Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sono siciliana 😍 dalla parte opposta della Sicilia però, da noi si dice arancino 😂 E San Vito lo capo ho avuto il piacere di visitarlo a settembre. Stupendo 😍 anche la riserva dello zingaro, qualcosa di unico 😍😍😍 e che dire di favignana 😍 niente va mi è venuta voglia di estate 🤣
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riesco a vedere niente. Ma considera che potrebbe essere presto per questo tipo di test. E poi ti conviene sempre la prima urina che è più concentrata.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh che dire San Vito è uno spettacolo... 🔝🔝
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriiiii Ilaria 😊🤞🐞
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero!!! Anch'io sono tanto felice di essermi sposata lo scorso anno. L'idea di posticipare la nostra vita insieme per un anno intero sarebbe stata bruttissima 😪 immagino cosa provino le sposine 2020...
    Ma cmq si qualcosa la faremo, il nostro viene di domenica, e un fine settimana mi piacerebbe tanto 😍 ma alla fine anche la cosa più semplice andrà bene.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata!! bella ❤️ bazzichiamo molto la provincia di trapani perché abbiamo casa a san vito lo capo (come praticamente tt i parenti di mio marito dalla parte di padre😅) tanto che ci siamo sposati proprio al santuario di san vito❤️
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada io vedo solo una linea leggera in quello di ovulazione... ma hai l app femometer cosa ti dice? 🤔 tu per quando non le aspetti? Magari è ancora presto per rilevare l hcg?
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Infatti siamo di Marsala (TP) ☺
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quelli per l'ovulazione non li ho mai fatti, comunque vedo due linee in quello fuxía
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh noto ‘arancinE’ quindi nn sei catanese (ehhhh che qualcosa sto imparando 😅) quando vado dai miei suoceri mangio divinamente! anche se fosse per loro ingrasserei ogni volta di 10kg😂 cucina un po’ pesantina..il problema principale è io sn golosa......e quando scendiamo ‘faccio il pieno’ delle cose buone che troviamo solo a palermo 🤦🏼‍♀️😅 del resto..un po’ di gioia nella vita, eh eh😅
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo entrambi siciliani, trasferiti per lavoro ☺ infatti cucine ottime entrambe... il cibo è quello che più mi manca anche se me la cavo molto bene a preparare panelle, arancine ecc 😆😆
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ce l'ho fatta ragazze.
    Ho avuto una spinta nel fare un test di gravidanza e uno lh........ Sono più confusa che persuasa.

Il test si presentava come nella prima foto... Dopo si è vista di più ad occhio nudo. Ho ascoltato il consiglio di una forumina di togliere la luminosità. È una mia immaginazione?? 😢🤞🏻13po.Chi non le aspetta per Maggio 2020 1
    Chi non le aspetta per Maggio 2020 2

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che emozione!!!!! uno di quegli aneddoti che racconterai un sacco di volte 😅il nostro anniversario sarà di lunedì 🤷🏻‍♀️ vedremo cosa fare e dove❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci inventeremo qualcosa! a dire la verità nn riesco ad essere troppo triste per le limitazioni che ci saranno al festeggiamento del primo anniversario..mi sento così fortunata ad essermi sposata l’anno scorso senza virus che il resto è tt in secondo piano! l’anniversario sarà comunque stupendo..più intimo e magari aiutando l’economia italiana che sta ripartendo piano piano 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi è il siculo della coppia?❤️ io bolognese e mio marito palermitano! emila e sicilia❤️ una combinazione di cibi sublime 😂 (da buona emiliana, adorabile mangiare bene 😎)
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà orgogliosissima 😍 è una storia troppo romantica!
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo consiglio anche io! I sintomi vogliono dire tutto e niente
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze non le aspetto per oggi... Ancora mutanda bianca... Speriamo 🤞🍀
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

20 Wedding-Giorgia-Cristina-Sabrina
    21 Stella-Sharon-Cinzia
    22 Elle-Raffa-Lulu85-Sharon-Laura
    23 Greta-Nicla-Concy-Angela-Awil-Miv
    24 Semele-Valentina-Giada
    25
    26 Sesi
    27 Diletta
    28 Federica-Elisa
    29 Fabiola-Stefy

30

31 Beatrice

POSITIVI: Tatina, Maria, Monica, Gabriella, Michela, Immetta, Giada, Doriana, Federica, Simona, Evelyn, Federica, Susanna, Giulia, Valentina, Cris, Martina, Ilaria, Giulia, Didi, Ilaria

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri cara!
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche noi ci siamo sposati nella nostra Sicilia ma viviamo al nord... abbiamo anche la cena gratuita per il primo anniversario proprio nel ristorante del baglio dove ci siamo sposati ❤ ma al momento non sappiamo ancora se andiamo giù... ma faremo sicuramente qualcosa magari in una località di mare tipo Trieste o Lignano Sabbiadoro (tra l altro il 22 agosto quest anno viene di sabato)! 😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Stefy ma dopo 9 mesi inizio a sentirmi così... comunque si non è detto ancora nulla, aspettiamo... grazie 💪🏼☺
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beneeeee!!!! Augirissimi Ilaria 🎉🎉🎉😍
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero, chissà quando la racconteremo proprio a lei quando sarà cresciuta Smiley laugh

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella giornata da ricordare! 😍
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea Bianca! Il nostro anniversario sarà a fine Agosto, quindi se sarà possibile andremo in qualche bel resort elegante, di quelli come dici tu che ti puoi permettere solo in occasioni particolari 😅 piscina ristorante e notte romantica.😍 ma vedremo come andrà la situazione.
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 Grazie, non so come sto facendo, ma voglio godermi un altro po' questo ritardo che è l'unica cosa che mi fa ben sperare, perché per il resto è come se mi dovesse arrivare il ciclo, mi demoralizza soprattutto il dolore al seno che sta diminuendo, poi adesso anche il mal di testa, tipico quando mi stanno per venire..comunque credo che entro stasera lo farò..😘
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, siamo usciti a pranzo per festeggiare e finito il pranzo ho rotto le acque!

Il travaglio è iniziato un po' di ore dopo però e la mia bimba non ci ha "rubato" il giorno perchè è nata alle 00.34, quindi il giorno dopo!

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bello tornare nella ns location! ma ci siamo sposati in sicilia e la vedo dura tornare 😭 noi pensavamo a qualche ristorante carino, di quelli che ti puoi permettere giusto agli anniversari 😅 oppure comunque qualche ristorante particolare, cn una location ricercata..boh🤷🏻‍♀️ vedremo!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In travaglio?? beh, che dire..un gran bel regalo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ammiro la tua capacità di attendere!! Smiley smile

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè poco speranzosa? Manca semplicemente troppo tempo per capire...

Dai, ci sono altre cose per cui deprimersi in questo periodo, trovo che la ricerca sia sempre qualcosa di bello! E poi dobbiamo pensare che alla fine non è qualcosa sotto il nostro pieno controllo, quindi inutile deprimersi!!

Forza, vedrai che andrà bene!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione