Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok. Cmq ti consiglio un test domani mattina con la prima urina. Per essere più sicura... 😍❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo, leggera ma si vede😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va sul blu...ho solo abbassato la
    Luminosità...bho
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro... Io la vedo... Però presumo tu abbia usato un filtro. Devi capire com'è realmente dal vivo. Se va sul grigio o sul blu.
    Per esperienza personale....!
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Io la vedo, domani ti conviene provare con la prima urina o con un clear blue.
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Weddinginprogress ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica tanto impercettibile.. A me sembra ci sia, riprovalo domani con la prima urina 🤩
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come mai hai fatto un test avendo il ciclo? Cosa ti ha spinto a farlo?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Maggio 2020 1
    È praticamente impercettibile...la vede solo il mio cervello?!
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io entrerò la prossima settimana nella finestra fertile e non vedo già l’ora 😃
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai super ragione 😂 Io e mio marito poi ci abbiamo messo molto a deciderci. Comunque ci sono tante belle emozioni positive che accompagnano la ricerca e forse il segreto è cercare di concentrarsi su quelle☺️ Poi certo capisco che dopo parecchi mesi si diventi impazienti, ma per i primi mesi è davvero un mondo nuovo e io ho notato che sta intensificando molto il rapporto con mio marito.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhoooo....a me doveva venire oggi il ciclo...e per adesso niente spotting.
    La linea è davvero leggera che a volte mi dico che la vede solo il mio cervello!! 🤷🏼‍♀️ Ora ne ho un altro...preso in farmacia...domattina con la prima urina vedo che dice!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho solo due test della femometer k hanno sensibilità 25. Quelli della one step li ho finiti. E se fosse una biochimica?al quarto gg di ciclo me lo avrebbe rivelato?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giulia! anche io ho quel test precoce! dici che è affidabile??
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da come ho letto in diverse sezioni del forum non è proprio il più sensibile, però sì tu ormai saresti in "ritardo" avanzato!

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riprova con un canadese prima, certo se ne esce un altro falso positivo è proprio sfiga nera 😥 tieni da parte l'urina così li fai entrambi con la prima urina. 💪 spero di sentire belle notizie domani 😘
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho notato anche io sintomi molto soggettivi però una sintesi è possibile: praticamente il 90% delle testimonianze che ho letto evidenzia dolori da ciclo e seno più o meno fastidioso..comunque ci credo il giusto sinceramente: sto troppo bene e i doloretti iniziano ad essere i soliti. vediamo domenica magari 🤷🏻‍♀️ tu come stai fanciulla?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Questo è un ottimo risultato...io sono andata in fanarcia e avevano solo il clearblue precoce...quello con le linee...la linea è leggerissima....davvero...in foto neanche rende!! Domani mattina con la prima urina proverò a rifarlo....
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma del resto io dico..alla fine..come cavolicchio puoi prendere DAVVERO alla leggera un momento simile? che tipo cambia completamente la vita tua e di chi ti sta attorno? quello che mi auguro e che auguro a tt noi è di nn stressarci troppo..ma prenderla alla leggera nn credo sia davvero realistico..mi sa che chi ci consiglia cose simili nn è alla ricerca di un figlio 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xk mi sconsigli un clearblue?io sono già al 4o giorno di ciclo quindi praticamente al 16po se così si puó dire
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io è da una settimana che soffro di dolori pre-ciclo...non ne posso davvero più. Tra oggi e domani dovrebbe venirmi lo spotting dato che il ciclo è previsto per lunedì. A volte sono tentata di fare un test solo per togliermi ogni pensiero, anche se poi ci rimarrei malissimo. 😔
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piuttosto che prendere un clearblu digitale magari prova a vedere se hanno un Confidelle (da me lo vende la coop) è molto più sensibile ed è affidabilissimo.

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bho è tutto così strano. Proveró comprare un altro clearblue e lo faró domani mattina appena sveglia. Anche se credo proprio siano altri 15€ buttati.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non voglio illuderti, ma capendo che devi essere sicura prima di iniziare il clomid io fossi in te aspetterei senza bere almeno un paio di ore e rifarei il canadese. Mezz'ora magari è poca per far concentrare le beta. Ma è solo una supposizione. Non so bene quanto tempo ci voglia. Mi baso sul fatto che dicono di farli con la prima urina. Buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ciclo mi è arrivato il 12 maggio. Siccome domani devo iniziare clomid ho fatto un canadese questa mattina con la seconda urina ed il risultato è stato quello. Mezz ora dopo ho rifatto il clearblue e un altro canadese risultati entrambi negativi.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riguardo al seno, so che alcune avvertono i cambiamenti anche dopo, è davvero molto soggettivo. Continuo a incrociare le dita per te 🤞🍀🐞
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica nn perdere le speranze. Non ci credo. C'è una linea marcatissima.
    Quando l hai fatto il canadese sopra quello positivo??
    Poi nn ho capito se ti è venuto il ciclo. Spiegami un attimo. Cmq non ci credo sia falso. Aspetta prima di qualsiasi pensiero.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre vissuto la fase premestruale in modo molto intenso, e penso che dal momento in cui si inizia la ricerca sia davvero difficile staccare e non ascoltare i vari sintomi che comunque si presentano in quei giorni. E gli ormoni ci rendono anche più impazienti e sensibili, per cui... il gioco è fatto 😂 Io mi ero ripromessa di prenderla alla leggera e con spensieratezza, ma già al primo tentativo mi sono resa conto di essere con la testa solo lí 😅🙈
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, come dici tu, penso sia già un primo passo molto positivo 😊 Come ti dicevo tempo fa, a me sta aiutando molto il progesterone. Purtroppo ci ho messo anni a trovare una dott. ssa che abbia capito il problema. Io stavo malissimo nella fase premestruale, alcuni fastidi e piccoli disturbi sono rimasti, ma niente a che vedere con prima. Quindi spero mi aiuti anche ora che ho iniziato la ricerca. Buona fortuna a te🤞😊🍀🐞
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fanciulla! boh..nn capisco ancora il mio fisico sinceramente..ieri sera doloretti da ciclo.io però nn soffrendo di spotting nn sn ‘avvisata’ dell’arrivo del ciclo..per qst alla fine sta mattina nn ho fatto il test precoce perché ho paura di sprecarlo. poi davvero: zero sintomi assoluti al seno..e le altre ragazze quasi tt scoprendo il positivo hanno sentito importanti cambiamenti proprio là! comunque pace nn è la fine del mondo. quello che mi sta preoccupando è l’attesa ogni mese...dirò una banalità scusatemi ma ho appena iniziato la ricerca e nn ho mai provato prima qst emozioni. insomma..... ogni mese.......che paperelle!!!! oggi va così ragazze: sn lamentosa..perdono😔
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apposto 😅 certo che se vengono su figlie femmine cm me povero mio marito 😂😂😂😂😂 mah a volte va così 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, io ho comprato l’altro, quello in gel. L’ho provato la prima volta ieri (anche se non sono ancora nella finestra fertile) e devo dire che mi sono trovata bene 😊 Quindi questo mese lo testerò in tutti i rapporti penso. Se avrà altri effetti potrò dirtelo in futuro 😂
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Bianca 😃 Ti capisco, io per fortuna per questo mese sono fuori dalla fase preciclo 😂😂 Come procede? Come ti senti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione