Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io questo mese non ho visto il picco LH quindi credo di non aver ovulato comunque ieri sera mi è iniziato spotting premestruale credo che oggi scende il flusso vero e proprio quindi neanche questo mese è andata bene 😔
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte. Mi chiamo Eleonora e Sono nuova del gruppo. Cercavo informazioni varie e ho trovato questo gruppo dove vedo condividete tutto Smiley smile stati d animo sensazioni condivisioni e tanto conforto. Se mi posso aggiungere io non le aspetterei per domani.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo del succo del pompelmo lo proverò sicuramente 😉 questo mese ho acquistato il conceive plus ma purtroppo lho usato solo 2 volte perché onestamente mi seccava sembrava una cosa troppo meccanizzata e non va bene... ti per quanto non le aspetti??? Incricio x me e te speriamo in questi posivitiiii☘🤞🥰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buondi nn saprei bene quando dovrebbe arrivare il mio ciclo l'app flo mi dice domani e fermometer invece dice il 28...
    Chi è in attesa ovviamente prima di scoprire il positivo ha avuto perdite se si di che colore erano?
    😫😫😫
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro sinceramente per il momento spero solo sia tt normale e di nn avere qualche problema! vi aggiorno!😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

26 Aurelia
    27 Diletta
    28 Federica-Elisa-Sara
    29 Fabiola-Stefy-Sesi

30

31 Beatrice

POSITIVI: Tatina, Maria, Monica, Gabriella, Michela, Immetta, Giada, Doriana, Federica, Simona, Evelyn, Federica, Susanna, Giulia, Valentina, Cris, Martina, Ilaria, Giulia, Didi, Ilaria, Michela, Valentina, Rossella, Francesca

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Giusi io non le aspetto per domani dal mio calcolo dei 26-27 giorni dall ultimo ciclo... però secondo app femometer dato l ovulazione, dovrebbero arrivare il 29... ad oggi tutto tace, oggi sono a 10 po.
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bianca mi spiace per il test però secondo me fino a quando non arrivano non perdere la speranza... una mia amica carissima nonostante 3 test negativi e il ritardo, solo al quarto test ha visto il positivo! Comunque vada ti auguro presto che arrivi anche per te! 🍀☺
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei preziosa cara Chiara..abbiamo 30anni il che vuol dire tt e niente. ad ogni modo fare le visite può solo fare bene. ma è davvero strano.mio marito ieri si è messo in testa (perché gli avevo riferito di qualche perdita) che magari ho avuto una doppia ovulazione e nn nn abbiamo sfruttato al meglio la cosa🤦🏼‍♀️ gli ho spiegato che il muco nn era affatto da ovulazione (che quando c’è lo vedo proprio) ma semplicemente appiccicoso e ho letto essere normale nella fase luteale. nn si dava pace della stranezza della cosa povero amore mio. avrei voluto così tanto dargli quella gioia..comunque pazienza.
    mercoledì incrocio le dita per te tesoro!🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco le tue preoccupazioni sulla salute, mi rendo conto che il primo pensiero poi va li, io da buona ipocondriaca poi non potrei capirti meglio... però aspetta qualche giorno prima di abbatterti e vedi un po’ cosa succede...! Immagino siate giovani tu e tuo marito , ma io sono sempre favorevole ad una visita di controllo in più che una in meno! ☺️
    Il mio ciclo è di 28 giorni, dovevano venirmi martedì scorso... ma mercoledì il test era negativo! Aspetto mercoledì e ripeto ... 🤞tu però NON ABBATTERTI!!! Dai che siamo solo all’inizio, dobbiamo essere piene di gas e spingere bene l’acceleratore ❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmela sono contenta che dai controlli fatti è tutto ok 😊 per il muco ti posso consigliare un bicchiere di succo di pompelmo al giorno cerca info anche sul web io ho visto miglioramenti.

Io anche avevo iniziato con gli stick perché avevo ciclo irregolare quindi era per capire i giorni fertili comunque prendi gli ultimi cicli se conti la fase luteale cioe la fase che decorre fra l’ovulazione e l’inizio del periodo mestruale successivo dato che dovrebbe avere sempre la stessa durata puoi capire su per giù i giorni dell’ovulazione.

Per la temperatura invece non posso aiutarti perché non la prendo😅

Dai non manca tanto incrocio le dita per te 🤞🏻

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei un tesoro a volermi regalare qualche speranza, ma il mio ciclo nn è mai stato così tanto irregolare e a 38 pm inoltrato qualcosa doveva vedersi..spero solo nn si aggiungano problemi di salute.mi sto preoccupando. ma da quando abbiamo iniziato la ricerca il mio fisico è davvero cambiato e nn so più cosa pensare. nel frattempo mio marito a inizio giugno va a fare uno spermiogramma, che male nn fa. io tra qualche gg avrò altri esami del sangue approfonditi perché inizio a donare e l’avis vuole giustamente fare ogni verifica. devo ammettere che avrei voluto arrivare ad oggi e chiamarli per disdire perché incinta, e invece niente. pazienza.
    sai che nn ricordo la durata del tuo ciclo? 6 gg di ritardo sn tanti 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah tesoro io go appena iniziato la ricerca e già ne sento il peso..parecchio a dire il vero, quindi nn prendere me cm esempio! insieme supereremo tt❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara, sì, anche per qst ho deciso di farlo. poi avevo mio marito libero dal lavoro e avevo bisogno del suo intero supporto, qualsiasi fosse stato il risultato. nn ti nascondo di essere particolarmente triste questa mattina. mi farò forza
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro. era proprio il momento. nn so come dirtelo. meglio così, in modo da poter riprendere a lavorare senza questo pensiero
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state?
    È bello avere compagnia di "attesa" in questi giorni....io vorrei parlarne a bassissima voce...shhh non vorrei si svegliassero le rosse...ma qui i gg avanzano!
    il test l'avevo fatto al 13 po ed era negativo...ora sarei in ritardo di 3 gg ma ho timore a farne un altro. Ieri avevo la tb abbassata a 36.6 quindi mi ero già rassegnata,stamani invece 36.98!Spero non sia solo un sogno o un'illusione come lo spero per tutte voi.🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞Buona giornata
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca!!!! Se ti sei sentita di fare così hai fatto bene!!! Almeno ti sei un pochino tranquillizzata.. anche se, avendo un ciclo irregolare niente esclude che tu possa aver concepito il 25 giorno per esempio e magari è troppo presto.. insomma non ti abbattere ancora!! Io stanotte ho avuto dolori abbastanza forti alla pancia , tanto da svegliarmi.. infatti se riesco aspetto un altro paio di giorni l’assenza delle rosse perché non vorrei che stiano arrivando... sono al sesto giorno di ritardo oggi.. da una parte vorrei togliermi subito il pensiero, dall’altra ho paura di rimanerci male .. insomma stamattina sono combattuta...
    vabbè attendiamo con coraggio !!! Un abbraccio grande!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

26 Sesi-Aurelia
    27 Diletta
    28 Federica-Elisa-Sara
    29 Fabiola-Stefy

30

31 Beatrice

POSITIVI: Tatina, Maria, Monica, Gabriella, Michela, Immetta, Giada, Doriana, Federica, Simona, Evelyn, Federica, Susanna, Giulia, Valentina, Cris, Martina, Ilaria, Giulia, Didi, Ilaria, Michela, Valentina, Rossella, Francesca

• Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Bianca, hai fatto stra-bene. Aspettiamo tuo notizie? Vorrei sviluppare per la caccia alla cicogna la tua forza di volontà a non fare test.. Sto andando in bancarotta economica ed emotiva... 🤣
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara purtroppo un problema che ho è appunto non vedere il muco... qualche mese fa ho fatto la visita dal ginecologo e mi ha detto che non fa niente se non c'e l'ho perché internamente c'e quindi potevo stare tranquilla... mi ha rassicurata che ho tutto apposto e anche mio marito ha fatto i controlli ed è tutto ok ...però x me è un problema a capire l'ovulazione per questo ho iniziato con i test appunto per individuare il periodo fertile... solitamente ho in ciclo di 26 giorni e l'ultima mestruazione mi è venuta giorno 8 maggio. Però ha da 2 giorni che ho dei fastidi ai lati del basso ventre tipo alle ovaie non sono continui e nemmeno troppo dolorosi per questo oggi ho fatto un'altro test di ovulazione e mi ha stranizzato il fatto che si sta alzando,pensavo che dopo l'ovulazione la linea tornasse del tutto bianca... ma quindi sia in caso di gravidanza che in caso di mestruazioni LH si alza? Perché il ciclo non l'ho aspetto tra 9 giorni quindi la cosa è ancora lunga... non ci sto capendo più nulla anche il grafico della TB non l'ho ancora inquadrato te lo posto... tipo la linea di copertura non ho capito a casa serve di specifico😓Chi non le aspetta per Maggio 2020 1

• Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca hai fatto quello che sentivi, anche perché stavi cominciando a percepire ansia, come anche questa mattina. L'agitazione è inutile mentre la ricerca di risposte può aiutare. Tienici aggiornate mercoledì 🌺 buonanotte 🤗
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Bianca, penso che tu abbia fatto benissimo ad ascoltarti e fare il test in un momento di tranquillità e insieme a tuo marito. Ti auguro di dormire serenamente. Vedrai che nei prossimi giorni avrai una risposta a questo ritardo. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche. nn so come spiegarvi ma era giunto il momento di fare un test. ho fatto un digitale ed è negativo. l’ho fatto ora perché era uno di quei momenti di pieno relax, i ns amici erano andati via, noi abbiamo fatto una passeggiata e una volta saliti a casa ci siamo messi nel letto per rilassarci un po’. ho chiesto a mio marito se dovevo farlo, perché avevo bisogno del suo supporto. ad ogni modo, negativo. ciclo ancora nulla. tengo buona la data di mercoledì (40pm) per fare un test normale e se di nuovo negativo chiamare il gine in modo da capire cosa succede e se è normale. buona serata a tt fanciulle belle
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2020 Roma
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i rapporti devono avvenire per forza il giorno stesso Dell ovulazione o anche un giorno prima
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2020 Roma
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora impossibile perché io ho sticcato questo mese è ieri la linea era bianca grazie

• Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee Diletta! ☺
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Ancona
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sesi auguriiiii
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal picco LH l’ovulazione avviene entro 24/36 ore quindi se l’hai avuto il 18 da lì fino al 20 dovresti aver ovulato non hai visto altri sintomi tipo muco dolori? Per avere un quadro più preciso del giorno dell’ovulazione?! comunque dicono anche due giorni dopo l’ovulazione è ancora finestra fertile quindi se avete voglia perché non avere rapporti 😅 poi prima delle mestruazioni LH si vede di nuovo oppure capita che diventa positivo quindi come il picco se c’è una gravidanza ma da come ho capito non è sempre così
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao erika🤗 grazie della risposta... quindi credi che ormai essendo passata la finestra fertile sia inutile continuare ad avere rapporti? Trallaltro lho registrata nell'app e me l'ha data più alta di 3 giorni fa ti metto la foto... se si spera l'arrivo di una gravidanza non dovrebbe man mano non vedersi più la linea? Per esserci magari significa che non è avvenuto il concepimento? Ovviamente sono tutte teorie che mi pongo io perché purtroppo sono ignorante in questo campo al momento 😅Chi non le aspetta per Maggio 2020 2

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmela l'ormone LH rimane in circolo anche nel po, ovviamente non a livelli del picco ma sicuramente visibili

• Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciaoo a tutte... questo mese ho per la prima volta utilizzato i test di ovulazione e mi ha dato apice giorno 18 maggio per poi man mano scendere ora sono al 6 po ... proprio poco fa ho fatto un'altro stick per vedere se ora la linea non spuntava più però ancora leggermente la da... secondo voi è possibile che sia ancora nella fase finale ovulatoria? O c'è qualche altra spiegazione??? Spero che mi aiutate a capire un abbraccio a tutte❤Chi non le aspetta per Maggio 2020 3

• Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Malli grazie ☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione