Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro

Chi non le aspetta per Maggio 2021

Ylenia, il 23 Marzo 2021 alle 09:03

Pubblicato in Future mamme 3.117

Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo...
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!!
Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo ❣️🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀

3.117 Risposte

• G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io ho cambiato telefono. Praticamente se hai le credenziali entri e hai già le cose di prima.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️ dai dai arriverà roby. È stato più lungo ma vedrai andrà bene, deve andare bene 🤞
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mely, ora che sono in ospedale in attesa di farla devo dire che inizio ad avere un po’ d’ansia. Dopo domani mio marito ripete lo spermiogramma di controllo e devo dire che finalmente iniziò ad intravvedere un po’ di luce...
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho cambiato telefono e ho perso tutti i vecchi dati dell’app Femometer 😅 c’è un modo di recuperarli secondo voi?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roby 💪 questa attesa sarà ripagata ❤️
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucy si i controlli sono importanti e vedrai una volta fatti sarai più tranquilla.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, stamattina vado a fare l’esame delle tube. Il mio tunnel sta finendo.
    L’infezione che avevo vaginale si è debellata, è quella cervicale ancora non lo so, ma essendo ureaplasma mi fanno lo stesso l’esame...
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente...secondo giorno di ciclo. Domani esami del sangue per me e ritiriamo quelli di mio marito. Vedremo... 8 tentativi falliti e, ad esser sincera, mi sn già stufata
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada grazie.. Stamani mi sono proprio dimenticata di fare il femometer.. Lo faccio Domani stessa ora di ieri.. Intanto stasera copro lo stesso.. 😂😂😂
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, se hai femometer canadesi cerca di sticcare ogni giorno...se ancora vedi che è tipo a 30% basta uno al giorno ma quando vedi che da 30% passa a 70% devi iniziare ad avere rapporti perché entri nella fase ovulatoria e gli stick ne devi fare almeno due o tre al giorno..e poi ovviamente hai anche il digitale che può dirti precisamente i due giorni più fertili con la faccina fissa.
    Questo è un mio consiglio ovviamente.😉
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, ti capisco io in realtà ho già una bimba (avevo 28 anni) e adesso che ne ho 31 vado per i 32 cerchiamo il secondo, abbiamo aspettato un po' perché anche noi volevamo sentirci pronti per affrontare la vita in 4 e altre questioni, nonostante le enormi pressioni di tutti i parenti che insistevano nel non far passare troppo tempo da uno all'altro, che bisogna farle la compagnia etc (eh si le persone finito con mettere il naso su "a quando un bambino?!" Iniziano con "a quando un fratellino").
    Abbiamo appena ricominciato ma a volte già mi chiedo se forse avevano ragione non dovevamo aspettare così tanto guadagnando così tempo in età 🙄 intanto io auguro prima di tutto a voi di realizzare il vostro desiderio
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io vi leggo molto soprattutto per i vostri consigli, io dovrei essere al 9 o 10 Pm, non so con certezza perché il ciclo mi è arrivato nella notte e non se contare dal sabato o dalla domenica...comunque da domani inizierò a usare gli stick è speriamo di ovulare questo mese 🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo arriverà la gioia per tutte noi ❤
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo incrociamo le dita per tutte.
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Laura ❤️ Deve arrivare 🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche io 30 e vado per i 31 ma ora come ora penso che avrei dovuto iniziare prima. 😭 Speriamo arrivi il nostro momento
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna ti capisco anche se ho 30 anni dico sempre dovevo iniziare prima 😭 però so che arriverà la gioia anche per me ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 14 pm, l'app mi segna oggi il giorno dell'ovulazione, per ora ho deciso di non usare gli stick e di non pensarci più di tanto.
    Sto notando peró che con l'inofert vedo un po piu di muco del solito.
    Alterno momenti di ottimismo a momenti un pò cosí in cui penso di avere quasi 34 anni e quasi mi rimprovero di non averci iniziato prima. Però la verità è che non ci sentivamo pronti, volevamo goderci la vita matrimoniale e affermarci un po meglio lavorativamente. Quindi dico, se è destino lo sarà a 34 cosí come lo sarebbe stato a 32 o 33 anni. Spero di superare i sensi di colpa e meritarmi questo dono....
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. Io sono a 16pm..lo stick da ieri mi da faccina lampeggiante.. Mentre il femometer ieri mi dava 13% x cui dovrebbe mancare ancora qualche giorno.. Speriamo sia il mese giusto x tutte noi..
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene giusi ❤️ Deve arrivare la gioia prima o poi ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato, sono al 13 pm ma la situazione è invariata. Capisco la tua ansia. Gli stick ormai è qualche mese che non li faccio più ma ho il progesterone da fare e spero che non mi faccia lo scherzetto come il ciclo scorso.
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi ❤️ Io sono a pm e il pensiero che ovulare prima mi fa venire l’ansia ahah a 12 pm dovrei iniziare i rapporti e stick
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Non scrivo molto ma vi leggo. Oggi sono al 12 pm ma ancora non sono nel periodo fertile. Voi come va?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non ci sto capendo niente ahahah
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Amely💝 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ovulato la notte tra sabato e domenica perché ho fatto la puntura il venerdì ma io chiedevo solo a chi ha usato il Gonasi se hanno sofferto di stitichezza o che sintomi hanno avuto🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta ❤️ Speriamo bene 💪
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi hai ovulato ? O non lo sai! Bo non ci capisco con queste cose
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, buongiorno. Stamattina ho scritto alla gine per sapere come sono andati i miei tamponi, allora quello vaginale è negativo quindi l’escerichia l’ho debellata, ma quello cervicale ancora non lo so. Speriamo bene...
    • Rispondi
  • A
    Amely💝 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15pm... 😭
    • Rispondi
  • A
    Amely💝 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La puntura l'ho fatta venerdì sera alle 20... 30 ore dopo ero fertile, quindi mi ha detto la gine da sabato sera tutti i giorni ..lo abbiamo fatto sabato a mezzanotte e ieri dopo pranzo...oggi boh.. quando capita
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Farò così.. Grazie mille
    • Rispondi
  • G
    Giada ·