborah-Monica-Serena

5 Anna-Stefy

6 Evelyn

7 Ylenia-Ellie-Arianna

8 Marilisa-Beatrice

9 Federica-Luciana-Valentina

10 Cristel-Sofia-Nuvola-Luna

11 Illy
    12
    13 Mype-Mikado
    14 Melissa-Sabrina-Sharon
    15 Maria-Federica
    16
    17 Giusy
    18
    19 Ale
    20 Wedding-Giorgia-Cristina
    21 Stella-Sharon
    22 Elle-Raffa-Lulu85
    23 Greta-Nicla-Concy
    24 Semele-Emanuela-Valentina-Giada
    25
    26
    27 Diletta
    28 Federica
    29

30

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh di sintomi positivi ne hai per sperare.. Anche io ho questa strana nausea, sempre come se il cibo rimanesse tra la gola e lo stomaco.. Boh!
    A 13 po si dovrebbe già vedere se sei incinta, ma decidi tu se vuoi goderti l'anniversario e poi pensarci dopo, 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Anna!
    Io ieri sera non ho digerito la cena.. Non digerisco più nulla ma ieri veramente un disastro. Sento ogni tanto pungicate a destra, e ho un sonno tremendo da 4 giorni
    Sono a 10 po e non le aspetto per il 3/4
    • Rispondi
  • Noah
    Sposa Novella Agosto 2018 Vercelli
    Noah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da pochi giorni dopo il picco di ovulazione ho avuto dolore al seno sui lati, prima uno poi L altro.. tra L’ altro sembrava più gonfio del solito...alla sera e alla mattina fastidio allo stomaco, non proprio nausea ma come se non avessi digerito, inoltre stitichezza 🙄 domenica scorsa che ero 9 po ho iniziato ad avere dolori tipo crampetti da ciclo e dato che non sono regolari pensavo arrivassero prima, invece per fortuna ancora niente anche i crampetti vanno e vengono...(premetto che io soffro di dolori pre ciclo con mal di testa fortissimo, mal di pancia da non riuscire ad alzarmi dal letto) comunque dovrebbero arrivare tra domani e il 4 maggio, a volte sono di 25 altre di 28 giorni...è qualche giorno comunque che ho dolore al fianco destro e alla schiena, di notte stranamente riesco a dormire secca ma assumo Inofert Plus quindi penso sia quello...non so😩domani è il 13 po e festeggiamo anche 4 anni che stiamo insieme vorrei fare il test ma ho paura che sia negativo...noi che ci stiamo provando è qualche mese, siamo sposati da un anno e mezzo ma abbiamo avuto qualche piccolo problemino di salute che non ci ha permesso di provare tutti i mesi..questo mese è il primo mese che comunque utilizzo clearblue Viola come si deve, le altre volte o sballavo qualche giorno o comunque non riuscivamo ad avere rapporti consecutivi...🤞💪 🌈 in becco alla cicogna a tutte noi!!!!!!!❤️
    Ah se domani sono 13 po dite di farlo il test? Magari visto che è il nostro anniversario porta bene? O è presto se il ciclo è previsto tra domani e il 4? 😅😅😅chiamatemi ansia 🙄😊😂
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffa che scocciatura 😔 devo cercare di non pensarci troppo perché secondo me è dovuto proprio a questo tipo di stress. Ma sapete dirmi come si fa? 😅
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna anche a me è spuntato l'herpes 😢😔
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente può essere ancora presto per aggrapparsi ad ogni minimo sintomo. Poi la testa ci fa anche brutti scherzetti 😅 forza ragazze, domani è già arrivato maggio ed è il mese della festa della mamma e della Madonna. Che possa portare fortuna a tutte noi 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io non le aspetto per il 10.... Che ansia questo gg.. Ma purtroppo nin ho null a d strano... A parte dolore alla schiena e fitte ogni tanto all ovaio.. Bohh.. Speriamo bene 💪
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Io stamattina leggero senso di nausea e seno molto teso! Ma credo sia presto per eventuali sintomi, e per il seno allattando non lo considero un segnale!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno fanciulle 🥰 come va questa mattina? Io sono a 11 po e come sempre mi sento bene. Quando arriva il pomeriggio ho sempre quei campetti di cui vi parlavo ma niente di così importante a cui far caso e ieri mi è spuntato un herpes tremendo sul labbro superiore dovuto sicuramente allo stress 😫Ormai il giorno presunto del ciclo è vicino (che spero non si presenti ovviamente, maledetto😅), chi vivrà vedrà 😊 buona giornata a tutte e non molliamo 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noah, io 10po oggi e anche io diversi sintomi.. Ti posso chiedere i tuoi? Io non le aspetto per il 3.. Ma gli do un po' di tempo, almeno fino al 5 😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Voi sognate di essere incinte, io sogno che mi arriva un fiume di ciclo!!! 😳😒 Questa è pazzia ahah
    Giro di boa per me, 7 po, mi manca solo una settimana 🤞💕 bacioni virtuali e incroci a tutte voi!!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii l ho visto 😍😍😍😍😍che bello 😍
    • Rispondi
  • Tatina
    Sposa Abituale Giugno 2019 Messina
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okkkk😘😘😘
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    One step... Sono facili anche da fare.. Su Amazon costano anche poco😜
    • Rispondi
  • Tatina
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq stesso giorno di matrimonio 😍
    • Rispondi
  • Tatina
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sofia, quale mi consigli? Facciamo coraggio❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci spero ogni mese.. Kmq ti consiglio gli stik.. Io ero stettica se prenderli o meno.. Ma sinceramente mi aiutano a vedere l ovulazione ed avere rapporti più mirati.. Non ne faccio una Fissazione d stik.. Li faccio senza stress.. Insomma tutto come prima rapporti quando ci va.. Ma almeno so I gg giusti .. Qundi te lo consiglio
    • Rispondi
  • Noah
    Sposa Novella Agosto 2018 Vercelli
    Noah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io 🙃sono al giorno 12 po e ho avuto il ciclo il 6/4, con ovulazione 12 pm (test clearblue Viola) dovrebbero arrivare il 2 o il 4 maggio, non sono mai precise😤io non le aspetto ma vorrei tanto fare il test...😊questi giorni mille sintomi diversi, probabilmente perché ci pensò troppo, voi che pensate?
    • Rispondi
  • Tatina
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si laparoscopia esattamente il 13 febbraio sono arrivata in tempo visto poi tutto quello che è successo per il virus.... Ci si riprende in fretta non avere paura e i punti sono piccolini te li dimentichi.... Spero che ti puoi togliere presto pure tu questo pensiero, ma cmq certo nel frattempo se hai l ok provaci😊, io sto pensando se comprare o meno pure io questi stick per l ovulazione o il gel... 😅Mi Sembro una pazza un giorno sono di giù da morire l altro il contrario😅😅😅😅
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.. Io devo togliere questa ciste.. Ma vista la situazione mi tocca aspettare.. La mia è sull ovaio.. Ovulo ogni mese per fortuna.. Quindi non so quando ovulo a sinistra come va.. L mia ginecologa ha detto d provare nel frattempo.. L intervento l hai Fatto in laparoscopia?
    • Rispondi
  • Tatina
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno luna grazie ❤️speriamo per tutte😘😘😘
    • Rispondi
  • Tatina
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sofia grazie 😊io avevo una cistoadenofibroma piccola ma si era piazzata davanti la tuba destra, che io sappia può rendere più difficile in base la posizione il passaggio dell ovulo, ma per come dicono ovuliamo se ho capito bene una volta da un lato una volta dall altro.... Tutti i medici che ho visto sia in città che fuori mi hanno rassicurato che è possibile averne🤞cosa ti ha fatto il tuo gine? Tu come ti senti?
    Purtroppo non sono regolare quindi non posso capire granché dai ritardi🤷‍♀️mah speriamo per tutte il prima possibile... Se vuoi ci aggiorniamo ci facciamo compagnia... 😘😘😘
    • Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Awil! 🙏🙏 speriamo davvero! Che sia lo stesso per te ♥️
    • Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elle..mi dispiace..posso solo immaginare! Ti mando un abbraccio virtuale =). Che maggio sia il mese di gioia!
    • Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Usato questo mese! Vediamo se ha funzionato..
    • Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, come va? Speriamo tanto di riuscire questo mese 🤞 a Gennaio, ci siamo fatti entrambi un bel pianto... lì per lì il test è stato positivo, poi, ancora incredula, ne feci un secondo il giorno dopo e con immensa sorpresa e dispiacere era negativo, il terzo lo confermò. Il ginecologo mi disse che può succedere e che non mi dovevo preoccupare (facile a dirsi 😩). So che molte di voi hanno passato cose ben peggiori, ma in quel momento è stata come una stilettata per entrambi. Per mia enorme fortuna, il mio lui è fantastico e si è preso cura di me con tutto l’amore possibile. Sarebbe un papà stupendo, ne sono sicura. ♥️ Scusate ma avevo bisogno di parlare con qualcuno e sono certa che voi mi possiate capire 🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione