Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro

Chi non le aspetta per Maggio 2021

Ylenia, il 23 Marzo 2021 alle 09:03

Pubblicato in Future mamme 3.117

Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo...
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!!
Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo ❣️🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀

3.117 Risposte

• Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L unica cosa che mi consola è che il clearblue non ho sbagliato a farlo xke la. Faccina è inequivocabile.. Ma dopo stasera che mi consigli di fare? Ricoprire a giorni alterni?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie fede ❤️ Anche tu presto ❤️ Se non ti senti di usarli viverla in tranquillità tanto penso dai più o meno la settimana fertile 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️
    Io non mi sono ancora azzardata a sticcare, ho visto che me ne sono rimasti alcuni ma sono ancora indecisa se usarli oppure no... Vedremo!
    Sono contenta che ti stai trovando bene, ti auguro di vedere presto il positivo, te lo meriti ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Sara non sei anomala...assolutamente.
    Io mi fiderei di più di un clearblue che di un canadese... te lo dico proprio in sincerità. Per me hai coperto benissimo.🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L anomala sono io.. Riepilogo.. Ciclo iniziato il. 4 e finito il 7 aprile. Primo stick clearblue il 16aprile (faccina vuota), 17, 18, 19, 20 e 21 (faccina lampeggiante), 22 (faccina fissa) e femometer negativo (ho comunque coperto), 23 femometer negativo e ho coperto, oggi nessuno Stick e coprire..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io presente.. Ma se avessi iniziato tardi xke il clearblue ha dato 3 lampeggianti e una fissa?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️ fede fatti forza sono sicura che la tua piccola ti farà questo regalo per farti stare bene ❤️ Io meglio con il clomid e inofert vedo il corpo che mi da più segnali e per me è tanto. No non ho ovulato era un falso allarme
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli, mah... Diciamo che sto, oggi è una giornata un po' "no", ma pazienza!
    Tu piuttosto, ho letto che sei col clomid come sta andando? Ho letto che forse hai già ovulato 😊🍀
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede come stai?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora perfetto 🍀❤️
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok è un’altra sara 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla 😁
    Cmq non ho i Clearblue
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se usi i clearblue non t devi preoccupare xke il picco arriva.... Certo sei tu che devi sapere quando iniziare.... O almeno regolati dalle perdite ad albume.... Anche perché c'è scritto nel foglio della scatola quando iniziare in base a quanto ti dura ogni mese il tuo ciclo. Se tu ogni mese hai una durata diversa Tu ti basi anche sulla tabella che ce nella scatola. Io per esempio quando ho la lampeggiante non lo faccio un giorno sì e un giorno no. Io preferisco coprire al Picco. Magari il giorno prima si come hai fatto tu adesso... che ti è andata bene😜😜😜... Si magari nella lampeggiante lo faccio una volta. Poi io mi conosco.... bisogna conoscersi un po' di più😁🤗 e tu cmq Hai fatto benissimo.... 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si io ce l'avevo a 10 pensa...infatti ho dovuto integrare con molte unità, tra un mese la doso e vedo se va meglio. Brava fai bene ad integrarla, male non fa!Smiley winking la clamydia è un'infezione. Era tra i controlli iniziali che mi ha prescritto la ginecologa insieme a quelli ormonali appunto.

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...è Sarà. Secondo me l ha presa in tempo perché aveva comunque iniziato i rapporti prima della faccina fissa e poi gli abbiamo consigliato con Melissa comunque di continuare i rapporti nei giorni a seguire.....l’unica cosa che mi viene il dubbio sono i canadesi....😶 perché di solito io che li ho sempre fatto sono stati precisi ..nn so perché avendolo lei fatto di pari passo con il clear erano negativi...è molto strano effettivamente.
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì Lucia la sto integrando 🤗avevo 26 era un po' insufficiente..... Diciamo che non era bassissima però nei valori è insufficiente😁 poi io guai subito comprato integratore🤣🤣🤣 prima che me l'avesse detto la ginecologa😜😜 Bene sono contenta per i tuoi esami.... La clamydia cos'è?
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo so hai ragione, è che paradossalmente negli ultimi mesi mi cambia l'ovulazione. Un mese abbiamo sbagliato completamente perchè ho ovulato subito dopo le mestruazioni, però gli altri mesi l'ovulazione era tipo all'11pm quindi avevo iniziato a coprire dall'8pm quando la faccina lampeggiava...per essere più sicura di non sbagliare ho fatto a giorni alterni, alla fine sono 4 rapporti a settimana.

• Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok pensavo il contrario 😅 scusami quando hai avuto la faccina fissa?
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Mary, vada per stasera e domani! Smiley winking alla fine abbiamo fatto a giorni alterni più o meno dalla fine del ciclo avendo avuto questa ovulazione tardiva non riuscivo più a regolarmi, e poi speriamo che vada bene per tutte! Smiley smile oggi ho ritirato un altro referto degli esami che ho fatto per fortuna buona riserva ovarica e negativa alla clamydia quindi sono contenta, mi rimane solo il tampone e poi dovrò solo avere pazienza. Mary anche tu stai integrando la vitamina D o ho letto male da qualche parte?

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però quello nella prima foto è di stamattina, l'altro di oggi pomeriggio!
    Per quello non capisco come mai sia più chiaro 😅😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Amely💝 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze 7 po ..8 giorni post gonasi, test Femometer hcg lievemente positivo 10min fa..non avevo pipì così tanto concentrata. Il gonasi si smaltisce in 10 o in 15 giorni..qualè la verità?? Comunque vorrei monitorare tutti i giorni per capirne lo smaltimento. Esperienze??..ovviamente nessuna illusione😞😞😞☹
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq x i rapporti va benissimo vicino al picco o al picco x 2/ 3 giorni ..... visto che usiamo i test di ovulazione possiamo permetterci di coprire direttamente al Picco ,oppure si può fare a giorni alterni ma secondo me quello lo si fa quando proprio non monitori.... ci sono ragazze cmq che lo fanno lo stesso e restano incinta quindi come hai coperto tu Va benissimo.... non ti concentrare troppo sulla faccina lampeggiante non ogni giorno.... Invece al piccolo si....
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Lucia.... Questa sera e anche domani..... Se stamattina hai avuto faccina fissa di solito si ovula il giorno dopo.... Però potrebbe essere anche come dici tu🤗 magari hai ovulato oggi ma ieri non di certo.... quindi va bene Ieri oggi e domani.... Non mi sembra il caso di saltare oggi 😅 io ho avuto un rapporto ieri... Ora aspetto la faccina fissa per attaccare il rapporto.... Tu stai coprendo benissimo cara 🤗♥️
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono negativi ma quello prima foto si sta scurendo quindi ci sei quasi secondo me. L’apice è quando la prima linea è più scura dell’altra.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rieccomi ragazze.. non capisco..
    Quello nella prima foto l'ho fatto oggi a mezzogiorno, nella seconda foto invece l'ultimo è quello che ho appena fatto..
    Chi non le aspetta per Maggio 2021 1
    Chi non le aspetta per Maggio 2021 2
    Dite che quello di stamattina segnava già il picco?O magari è solo perchè l'urina era più diluita? 🤔😅
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Finalmente dopo 5 giorni di faccina lampeggiante ho avuto la fissa questa mattina anche se secondo me ho già ovulato (a volte mi è capitato di ovulare lo stesso giorno del picco) comunque mi serve un consiglioSmiley smile ultimo rapporto ieri mattina, voi dite di coprire anche questa sera o meglio domani mattina? Non vorrei fosse controproducente avere rapporti giornalieri. Grazie Smiley heart @Mary tu come stai avendo i rapporti?

• Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito quando ovulo lo sento moolto chiaramente, per qualche ora quando succede ho dei dolori alle ovaie da star piegata in 2 con annesso gonfiore addominale, quindi sono abbastanza certa di non aver ovulato né a febbraio né a marzo, in più gli stick dello scorso mese sono rimasti sempre chiari (almeno da quello che ne capisco)...a febbraio abbiamo preso il covid nonostante le mille accortezze con non poco stress annesso quindi al momento mi sono convinta che la mancata ovulazione di questi 2 mesi sia legata a questo evento, ma se saltasse anche questo mese inizierei a dubitarne
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok capito. Quindi non sentì l’ovulazione?
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, ho un po' l'ansia di sta ovulazione perché con questo sarebbero 3 cicli senza picco se andasse male e inizierei un po' a preoccuparmi
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada forse era Sara la ragazza che dici tu. CB faccina fissa e femometer non picco.. 🤔 però ragionavo ieri che ha iniziato a 13pm non è che ha iniziato tardi e quindi non l'ha presa in tempo con i cb?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i femometer mi hanno confusa. Ora sto usando un altro pacco e va meglio nel senso che sono negativi 😅 quindi vanno di pari passo con temp e clearblue 🤞
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi sono confusa con un altra ragazza....
    Avevi fatto gli stick allora ? Perché mi ricordo che il clomid stava per farti ovulare......😕 mi perdo qualche mess forse è poi dimentico che succede😐
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione