Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luisa benvenuta! I tuoi sintomi fanno ben sperare e incrocio per te 🤞🏻🤞🏻 ci sono ragazze che hanno beccato la cicogna al primo tentativo, per cui potrebbe succedere tranquillamente... ☺ e te lo auguro.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe a questo punto incrocio tanto per te... E ti assicuro che anche io ho tutti i sintomi..
    Ma dobbiamo anche ricordare che sono identici i sintomi... Quindi non perdiamo le speranze e se non dovesse essere così, il mese prossimo saremo ancora più cariche e positive... Arriverà per tutte ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara benvenuta! Che belle parole... questa community fa parte della nostra quotidianità ormai... speriamo di vedere presto tanti altri positivi! In becco alla cicogna anche a te 🍀
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze, mi chiamo Sara e vi seguo da un po' ma mi è mancato il coraggio di scrivere. Volevo fare gli auguri ai tanti positivi che ho letto... Ognuna di voi mi ha riempito di gioia ❤️ ho avuto il piacere di incontrare una di voi su un altro topic e sottolineo anche qui il grande piacere che ho provato nel leggere così tanta condivisione, solidarietà ma soprattutto empatia tra donne sconosciute, ognuna alle prese con i suoi problemi, con la propria vita ma estremamente solidale verso il prossimo. Vi ringrazio per avermi fatto compagnia in un periodo emotivamente tosto, ho seguito qualche vostra esperienza, come aver acquistato i test per monitorare l'ovulazione proprio questo mese e ora non aspetto con voi, sperando sia magari il mese giusto🤞 in bocca al lupo a tutte le ragazze coraggiose che aspettano e che affrontano ogni giorno le difficoltà per arrivare alla gioia più grande di tutte. Vi abbraccio tutte.

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io aspetterei un giorno di ritardo, per evitare un falso negativo!

• Rispondi
  • Luisa16
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Luisa16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ed ecco che dopo un matrimonio rimandato , mi unisco a voi ... Questo mese è il nostro primo tentativo quindi ancora non sono esperta tra ovulazione e quant’altro premetto che solitamente il mio ciclo dura 30/31 giorni adesso visto che mi sa che sto prendendo una paranoia vorrei chiedervi delle cose . Abbiamo avuto rapporti completi nei giorni in cui credo di aver ovulato dopo una settimana circa dei crampi alla pancia mi svegliavano nel cuore della notte , costringendomi ad andare in bagno . Sono 10 giorni che ad intermittenza ho i dolori del ciclo, inoltre ho tanta aria nella pancia e più di una volta al giorno vado in bagno e non per fare pipi😂 il seno non mi fa male come gli altri mesi in cui devono arrivarmi potrebbe essere possibile aver preso al primo tentativo dai sintomi descritti c’è’ qualcuna come me ? Due giorni fa ho avuto delle perdite giallume/marroncino chiaro soltanto sullo slip . Non ho intenzione di azzardare un test almeno per ora . Intanto in bocca al lupo a tutte ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono abbastanza tranquilla. In questi 3 giorni vedrò se la linea diventerà più scura. ❤️Grazie
    Speriamo andrà tutto bene🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, anche a me domani dovrebbe arrivare il ciclo, spero tanto che non avvenga anche se i sintomi ci sono tutti 😑
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a questo punto speriamo ❤️😍😍😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, quindi anche se domani dovrebbe arrivare il ciclo.. E se non arriva Aspetto anche a fare test.??
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è un po' presto, perchè di solito l'impianto avviene 7-10 giorni dopo il rapporto e solo a partire dall'impianto il corpo inizia a produrre le beta...io aspetterei 14gg

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che 4 giorni di attesa sono infiniti, però cerca di stare tranquilla e tra un paio di giorni prova un vero test !!! Dai dai che andrà bene 🤞❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè ma la speranza è l’ultima a morire 💕 aspetta il giorno del ciclo e se non arriva (🤞) fai il test 😍
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ovulato questo mese il 12 giorno. Non le aspetto per il 21...........
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino l’ansia che possono mettere!!! Te l’ho detto, io se fossi in te aspetterei un paio di giorni e poi farei un vero e proprio test, che sicuramente è più affidabile.. di solito credo si possa fare un paio di giorni prima del presunto ciclo.. quando dovrebbero NON venirti?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà sono. Sicura di non esserlo è solo curiosità... Anche perché il rapporto è vstato fatto due giorni dopo 4 gg dall'ovulazione....
    Però bho... Ho fatto per curiosità un test di ovulazione ma c'è una riga lieve lieve... Ma so che a ridosso del ciclo c'è un circolo l'ormone lh... A questo punto bisogna solo aspettare❤️
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Difatti mi avevano consigliato di farli dal 12 po in poi......
    Ovviamemte dal vivo la vedo confrontando il test di 3 giorni fa.. però nn mi voglio illudere.
    Anche perché alcune fanno in concomitanza il test di ovulazione pure. A me quello lh non era positivo... Ma invece nell'altro hcg è uscito subito qualcosa. Bo... Vai a capire sti test. 😣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si immagino.. ma la seconda linea dal vivo la vedi bene? È rosa o grigia?
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco proprio a postare altre foto. Ho provato sgranano troppo mettendole qui.😞
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia.. secondo me è un pochino presto.. aspetterei un altro pochino se fossi in te !! Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me la ri-posto giusto per lasciarmela nell album foto........!Chi non le aspetta per Maggio 2020 1

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada! Qualcosina si vede.. prova ad aspettare i 14 po e tenta un test più preciso 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, fare un test a 10 giorni dal rapporto completo è attendibile?
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente... Si è sgranata tutta.😞
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo qui perdono le foto di qualità. Sono riuscita a farne una senza nessun filtro.
    Che ne pensi? Sono a 12po. Chi non le aspetta per Maggio 2020 2

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara. Qui la vedo,soprattutto nella foto più scura.
    • Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosyy! Speriamo.. Qui sono in balia di tutto.. Ascolto ogni movimento di corpo. Lo stare a casa mi dà talmente tanto tempo che sto diventando una maga. Pazzesco. Speriamo in bene!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Awil 😣 come sarebbe bello sapere che il mese x dell'anno x avremo il nostro positivo😅 sarebbe tutto più spensierato... Ma vabbè fa parte della ricerca l'attesa... aspettiamo e speriamo ancora qualche giorno🍀😘
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho confrontato l test (sopra) che avevo fatto il 15 maggio con quello di adesso.
    Ditemi... Sono matta???! 😢 La vedo solo io?!
    Chi non le aspetta per Maggio 2020 3
    Chi non le aspetta per Maggio 2020 4

• Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rosy anche a me erano così gialline tendenti al marroncino chiaro spero non sia spotting premestruale😔😔
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

19 Ale-Emilia-Emanuela
    20 Wedding-Giorgia-Cristina-Sabrina
    21 Stella-Sharon
    22 Elle-Raffa-Lulu85-Sharon
    23 Greta-Nicla-Concy-Cinzia-Angela-Awil-Miv
    24 Semele-Valentina-Giada
    25
    26 Sesi
    27 Diletta
    28 Federica
    29 Fabiola-Stefy

30

31 Beatrice

POSITIVI: Tatina, Maria, Monica, Gabriella, Michela, Immetta, Giada, Doriana, Federica, Simona, Evelyn, Federica, Susanna, Giulia, Valentina, Cris, Martina, Ilaria, Giulia, Didi

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Maggio 2020 5

Chi non le aspetta per Maggio 2020 6

Inizialmente si presentava come la prima foto.............. Poi la linea di sinistra si è scurita...... E adesso è così. Ho tolto la luminosità come ha fatto una forumina qui.... 🤔Non lo so.Mi chiedo. Una ghost line può essere così evidente???!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione