Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erica ma perché pensi ad un aborto... Secondo me domani mattina devi farlo con la prima urina..
    Secondo me hai semplicemente creduto che essendo al 40 gg doveva essere positivo con un urina dopo mezz'ora ma nn è cosi.. Secondo me quello puo essere stato proprio un falso ciclo.. Fai il test domani mattina e aggiornaci 🤞
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x la tua risposta serenetta. Finito di lavorare sono andata in farmacia e ho preso quello della pic. Leggendo il foglietto cè scritto k ha sensibilitá 25. Non so nemmeno io se andare a fare le beta. Solo così saprei se è un altro aborto 😔
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara ☺
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Ancona
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che il periodo è veramente pessimo, e gli ospedali hanno altre priorità. È pur vero che, anche se non dessero loro priorità ora come ora è comunque pericoloso andare. L'importante è rimanere comunque positivi. È una cosa molto lontana dalla tua storia, però una mia cugina ha sempre sofferto di polipi, quando ha tolto l'ultimo ed è andata al controllo le hanno trovato una ciste, che non ha potuto operare subito. Avendo tutti questi problemi ed avendo già 39 anni aveva un po' accantonato il pensiero, ed invece l'altro giorno ci ha detto che aspetta 😍
    Non c'entra niente con quello che hai tu, voleva solo essere un modo per dirti di non lasciarti abbattere, anche se nemmeno posso immaginare cosa si provi, visto che io alla fine sono solo 6mesi che provo, ed anche con un po' di leggerezza.
    Intanto ritirate i risultati di tuo marito e poi un passo alla volta, so che comunque piani piano stanno riprendendo tutte le visite """normali"""
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dalla foto pare che tu abbia ovulato ieri.
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me 60,20 intervallo di riferimento 4,79-23,30
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Bari
    Fabal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami se te lo chiedo, quanto è alta la tua prolattina?
    Io ho fatto esami ormonali al 3 giorno del ciclo e dovrei fare il dosaggio del progesterone dopo l'ovulazione
    Gli esami ok solo la prolattina è 30.83 mentre il valore di riferimento era max 26.53,il ginecologo mi dice che non è una cosa patologica perché è di poco più alta
    • Rispondi
  • Serenetta
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Io oggo sono a 10 po e ho voluto fare dei test per monitorare da ieri.. Volevo un vostro parere.. Cosa ne pensate di questo test?
    Vi allego la fotooI primi 2 sono di ieri mentre gli altri sono di oggi.. Quello sopra di stamattina e quello sotto di ora... Che dite?
    Chi non le aspetta per Maggio 2020 1

• Rispondi
  • Serenetta
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica.. Scusa se te lo dico ma mo sembra di aver capito che hai fatto il digitale e l altro canadese mezz'ora dopo il primo test... Sinceramente anche se sei a 40 gg mezz'ora è troppo poca per rifare un test.. Soprattutto perché il digitale nn è abbastanza sensibile come il canadese.. Secondo me devi assolutamente fare un test domani mattina con la prima urina perché secondo me è positivo.. Hai solo sbagliato a fare i due test con sola mezz'ora di differenza..
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto per il 25. ..oggi ho ritirato i controlli delle analisi tra cui anche ormoni...tutto ok solo prolattina alta. . non so se è sintomo di gravidanza o spia di infiammazione...( Progesterone ha valori corrispondenti sia alla fase luteinica che I TRIM)...BHA . .
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze .. io le aspettavo per il 3 maggio.. ancora niente .. con gli stick ovulazione fermometer mi ha rilevato il picco il 5 maggio .. premetto che ho ciclo non troppo regolare ma non così tanto.. massimo sempre 35 giorni.. fatto test clearblu digitale esattamente il 3 maggio.. non incinta .. ne ho rifatto uno di quelli fermometer nei giorni scorsi uscito bianco latte .. l’app avendomi rilevato l’ovulazione così in ritardo mi ha spostato l’inizio del ciclo al 20 maggio.. secondo voi e’ normale ? Ps.. nel frattempo il 5 ovviamente compitini magari c’è ancora speranza ..
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze buon pomeriggio, sono stata un po assente ma comunque vi ho seguite 😀 questo mese ho iniziato a prendere la tb sin dalla fine delle mestruazioni... ma data la mia inesperienza vorrei un consiglio, secondo voi dal grafico ho ovulato o devo ancora ovulare? Io in questi giorni ho notato muco e da ieri ho dolori al basso ventre e pesantezza quindi penso di aver ovulato. Ma non capisco molto di tb in fase ovulatoria quindi vorrei un aiutino per favore 😁 Chi non le aspetta per Maggio 2020 2

• Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Maggio 2020 3
    Ciao Ragazze è un po’ che vi seguo e leggere le vostre storie e esperienze è diventata Una delle cose che faccio quotidianamente😊
    Ho fatto questi test clearblu ovulazione il 13/05 e stamattina!
    Faccina vuotaSmiley sadSono a 10po e mancano 4 giorni all arrivo delle mestruazioni!Ho qualche possibilità ?siamo a 5 tentativi e da lunedì ricominceró a lavorare e avremo davvero pochissimo tempo per provare😔
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🤗
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille..🤗
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto le analisi di controllo tra cui i principali ormoni...tutto ok , tranne la prolattina uscita alta. Sono nella fase pos ovulazione...un segnale di gravidanza o infiammazione?
    • Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Per questo consiglierei di fare un test hcg proprio a conferma.. Perché da solo é un info che prenderei con le pinze. Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

16 Chiara
    17
    18 Michela
    19 Ale-Emilia-Emanuela
    20 Wedding-Giorgia-Cristina-Sabrina
    21 Stella-Sharon
    22 Elle-Raffa-Lulu85-Sharon
    23 Greta-Nicla-Concy-Cinzia-Angela-Awil-Miv
    24 Semele-Valentina-Giada
    25
    26 Sesi
    27 Diletta
    28 Federica
    29 Fabiola

30

31 Stefy-Beatrice

POSITIVI: Tatina, Maria, Monica, Gabriella, Michela, Immetta, Giada, Doriana, Federica, Simona, Evelyn, Federica, Susanna, Giulia, Valentina, Cris, Martina, Ilaria

• Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!! Anche per me diventerebbe uno stress! Ah che bello entrambi in Smart Working. Noi no, o meglio io sí mentre mio marito continua a lavorare in azienda.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi avere i test di ovulazione che si avvicinano ad essere positivi durante il post ovulazione nn è un bene??? Strano perché molte qui hanno postato il suo test di gravidanza positivo accompagnato ad un test di ovulazione positivo.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, tranquilla. Diciamo che la fase luteale corta non è il mio unico problema. Altri due intoppi potrebbero essere il tsh sopra il 3 e due cisti endometriosiche. Per il tsh avevo preso appuntamento con l'endocrinologa ma si è messo di mezzo il covid, quindi tutto sospeso. Per le cisti sarebbe previsto l'intervento ma non si sa quando. Mio marito ha fatto spermiogramma e lunedì provo a richiamare in ospedale per capire se può andare a ritirare i risultati. Ci vuole tanta pazienza ma, stiamo anche pensando alla strada alternativa, cioè la Pma.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si.. ci avevamo provato qualche mese perchè abbiamo rimandato il matrimonio al prossimo anno.. avrei dovuto sposarmi il mese prossimo.. ora evitiamo di provarci seriamente perchè altrimenti arriviamo troppo sotto data del matrimonio..

• Rispondi
  • Awil
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada! Guarda la linea blu nel graficoChi non le aspetta per Maggio 2020 4

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riguardo la tb non posso aiutarti. Facendo lo scorso anno gli stick ovulazione ho iniziato a notare che la mia fl arrivava massimo a 6/7 giorni ed ovulo intorno al 18 pm. Con il Progeffik, che ho assunto solo adesso per la prima volta, la fl è arrivata a 10 giorni. Per me è già un miglioramento. Vediamo il prossimo mese.
    • Rispondi
  • D
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ti ho risposto senza leggere se avessi scritto qualcosa a qualcun 'altra 🙇‍♀️
    il/la ginecologo/a cosa dicono?
    Scusa se sono stata poco sensibile a rispondere senza controllare.
    • Rispondi
  • Awil
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anno prossimo?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, no è ciclo. Comunque tentiamo da quasi 2 anni.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh niente sono arrivate... persino in anticipo questo mese.. l'anno prossimo ci riproveremo e ce la faremo!

• Rispondi
  • D
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tanto tempo che provi?? Però magari sono """"solo macchie"""" 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Maggio 2020 5
    Ragazze buondi oggi mi da ancora lh 65 e ancora scuro..
    Mancano 11 giorni al ciclo è normale che sia ancora così ?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Lulu_85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più o meno uno ogni 4 ore non appena vedi intensificarsi un po' la linea (almeno ricordo di aver letto così sulle istruzioni della app Femometer). Io sono condizionata dai miei orari di lavoro e indicativamente li faccio alle 13:00, alle 16:30 e poi alle 20:00

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatti due... Uno lo facevo alle 12,e l'altro lo facevo alle 18e30. Non bevendo per 3 ore piene, in modo da aver la (pipì) più concentrata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione