Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, che io sappia, sebbene sia un'ipotesi molto rara, alcune donne in un ciclo possono avere doppia ovulazione (ad esempio per le gravidanze di gemelli eterozigoti) e quindi in tal caso, la seconda ovulazione darebbe luogo al concepimento...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non si può....l’ovulo rimane in vita solo per 12/24 ore dopo essere stato espulso dalle ovaie durante il processo di ovulazione, quindi va fecondato entro le 12/24 ore. Se sei sicurissima di aver ovulato 5 giorni fa è altamente improbabile che tu possa rimanere incinta adesso, il tuo ovulo non è più fecondabile.
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sesi auguriiiii di buon compleanno 🎁🎂🎈
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2020 Roma
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siccome se ne dicono tante si può rimanere incinta 5 giorni dopo L'ovulazione nonostante il picco c'è stato 6 giorni fa si o no? Se si perché se no perché?
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro cara, noi siamo con te 🤞🍀🐞
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Bianca ne avevo davvero bisogno. Sono riuscita finalmente a tirare fuori le lacrime che mandavo indietro da giorni, ma l'ho fatto ritrovando un sorriso ad ogni strofa che ho ascoltato. Grazie davvero di cuore 🙏
    Ti auguro di passare un bel pomeriggio con i vostri amici 🌺
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2020 Roma
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cosa significa quando vedi il muco io sono al 5 po' e sto avendo delle perdite a mucco sul giallo d'uovo chiare non ho bruciore e niente e non soffro al momento nulla cosa significa
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per questo bellissimo messaggio Bianca! Ogni tanto ci serve proprio qualcosa per ricaricarci! ❤️
    Seguo sempre i tuoi aggiornamenti, spero di leggere presto una tua notizia positiva!!! 😍
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche,
    vi di farvi un regalo?
    mentre facevo la torta ascoltavo la musica ed è arrivata una canzone di elisa: mi siete venute in mente tt voi. e ho pensato di consigliarvi una cosa, per ricaricarvi un po’..andate in camera, o in bagno, o dove potete stare sole per tre minuti. prendete la canzone du elisa ‘ogni istante’. fate play. chiudete gli occhi. assaporate ogni parola della canzone. soprattutto la prima strofa. e respirate. piano. un respiro per volta. date modo alle parole della melodia di entrare dentro di voi. e ricaricatevi. fate entrare la voglia di vivere e uscire tt gli ostacoli a questa serenità. fino all’ultima strofa.❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so quando ho ovulato perché ho il ciclo irregolare ed essendo all’inizio della ricerca ho preferito semplicemente coprire il più possibile cn rapporti liberi tt il mese😎 cerco di resistere al massimo!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Chiara ☺
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Erika ☺
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara ☺
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Qui siamo a -5 dal presunto ciclo e inizia a salire la curiosità...stamattina dopo la poppata della mia bimba (alle 5) non riuscivo più a prendere sonno così mi sono alzata alle 5.45 ho preparato la pastella per i pancakes e ho fatto il saluto al sole, poi sono tornata a letto 😅 e poi dopo la colazione ho pure fatto il tiramisù perché ho pensato a quanto mi è mancato non poterlo mangiare nella scorsa gravidanza! Per lo meno non quello casalingo con le uova fresche!
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Vi aggiorno dopo questi giorni di assenza.. Ho avuto un po da fare e non sono riuscita a scrivere.. Cmq sostanzialmente dopo 5 giorni di ritardo oggi è arrivato il ciclo.. Oggi 31 esimo giorno.. Mai avuto in vita mia un ciclo così lungo.. Tuttavia i test erano negativi..quindi non so cosa sia successo questo mese.. Vabbè ripartiamo anche questo mese pensando positivo. Come consigliato dal gine dovevo aspettare giugno e poi contattare un centro per la pma.. Cosi domani inizio a contattare il centro e nel frattempo continuiamo a provarci.. Speriamo bene e in bocca al lupo a tutte ragazze 😊
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Bianca, immagino sia dura l‘attesa, come si fa a non pensarci!!! Hai idea di quando hai ovulato? Hai visto del muco? Questo potrebbe aiutarti per capire se fare un test, io penso che a questo punto si dovrebbe vedere qualcosa!
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Diletta ❤️❤️❤️💕
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara Grazie 💋 si sono positiva 😃 come ho detto doveva andare cosi... Così sono tornata nel gruppo anke perché ci si tiene compagnia 🙂 con calma arriverà. spero che anke a te arriverà presto ❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro 😘
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero sempre di no 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞💪😍
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si magari sul app appunta che ieri hai avuto spotting premestruale io faccio così, da quando mi si è regolarizzato ho spotting premestruale mai avuto prima. grazie tesoro 😊 anche se non ci spero penso che ti raggiungerò al topic di giugno
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro ❤️❤️❤️❤️ Ma una domanda ieri sera ho iniziato con una macchia marrone e stamattina ciclo conto da oggi il ciclo giusto???perche anche qst nn mi era mai successo in tt qst mesi ogni mese una 😂😂😂😂 incrocio ancora per teeeeee 💪😍🤞❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara!
    Il nostro è un loop infinito di ansiaaaaaa 🤣🤣🤣 poveri chi ci deve sopportare!!
    Saremo in ansia anche dopo il positivo sicuramente fino al nono mese ... poi nasce e ansia perché magari all’inizio non sapremo come fare !!! Ahahah una vita di ansie 🤣 Comunque io stamani super passeggiata per non pensarci.. ma stasera che mi invento??? Aaaaah ! Non ne uscirò mai!!! Mi sa che più che caffè mi devo prendere un po’ di fiori di Bach !!! 😆 Beata te che hai la mamma ostetrica 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary... mi dispiace così tanto 😔😔😔 però purtroppo sono cose che succedono, che a malincuore dobbiamo mettere in conto.. ma sono sicurissima che presto tornerà il tuo positivo e andrà tutto bene ❤️❤️❤️! Hai ragione, certe cose vanno come devono andare e non possiamo farci niente.. l’importante è che sei serena e non smettere mai di pensare positivo!!! E super carica per il nuovo mese 💪🏻💪🏻💪🏻 Ti abbraccio forte 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon compleanno Sesi 💕💕💕
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi Auguri Sesi 🎉 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesorooo mi dispiace tanto menomale che abbiamo questi mariti che ci incoraggiano 💪🏻 So che i giorni del ciclo è difficile ma appena finisce si riparte più forti di prima non molliamo dai arriverà per tutte noi 🥰
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho monitorata anche con questo programma...purtroppo per turni lavorativi non l'ho misurata sempre alla stessa ora...Chi non le aspetta per Maggio 2020 1

• Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ragazze come va? Io non le aspetto per il 29 e sto iniziando ad avere tanta ansiaaa... questo è l'ottavo mese che ci proviamo, questo mese è il primo che ho monitorato il ciclo con la tb, misurandola tutto il mese. Ho anche utilizzato coincive plus. (Dicono che aiuta gli spermini) spero sia veramente così 🤞🤞🤞 e che abbia funzionato 🙏🙏🙏 dal giorno dell'ovulazione ho avuto dolori al basso ventre come spilli alle ovaie che ad oggi si sono alleviati... sono dolori mestruali ma leggeri che vanno e vengono. Dolore al seno e stitichezza anomala... io di solito sono molto regolare almeno una volta al giorno per intenderci ma adesso stitichezza. Mi sono apparsi tanti brufoli sia in viso che nel petto ( solitamente compaiono brufoli ma non così tanto tempo prima) venerdì alle 6 del mattino ero a lavoro non avevo ancora fatto colazione e ho avuto una acidità come se non avessi digerito ma non avevo mangiato nulla
    ... sparita dopo pranzo...non vorrei illudermi rimango con i piedi per terra.... vi allego anche la mia tb... che ne pensate?Chi non le aspetta per Maggio 2020 2

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn la vedo.... Mi spiace... 😔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno forumine speciali🌺
    Come va oggi? Mi sono collegata d ho visto 150 messaggi quindi è un pó difficile leggerli tutti.
    Come state? Chi di voi è vicina a scoprire qualche esito spero positivo? Capisco la vostra ansia...incrocio per voi tutte 🤞🏻❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Ancona
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina io invece mi sono svegliata con il mio solito brufolazzo preciclo🤣 è da circa 2 giorni che sento crampetti ogni tanto a dx ogni tanto a sinistra quindi per me sono cominciati i sintomi preciclo anche se in mega ritardo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione