Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O con ricetta medica nel tuo poliambulatorio, o in centri medici privati.. In farmacia c'è il test classico di gravidanza che rileva il solito ormone...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si. Dalle quattro fino le otto non ho proprio bevuto un goccio ne tanto meno sono andata in bagno
    • Rispondi
  • Tg21
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Tg21 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono delle analisi al sangue si chiamano beta hcg🥰 solitamente entro qualche ora ti danno il risultatoSmiley smile
    • Rispondi
  • Tg21
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Tg21 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Missà nemmeno per noi.. ci proviamo già da 5 mesi o poco più ma ancora nulla 😐
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se te lo dico ma hai trattenuto la pipi senza bere per almeno 2 ore?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno l ho già fatto questa sera ed è negativo quindi bho..non ne capisco più nulla. Resto del fatto k i canadesi non sono affidabili
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito! quindi devi farlo per forza tramite il medico giusto? nn puoi tipo andare in farmacia ..
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un esame della gravidanza per vedere in che settimana sei in base al valore che esce fuori.. Di solito è il primo esame che si fa! E si può effettuare con un prelievo di sangue o sulle urine!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate la domanda banale, ma cosa significa ‘fare le beta’? che tipologia di esame è? lo si può fare a casa da soli? grazie 😇
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti per qst stiamo cercando di approfittare del momento un po’ più ‘rilassato’..ad ogni modo anche quando ricominceremo a lavorare (credo prima io a giugno perché comunque lui è professore universitario e la vedo lunga per le università) cercherò di stare tranquilla..ma diventerà un po’ più programmato..soprattutto durante la settimana.pazienza! ce la faremo 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Serenetta
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🙏 continuo a monitorare..sperando che si intensifichi.. 🙏
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti avere un andamento bifasico... Prima basso poi dopo l ovulazione alto... Se la tb è presa bene pare che ti si sia abbassata in qst giorni ti viene confermato anche dal fatto che il muco egg ti sta apparendo in qst giorni.. .. Cmq l ovulazione è confermata da tre rialzi e resta alta fino alla fine del ciclo. Tu hai cicli lunghi?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se decidi di farlo fammi sapere😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke a me ha spostato tutte le date superato il presunto gg del ciclo e inserendo la tb ho trovato tutto spostato praticamente mi ha messo l’ovulazione dopo 30gg...oggi sn a 42 e ancora nn ho visto nulla sn stata malissimo in questo periodo eppure beta a zero!probabilmente ho avuto troppo stress a lavoro!!
    • Rispondi
  • I
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!!sei molto gentile!!
    😊
    • Rispondi
  • Serenetta
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao iris.. Purtroppo i test di ovulazione nn sono affidabili per accertare una gravidanza.. Ma delle volte accade che quando il test di ovulazione ha la linea piu marcata di quella di controllo si potrebbe avere una gravidanza.. Pero non con i test della clearblue ma con i canadesi..
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No , io non l' ho fatto....quindi magari aspettiamo le più esperte che ci fanno capire come funzionano...
    • Rispondi
  • I
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Milena non so se la mia risposta ti è giá arrivata,ma ti riscrivo perchè nn la visiono nella home!non sono molto tecnologica😂
    Comunque si volevo farlo cm test di gravidanza precoce! Le tue linee come sono?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non l ho mai misurata perché io e mio marito potremmo avere rapporti solo la sera o la mattina molto presto (cosa improbabile!!!) visto che lavoriamo entrambi tutto il giorno.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, ho letto che molte di voi misurate la temperatura basale. Vi pongo una domanda (sono abbastanza ignorante sul campo). Ma che differenza c'è tra misurare la temperatura basale e fare solo stick ovulazione (io uso quelli clearblue e sono sempre riuscita a riscontrare l'ovulazione)? Mi consigliate di misurare anche quella?
    • Rispondi
  • Serenetta
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy cara.. T seguo sempre e sei sempre disponibile con tutti.. Nn ti scoraggiare vedrai che arriverà il positivo pure per te.. Appena riesci secondo me cerca di approfondire meglio per capire se hai qualche problema specifico e agire al più presto.. Penso che non dovresti piu perdere altro tempo, so che hai avuto degli ostacoli per via del virus ma appena possibile approfondisci e nn aspettare oltre...magari un semplice valore sballato t impedisce una gravidanza e puoi trovare subito una soluzione 💪💪
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi, interpretare il test di ovulazione come indice di gravidanza?vorrei anche io aiuto sull interpretazione delle linee e a te sono tutte e due ben visibili
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, in verità dovevo fare il controllo periodico ( emocromo e sideremia) e il laboratorio aveva dei pacchetti scontati tra i quali questo degli ormoni e poiché sono alla ricerca di una gravidanza ho approfittato....a te perché il ginecologo te li ha consigliati?
    • Rispondi
  • Serenetta
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con le beta ti rendi sicuramente conto se puo essere un aborto.. Ripetendole 2 volte...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara!
    • Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusi! Tu sei tanto carina! Siamo con te❤️
    • Rispondi
  • Serenetta
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci a farle è meglio.. Anche se domani mattina con il test gia ti rendi conto e poi magari dopo fai le beta..
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tante volte distogliere il pensiero giova. Io cerco sempre di essere positiva e di farmi coraggio ma, non ti nascondo che oggi mi sento un po' giù e se n'è accorto anche mio marito. Va beh, pazienza, passerà!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Bari
    Fabal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ha consigliato il ginecologo di fare i dosaggi durante la fase luteale?
    Perché a me ha consigliato di fare prolattina, tsh ed estradiolo tra il terzo e il quinto giorno del ciclo e durante la fase luteale il progesterone.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le vedo. 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda.
    Per chi ha una fase luteale di 14 giorni, secondo voi quando si potrebbe azzardare un test di gravidanza??? 🤔
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xk i dolori avuti la notte k mi sono arrivate erano gli stessi dolori fortissimi k ho avuto quando ho avuto un aborto spontaneo a settembre. Ma tu k mi consigli?faccio le beta?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione