Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, ma hai avuto sintomi particolari pre ciclo?
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso Clomid questo mese... tu ha per caso allungato il ciclo?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie rosy ❤️
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche le mie di solito erano secche, queste sono durate un giorno ed erano leggermente acquose. Più che altro ho pensato a qualche infezione visto che ho prurito in tutto il corpo. Ormai al positivo di questo mese ci avevo già rinunciato perché già da qualche giorno ho tutti i sintomi del ciclo quindi credo che abreve mi segnero nel topic di giugno. Grazie cmq.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un percorso difficile e lungo anche quello, ma prima di arrenderti pensaci... Magari poi scarterai l'idea, ma non ti precludere nulla. 😘💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri intanto! ☺ il po si calcola a partire dal giorno dopo dell ovulazione... quando hai ovulato tu?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le beta le farò lunedì...non saprei dirti a che po sono...come dovrei calcolarlo?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma non è così semplice. E potrebbe non arrivare lo stesso. Poi non so se dovrebbe essere il ginecologo a propormela oppure se io devo chiedere a lui
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara volevo dirti che anche se solo virtualmente faccio sempre il tifo per te e tuo marito, penso che qui siamo in molte a pensarla così... 💗
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l ultimo ciclo ho avuto perdite mollicce bianche a ridosso del ciclo, che poi è arrivato puntuale... 🙄 di solito le avevo secche qualche giorno prima e infatti mi stavo un po illudendo... Non so questa è la mia esperienza eh...
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ☺ se vanno scurendosi allora a breve dovresti vedere l apice, a me è successo così... come ti dicevo mi sono affidata questo mese per la prima volta ai test e mi hanno aiutata a gestire un po l ansia di "piazzare" i rapporti... penso siano stati affidabili anche perché la ginecologa alla visita di lunedì mi disse ovulerai tra qualche giorno (per cui non il giorno dopo come pensavo io)... comunque anche il cambio di stagione può influire...
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😣 un cane potrebbe ricominciare a farti sorridere, ma quel vuoto che hai penso sia incolmabile... Hai mai pensato alla Pma?
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Principiante Luglio 2019 Roma
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono nuova nella chat, io non le aspetto per il 19 e ieri sera nel letto ho avuto un dolore forte all altezza dell ombelico e nel fianco sx, appena mi è finita L ovulazione ho iniziato con il mal di schiena e ad oggi ancora ho um mal di schiena da paura 🙀, non ho nessun tipo di perdite solo il seno che mi sta scoppiando... avete qualche idea su cosa potrebbero essere questi sintomi?
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! Auguri a tutti i nuovi positivi!!! Volevo chiedervi vi sono mai capitate delle perdite bianche liquide a oggi giorni post ovulazione?
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Giulia!!!
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Speriamo che tu riesca a fare al piu presto qualcosa.. Ma t consiglio di vedere al piu presto.. Perché la tiroide è fondamentale per una gravidanza.. Se vuoi ti posso dire un endocrinologo in Calabria che è esperto in gravidanze..
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Didi ☺❤
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra positivoooo a che po sei? io oggi 12 po e ho fatto beta 🤞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao diletta,il mio ultimo ciclo è stato il 28 e si ho iniziato il 13 maggio perché in verità non volevo usare gli stick questo mese ma sono caduta in tentazione e ho cominciato a farli.
    Quindi suppongo che arrivi in ritardo perché gli stick sono sempre più scuri
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con questo inizio il terzo. Il primo mese con una sola pastiglia non ha funzionato. Il mese dopo aumentato a due al 18pm i test hanno iniziato positivizzarsi e con la temperatura ho visto k ovulo due gg dopo i test positivi. Ora nuovo mese ma ormai sto perdendo le speranze. Ho parlato con mio marito e se x la fine dell anno non arriva mi prenderó un cane. Dopo tre anni di tentativi con in mezzo pure un aborto sinceramente sto perdendo la speranza. Evidentemente questo è il nostro destino. Comunque venerdi facciamo pure lo spermiogramma. Ma tanto lo so k il problema sono io!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Ancona
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma l'ultimo ciclo quando ti è arrivato? Hai cominciato a usare gli stick il 13 maggio? Giusto per capire se avevi già rilevato il picco prima. A spanne avresti dovuto trovare il picco il 12/13 , se non lo hai visto potresti aver ovulato tardi
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Ancona
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene lasciarsi abbattere, però poi bisogna rialzarsi. Il ginecologo si è espresso sul concepimento? Gli avete parlato delle vostre intenzioni sulla PMA? Secondo lui è necessaria ?
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già... alla fine si spendono soldi e tempo per visite ed escamotage... noi abbiamo già fatto il secondo colloquio e ci ha detto chiaramente “non c’è nessun motivo per cui non possa venire naturalmente ma se volete accelerare i tempi vi consiglio di fare il percorso”... e va bhe allora ok...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giusi! Io i miei pensieri ora sono rivolti a te....siii forte, e piangi quando ne avrai voglia! sfogati perché fa bene...ma non ti arrendere mai!ci riuscirai....❣️
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Bianca... 😥 sei una ragazza molto solare da quello che appare. Non ti fare abbattere. Ce la farai, ce la faremo! 😘
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ragazze. test precoce clear blu a 29pm (cn un ciclo irregolare 21-35gg) bianco latte. l’ho fatto solo perché me lo avevo chiesto mio marito i gg scorsi. mi conosco, e così nn reggo. ho un ciclo troppo irregolare e nn esiste che ogni mese mi metto a fare test..nn è una bella sensazione e la voglio evitare. ergo: nn faccio più test. anche perché costano e nn voglio diventino una spesa. li farò in caso di stratosferico ritardo. magari 40gg. vedremo. in bocca al lupo tutte!🍀
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sto convincendo di iniziare questo percorso. Se per l'estate non succede nulla a settembre prendiamo appuntamento in qualche centro Pma. Sono veramente stanca!
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E già.. una bella delusione... abbiamo deciso che ad agosto andremo dal medico e faremo percorso PMA.. abbiamo già tutti gli esami prescritto dobbiamo “solo” cominciare il percorso
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

18 Michela
    19 Ale-Emilia-Emanuela
    20 Wedding-Giorgia-Cristina-Sabrina
    21 Stella-Sharon
    22 Elle-Raffa-Lulu85-Sharon
    23 Greta-Nicla-Concy-Cinzia-Angela-Awil-Miv
    24 Semele-Valentina-Giada
    25
    26 Sesi
    27 Diletta
    28 Federica
    29 Fabiola

30

31 Stefy-Beatrice

POSITIVI: Tatina, Maria, Monica, Gabriella, Michela, Immetta, Giada, Doriana, Federica, Simona, Evelyn, Federica, Susanna, Giulia, Valentina, Cris, Martina, Ilaria, Giulia, Didi

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara. Auguroni!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·