Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo rispondere a lulu e risposto a te... 😂😅
    Incrociamo solo le dite🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non le aspetto per il 23 e sono nel tuo stesso limbo...ieri ho avuto un po' di mal di schiena e da un paio di giorni lievi perdite bianche...ma visto che anche il mese scorso mi è successo, non ci spero più di tanto...
    Al momento nessun dolore al seno, ma è sempre tutto molto soggettivo...
    Bisogna attendere purtroppo e incrociare le ditaaaa ❣🤞🌈
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, io sono a 11po.
    L'unica cosa che posso dirti in base a quello che ho letto qui è che i sintomi sono molto soggettivi. C'è chi li ha... C'è chi non ha nulla ed è incinta.
    Anche se io in questi giorni ad esempio ho dolore concentrato sempre nell'ovaio destro e ho mal di schiena purtroppo nn possono essere riconducibili ad una gravidanza. Può essere pure un sintomo di pre ciclo. Nel mio caso stavolta sto con i piedi per terra.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara, stavo per scrivere un post uguale al tuo 😂abbiamo tutte gli stessi pensieri a quanto vedo. Io non le aspetto per il 19 ma ho gli stessi identici sintomi del ciclo e sinceramente già ho perso la speranza da diversi giorni perché sono convinta che, almeno nel mio caso, un minimo di differenza di sintomi ci dovrebbe essere stata.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

18 Michela
    19 Ale-Emilia-Emanuela
    20 Wedding-Giorgia-Cristina-Sabrina
    21 Stella-Sharon
    22 Elle-Raffa-Lulu85-Sharon
    23 Greta-Nicla-Concy-Cinzia-Angela-Awil-Miv
    24 Semele-Valentina-Giada
    25
    26 Sesi
    27 Diletta
    28 Federica
    29 Fabiola

30

31 Stefy-Beatrice

POSITIVI: Tatina, Maria, Monica, Gabriella, Michela, Immetta, Giada, Doriana, Federica, Simona, Evelyn, Federica, Susanna, Giulia, Valentina, Cris, Martina, Ilaria, Giulia, Didi

• Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho fatto nei giorni post ovulazione, cmq 21 giorno e le mestruazioni le ho segnate il 24 maggio.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Lulu_85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e buona domenica a tutte. A chi le aspetta per la prossima settimana, come state a sintomi? Io sono ancora nel limbo del 6po e già da un paio di giorni ho il tipico dolore al seno del mio preciclo. La cosa non mi fa ben sperare...vi prego ditemi che chi ha appena scoperto il positivo aveva gli stessi identici sintomi di tutti i mesi, giusto per crederci ancora un po'. Non le aspetto per il 22...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anche sti stick....io li ho usati solo per 3 mesi...considera che questo mese ne avevo solo uno...così lo provo a fare il 30 aprile (secondo l’app avrei dovuto ovuluare il 1) e mi da faccina vuota...bhoooo!
    O non funzionano...oppure avevo dei colori bassi che lo stick non ha rilevato ma io ovulavo lo stesso....
    Io con gli stick non mi sono trovata bene, anzi..mi hanno solo stressata e fortuna che li ho usati solo3 mesi
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Maggio 2020 1
    Ragazze buonasera,perdonatemi a chi mi ha risposto ai messaggi e non ha ricevuto risposta ma mi si sono cancellati tutti...
    Questa è la situazione mancano 9 giorni al.ciclo credo arrivi in ritardo data la tardata ovulazione
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che io questo mese non ho usato gli stick...per quanto ci pensavo, per quanto mi concentravo sui segnali (per me assenti) del mio corpo...ho deciso che volevo divertirmi e basta!
    • Rispondi
  • Nico
    Sposa Abituale Settembre 2018 Udine
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a che giorno di ciclo hai fatto L’esame?

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco io sono dipendente di uno studio di professionisti e vedo la vita che fanno. Cmq anche noi è da agosto del 2019 che ci stiamo provando. Ho calcolato che i primi mesi non usando gli steak non credo abbiamo mai beccato il periodo giusto però in teoria da novembre sicuro perché abbiamo sempre avuto rapporti quando il clearblue mi dava la faccina sorridente e cmq vedevo il muco sulla carta igienica.
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sintomi li hai già avuti prima di qualche ciclo?
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere perdite di impianto...aspetta qualche giorno e fai un test attendibile
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho fatto le analisi tra cui progesterone, sono in fase post ovulazione...le.analisi e i risultati sono di ieri...progesterone 19,700 valore compreso nella fascia luteinica e I TRIMESTRE...AVETE NOTIZIE IN PIU' SUL PROGESTERONE?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene allora meglio approfittare mi sa ☺
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... ok più tardi lo faccio 👍🏻
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ovulo viene fecondato 24 ore dopo l'ovulazione. 🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava. È così.
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ovulazione avviene nelle 24/36 ore dopo il picco.
    Quindi si dovrebbero avere rapporti il giorno prima, durante e dopo.
    Fai un altro test per capire se lh si è abbassato d intensità.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io non ero molto convinta, ma ti riporto la mia esperienza:
    martedì scorso la mia ginecologa ha visto che avevo ovulato un paio di giorni prima e mi ha consigliato di fare i compitini la sera stessa e il mattino seguente...quindi mi ha fatto capire che potrebbero essere momenti preziosi anche quelli subito dopo l'ovulazione...🤗
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma è vero che anche il giorno dopo l ovulazione può essere utile avere rapporti? Molti dicono di si è altri invece dicono di concentrarsi i 2 gg prima e quello dell ovulazione.
    E poi io l ovulazione l ho avuta ieri e oggi sinceramente non ho fatto più gli stick... è il caso di farne uno?
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂infatti nn mi tornavano i conti comunque nn preoccuparti è più k normale stare così emozionata 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh noi da agosto...ad agosto del 2019 abbiamo cominciato ad avere rapporti non protetti e completi...
    Diciamo che però questo periodo forzato a casa mi ha permesso di stare più tranquilla e ad avere più tempo da dedicare a mio marito...io a lavoro facevo orari impossibili (sono una libera professionista, quindi a casa ci stavo dalle 21 alle 6 di mattina....)
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No..dopo mi sono corretta con le date...è che sono così emozionata che non ci credo ancora.
    Allora il ciclo doveva venirmi ieri e lo spotting l’altro ieri...io ho sempre avuto spotting.
    Il muco l’ho visto il 28 aprile...ma niente di che davvero! Infatti pensavo che non avevo ovulato questo mese...i rapporti li ho avuti il 30, l’1 e il 3!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si sono arrivata a 10 po. Lo spermiogramma devo chiamare la prossima settimana in ospedale. La ginecologa mi ha detto di proseguire la cura ancora per 3 mesi e poi faremo un bilancio per capire il miglioramento.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Ancona
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che sei riuscita già ad allungare un pochino la fase luteale, ne hai già parlato con lei? Per lo spermiogramma invece ti hanno dato una data per il ritiro?
    So che due anni sono pesanti e difficili da digerire, però la ginecologa mi sembra sia fiduciosa no?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si spariamo arriva presto... Io ora vado a quasto centro malzoni speriamo riesco a risolvere
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Ancona
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente per come era scuro l'ultimo pensavo avrebbero rilevato oggi apice. È capitato anche a me il mese scorso di avere apice con 3 giorni di ritardo rispetto alla previsione dell'app.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No devo farlo in ospedale ma, so tratta di un ospedale ostetrico-ginecologico, si occupa solo di questa sfera medica. Ma chissà quanto ci vorrà ancora. L'unica cosa che non mi fa preoccupare è che comunque la ginecologa mi ha detto che, nonostante ci siano le cisti, non è impossibile una gravidanza.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi servono 😂🤞
    Anche per te 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy cara ti capisco.. Volevo chiederti se l intervento tu lo dovresti fare nell ospedale o in un centro endometriosi? Io sono stanca sembra questo intervento non arriva mai.. E in più la mia ginecologa non mi risponde 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione