Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro

Chi non le aspetta per Maggio 2021

Ylenia, il 23 Marzo 2021 alle 09:03

Pubblicato in Future mamme 3.117

Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo...
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!!
Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo ❣️🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀

3.117 Risposte

• M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora sono negativi quindi seguo quello che ti ha detto giada
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no clearblue faccina mai
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie, diciamo che la voglia ci sarebbe anche, soprattutto per mio marito, ma tra la stanchezza del lavoro, le commissioni del sabato e la bimba se proprio devo scegliere oggi opterei per svenire nel letto 😅 stanchezza batte voglia stasera 😆
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda parto dal presupposto che secondo me devi fare quello che ti senti. Se guardò gli stick ti dico che avendo avuto rapporti mercoledì e ieri stasera mi fermerei. Così vedi domani mattina come si evolve a livello di lh...se cresce di più di oggi. Avere troppi rapporti vicinissimi non ha molto senso perché gli spermatozoo durano all’interno fino a 4 giorni. Quindi il consiglio è che se avete voglia ok ma se lo fai per mirare fermati stasera e domani vediamo. Questo è il mio consiglio.
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo te conviene coprire stasera?abbiamo avuto rapporti mercoledì e ieri
    ...grazieee
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non è il momento....prova a rifarlo domani. Sono ancora negativi così. Tranquilla vediamo domani come sono.✌🏻
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!come mi avete consigliato oggi ho fatto 2 stick alle 11 (il secondo)e alle 17 (il terzo), vi metto la foto, c'è anche lo stick di ieri alle 18 (il primo), che ne dite? Ho paura di non ovulare neanche questo mese, lo scorso lo stick era tipo così ma poi non ho raggiunto il piccoChi non le aspetta per Maggio 2021 1

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però che strano.....mon so se mi ricordo male..ma non ti aveva dato la faccina in questi giorni? Com’è possibile che succede questa cosa?!😕
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,essendo celiaca da molto e più grande di te (ho 33anni) non posso capire a pieno la sensazione...però mi sento di dirti che sei molto giovane e hai molto tempo...affidati bene a cosa ti dicono i medici...diciamo che se avessi già solo la mia età sarebbe psicologicamente diverso...fammi sapere cosa ti dicono!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per la celiachia hanno fatto aspettare 6 mesi poi tra una cosa e l'altra prima che i valori fossero ok ne ho aspettati 8. È stata dura ma perche in precedenza avevo dovuto interrompere per altri problemi. Una dietro l'altra via.
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speraci sempre ❤️ Io oggi 36,50 la temperatura è in genere questo è il mio minimo prima del l’ovulazione. Però clearblue cerchio vuoto. Suppongo quindi di ovulare tra domani e lunedì
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno tesoro🌸
    Io fresca come le rose😅
    Ormai la prendo così. Dovrei essere a 8po ma non avverto niente di niente. Ormai rassegnata anche questo mese...tu novità??non ho letto i mess precedenti
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Giada come stai?
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena grazie innanzitutto per le informazioni! io ho 28 anni... Non mi scoraggerebbe tanto la dieta senza glutine quanto l'attesa prima di poter riprovare xk dopo aver vissuto questo aborto ,il desiderio di rivedere presto il positivo è ancora più forte 😞
    Come sintomi ho pancia sempre gonfia, tanta aria in pancia...e spesso dissenteria (che però nn si capisce se è dovuto ad ansia )perché come se nn bastasse sono un soggetto ansioso 🙈 in più mi veniva sempre bruciore di stomaco..adesso invece è un periodo che il bruciore sembra scomparso.

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora sono celiaca da oramai 12 anni...a parte il non attecchimento hai altri sintomi? Fai benissimo ad escluderla perché effettivamente uno dei sintomi potrebbe essere quello...se dopo gli esami hai bisogno di informazioni scrivimi assolutamente! Posso chiederti quanti anni hai? Se fossi celiaca effettivamente dovresti aspettare qualche mese perché il corpo si deve riassestare e non vale assolutamente la pena rischiare un male assorbimento per qualche mese...ricordati che una donna celiaca a dieta e sana ha assolutamente le stesse possibilità di concepimento e di gravidanza sana di una donna senza patologie. C'è sicuramente un risvolto psicologico ma l'associazione Italiana celiachia è qui per questo. Tienimi aggiornata!
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si volendo se i femometer sono negativi salto a domani
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienimi aggiornata, fai bene a fare tutto 💪
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok.... Io aspetto il picco x avere rapporti..... Ieri sera l'ho avuto.... Quindi ora attendo..... ♥️♥️♥️🤞🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In settimana, devo farmele segnare dal medico sperando che qualcosa sia anche mutuabile perché farò anche vitamina d, prolattina...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito 33 gg
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque questa sera rapporto e se domani ho la faccina altro. Oggi faccio il femometer comunque
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si è quello Meli.... T fa ovulare anke prima....
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soffro anche io di reflusso,ultimamente va meglio ma un tempo ne soffrivo di più.. L'importante è capire se c'è qualcosa che nn va poi la soluzione la si trova 🤞
    tu quando farai le analisi?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai avuto perdite o muco. Primo mese che noto questo, sarà sicuro inofert
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono liquide io ho 2 /3 giorni ancora.... Da aspettare....
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai giovedì avrai un esito e così sai bene come affrontare la situazione. Aspettiamo se ci sono anche altre esperienze però da quello che mi hanno detto i medici quando la causa è la celiachia una volta passate al regime corretto tutto proecede per il meglio. Io ho la pancia spesso gonfia (c'è da dire che passo anche 10 ore davanti al pc a lavoro) e questo non fa assolutamente bene e il reflusso. Sono sempre stata normopeso e se sgarro lo vedo subito😅
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Episodi ricorrenti di dissenteria (ma non si capisce se sia legato solo ad ansia) e la pancia però sempre gonfia.
    Inoltre non riesco ad ingrassare,pensavo fosse costituzione,perché sono sempre stata magra e sottopeso (e così mi hanno fatto fare anche analisi delle tiroide).
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sintomi hai?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io le devo fare
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca , ti hanno prescritto delle analisi? se vuoi "escluderlo"ti conviene richiederlo.
    Io invece ho dei sintomi 😞 ma moderati,non esagerati.. aspetterò giovedì il risultato.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa, anch'io ho i tuoi stessi dubbi. Nel tuo caso essendo stata indirizzata dal gastroenterologo a fare questi accertamenti non ti resta che aspettare l'esito degli esami. Nel mio caso mi hanno parlato di questa possibilità dopo l'operazione di endometriosi, una condizione che rende difficile in generale l'attecchimento. Non ho sintomi che mi facciano pensare di essere celiaca. Mi hanno suggerito di provare a eliminare il glutine, disintossicarmi ma ho capito che se non ci sono motivi reali può essere controproducente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione