Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ragazze, ho notato che le due app che uso per monitorare il ciclo, mi hanno ridatatato il presunto ciclo al 29 maggio, riesci a spostarmi Giusy? Grazie!

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

19 Ale-Emilia-Emanuela
    20 Wedding-Giorgia-Cristina-Sabrina
    21 Stella-Sharon
    22 Elle-Raffa-Lulu85-Sharon
    23 Greta-Nicla-Concy-Cinzia-Angela-Awil-Miv
    24 Semele-Valentina-Giada
    25
    26 Sesi
    27 Diletta
    28 Federica
    29 Fabiola

30

31 Stefy-Beatrice

POSITIVI: Tatina, Maria, Monica, Gabriella, Michela, Immetta, Giada, Doriana, Federica, Simona, Evelyn, Federica, Susanna, Giulia, Valentina, Cris, Martina, Ilaria, Giulia, Didi

• Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy! Anche a me il dolore ai capezzoli è diminuito.. Sai mi attacco a tanti sintomi.. Mi è venuta la tristezza
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo cara rosy🍀🍀🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 arriverà per tutte qst gioia immensa..il solo pensiero mi emoziona eh eh!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il 22 anche se il dolore ai capezzoli sta diminuendo e oggi mi sono spuntati due brufoletti... 😅
    Dai spero di sentire tue notizie positive 🍀😘
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst per noi è il secondo tentativo! hai ragione comunque! inizierò a segnare sull’app la presenza del muco e a starci più attenta..mi sa che sarà utile! grazie ❤️ tra l’altro oggi l’app flo mi segna il primo giorno di ritardo 😅 (31pm) giusto per aumentare un po’ l’ansia 😂 ho già detto a mio marito che fino al 40pm nn faccio nulla..e che se arrivo al 27maggio senza ciclo e cn un test negativo corro dal gine perché nn ho mai saltato un ciclo in vita mia😅 per quando nn le aspetti?🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito...allora ci siamo...
    Speriamo bene e facci sapereeee 🤞🥰🌈
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto delle perdite gialline cremose ed ho avuto il tuo stesso pensiero🤔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto per il 20 o 21 in teoria quello precoce che ho comprato si può fare due giorni prima della data del ciclo quindi potrei farlo da domani....
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, io questo mese ho avuto delle perdite di muco giallino cremoso. Anche a me è sembrato strano perché non mi succede di solito, solo che ho pensato che se fossero state da impianto forse avrei dovuto vedere qualche macchiolina di sangue insieme al muco e invece nulla 😪 Ancora sono al 10 po...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanciulle belle.. niente ho fatto due stick gravidanza e sono bianco latte.. e quando mi sono pulita perdite marroncine miste a muco! Ho fatto anche uno stick ovulazione ed è risultato a 41.. so che è normale avere l’lh alto con il ciclo ma magari avessi il ciclo sarei anche più serena! Va beh aspetterò con pazienza..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo chiedervi una cosa,ma a chi di voi è capitato di avere perdite tipo begiolino 10 giorni prima del ciclo ?
    Possibile sia già spotting o ancora perdite da ovulazione?
    Oppure non voglio sognare "perdite da impianto"?Grazie per le.risposte ❤
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo da questo mese anche se ci pensiamo da qualche mese e siamo stati meno prudenti da dopo il matrimonio😅 io ho scoperto ascoltando le altre ragazze che la fase luteale ha sempre la stessa durata per una donna. Sarebbero i giorni fra l'ovulazione e l'arrivo del ciclo. L'ovulazione in genere avviene quando hai il muco ad "albume d'uovo" praticamente fila se lo prendi fra due dita. Dopo si hanno ancora due giorni " utili " per fecondare l'ovulo. E da quando inizi a vedere il muco hai il periodo fertile, perché il muco aiuta gli spermatozoi a raggiungere l'ovulo. Quindi provaci più intensamente quando vedi il muco.
    Per quanto riguarda il muco a ridosso del ciclo non saprei, io il mio muco durante il periodo fertile non posso confonderlo con delle perdite sporadiche perché è tanto e vedo che aumenta e diventa appiccicoso con l'avvicinarsi dell'ovulazione. Capisco che tu avendo un ciclo più lungo possa sentirti confusa... Però secondo me riuscirai a capirti, ad ascoltarti ☺️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto iniziando a scoprire molte cose..nn idea di quanto sia lunga a ma fase luteale 😎😅 diciamo che mi accorgo quando ovulo: nn il giorno esatto ma per due o tre gg vedo e sento il muco..è che dovrei iniziare a farci più caso..però ci sn cose che ancora nn capisco: un paio di gg (27pm circa) fa ho visto altro muco 🤷🏻‍♀️ boh! poi ho letto qui che ad alcune viene quando stanno per arrivare le mestruazioni! boh🤷🏻‍♀️ è che nn ho mai fatto caso prima a molte cose: ora però capisco perché le app te le chiedono e perché soprattutto per chi ha cicli irregolari è utile segnarle! è un periodo tt nuovo! anche voi avete iniziato da poco? sn sicura arriverà qst gioia per tt🍀
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un grosso lavoro di attenzione sul muco cervicale😅 sono stata contenta di aver capito un mese senza stick il giorno di ovulazione. Di solito ho un ciclo di 28 giorni e quel mese in base al muco e al dolore pensavo di aver ovulato due giorni prima del previsto ed effettivamente il ciclo è anticipato di due giorni. ( la mia fase luteale è di 14 giorni) .
    Ero felicissima quella volta 😂🤦Non so se il tuo corpo ti manda dei segnali, ma potresti cercarli, magari non ci hai mai fatto caso. Se riesci a capire il giorno dell'ovulazione puoi anche prevedere il giorno ipotetico del ciclo. Così da non restare sempre nell'attesa, capisco che non deve essere facile aspettare tanto 😣
    Io cmq sto bene grazie 😘 Ho una sensibilità ai capezzoli questo mese, mai avuta in vita mia, e quindi sto fantasticando un po' di piú, ma non voglio illudermi troppo quindi aspetto il ritardo prima di provare un test perché non voglio fissarmi e restarci male. 🤞 Quindi ti capisco, capisco il tuo non voler fare il test. Ti auguro veramente di ricevere questo dono 😍
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! per qst essendo al secondo tentativo nn ho ancora preso in considerazione l’idea degli stick.. eh eh hai ragione anche sul lato positivo 😅 però sarebbe decisamente più semplice avere un ciclo un po’ più regolare..io di solito vado dai 24 a 30gg, ma a volte anche 21gg (es a marzo) o 35 (ad es il mese scorso) mah🤷🏻‍♀️ capisci che starci dietro si diventa matti😂 ad ogni modo ho deciso che aspetto i 40gg (un n abbastanza a caso a dire il vero 😅) cioè il 27 maggio e se nn sn ancora arrivate faccio un altro test..altrimenti pace..ricomincia il divertimento 😂 tu invece? come stai?🍀
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Principiante Luglio 2019 Roma
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be speriamo 🤞 😍😍😍
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per quando non le aspetti?
    In effetti, potrebbe essere un po' presto perché non è detto che sia già aumentato l'ormone beta dopo l'eventuale impianto...
    se riesci magari potresti attendere un paio di giorni...🤗Mi rendo conto che non è semplice...io sono al 7 po e già penso sempre alla stessa cosa...😅🤭
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non le aspetto per il 20 al momento ho il seno molto gonfio e dolorante con vene e tubercoli di montgomery evidenti. Vorrei tanto riuscire a non pensarci ma è più forte di me. Oggi ho comprato un test precoce che si può fare già due giorni prima della data del ciclo sono indecisa se farlo già domani o aspettare martedì.....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho comprato un test precoce lady presteril ho ovulato il 6 o il 7, sulla scatola c’è scritto che sono attendibili fino a due giorni prima del ciclo. Secondo te farlo domani mattina è troppo presto?🤔

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ho avuto proprio il picco ma erano alti l'ultimo 75..
    Grazie mille 😊😊❤
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanna la linea lh rimane sempre dopo l ovulazione.. Ce ma è chiara... Significa che hai gia ovulato se hai gia avuto il picco..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. vediamo oggi come va.. e soprattutto domani!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Maggio 2020 1
    Ragazze buonasera mancano 9 giorni al ciclo per capire quando il test è cosi significa che ora sto ovulando ?
    Perche era alto il 15 ora è cosi
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli stick possono diventare una tortura... Mi piace il tuo atteggiamento 💪
    E poi la nota positiva è che avendo un ciclo irregolare dovrai coprire più giorni possibili, quindi che il divertimento abbia inizio ☺️💕🍀
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È comprensibile...comunque vada è sempre meglio avere un esito, piuttosto che restare nel dubbio...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto uno stick di gravidanza prima di pranzo ma è uscito negativo.. domani mattina ne faccio un altro con la prima urina e poi ne compro uno più affidabile.. comunque per adesso tutto tace.. solo ogni tanto quando mi pulisco vedo marroncino e qualche filamento (scusate lo schifo) quindi in realtà credo di non essere incinta.. ma vorrei solo che finisse questa tortura.. oltre il danno pure la beffa
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al 13 po il grado di accuratezza di un test di gravidanza è abbastanza alto...quindi, se te la senti, puoi provare...
    Speriamo bene e in becco alla cicogna ❣🤗🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quando ho ovulato ma credo o il 2 o il 3.. se non addirittura il 4.. quindi se tenessi buono il 4 oggi sarei al 13 po..
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so se lo avevi già scritto, ma mi sono persa tra i post...a che po sei?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani vado a comprarlo.. solo che leggevo su internet che da quando hai le perdite “da impianto” puoi fare il test circa una settimana dopo..volevo sapere se voi avevate info più “certe”
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non è presto per fare un test , ma se riesci ad aspettare magari puoi farlo a metà settimana
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione