Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro

Chi non le aspetta per Maggio 2021

Ylenia, il 23 Marzo 2021 alle 09:03

Pubblicato in Future mamme 3.117

Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo...
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!!
Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo ❣️🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀

3.117 Risposte

• Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Laura, anche per il messaggio......❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bentornata! ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daje meliiii😍😍😍😍❤️❤️🍀🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna alcune gravidanze vanno bene e si può fare tutto. Certo,la testa va sicuramente altrove... però sono fasi della vita e va bene così.. un abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena fatto un femometer già apice 😳😳 non ci credo. Stasera inizio i rapporti allora, secondo me ovulero fine settimana. Premetto sto a 9 pm 😅 domani farò invece anche il clearblue 🤞

Santo clomid se così fosse 😅
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn migliorerà quello è sicuro .... Andrà solo a peggiorare..... 😌Però nn so neanke quanto durerà questa cosa.... Non vorrei avere rimpianti e ripetermi che potevo aspettare!visto la situazione. È tt complicato. Anke l'anno scorso penso che nn era il momento giusto..... Infatti nn è andata. Penso anke che se nn lo sarà ora.... Nn accadrà nulla. Bo ho questa fissa che se rimango incinta poi nn potrò fare piu niente e in più andare da lei. 😔Scusate ragazze il mio sfogo ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla endometrio non ti so rispondere,penso sia una domanda molto tecnica che ti conviene fare al medico.
    Per riprovare dipende, se hai espulso tutto naturalmente, se ti hanno indotto, se hai preso farmaci per svuotare l'utero ecc.
    A me ad esempio hanno detto che se non mi pulivo bene dovevo prendere un farmaco per aiutare a pulire e che dopo però avrei dovuto aspettare un paio di mesi per cercare.Dipende dalla tua situazione, mi spiace molto ❤️🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary,avendo vissuto anche io una situazione molto impegnativa (un anno di ospedale di mio papà) mi permetto di darti un consiglio...nel mio caso la cosa si sarebbe risolta...nel bene o nel male..se la tua mamma invece come speriamo e come immagino vivrà ancora molto sono certa che non vorrebbe vederti rimandare il tuo sogno. Non farlo. Lei ti vuole felice sicuramente. PS non tutte le gravidanze danno sintomi,io sto bene! Pensa alla gioia di un nipotino
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. anch'io purtroppo avrei voluto dei figli prima... ma ho iniziato la ricerca nel 2019... perché purtroppo con la malattia di mia mamma non era gestibile la cosa non ce l'avrei fatta.... Lho curata per 8 anni e non me ne pento sicuramente, ho cercato sempre di organizzarmi in tutti i modi Adesso però è in casa di riposo e la situazione non è buona. La vado ogni giorno a trovare me la coccolo Me la godo 😌ma il mio problema è :se rimango incinta e poi x i vari sintomi nn posso andare da lei???? 😭😭😭 Sto proprio male nn so che fare... 😔
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze oggi ho avuto finalmente la visita tanto attesa, dopo ciò che mi era successo ..
    Ecografia andata bene,l'unica cosa (che però varia da medico a medico) è che la mia ginecologa mi ha consigliato di aspettare 3 mesi prima di riniziare la ricerca ,però questo è un suo consiglio...ci sono medici che dicono :"puoi riprovare subito " e altri che aspetterebbero,io parlando con mio marito abbiamo deciso di continuare...e vada come vada ..🤞💚

Ma un dubbio mi assale.. e come sempre le mille mila domande mi vengono una volta uscita dalla visita, chiedo a voi per curiosità se sapete rispondermi ...quanto influisce l'endometrio? spiego meglio nella visita effettuata oggi il mio endometrio risulta 2 mm (e a me sembra troppo sottile).Lei non mi ha detto nulla a riguardo ,eppure sa che stiamo cercando una gravidanza ,quindi ci fosse stato qualcosa me ne avrebbe parlato...però questo dubbio sull'endometrio mi è rimasta..
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente istero fatta, tutto è andato per il meglio. Le mie tube sono pervie. Venerdì mio marito ripete lo spermiogramma. Speriamo che tutto vada bene... forse forse maggio lo affrontiamo naturalmente e nel caso inizieremo con ciclo di maggio che dovrebbe essere verso la fine di maggio con la Iui
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Mi fa piacere leggerti in questo topic. Sicuramente il vostro angioletto vi darà una mano ad arrivare ad un nuovo positivo. Un abbraccio 🤗.
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️ Ti auguro di rivedere subito il positivo ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo vicine Meli, io sono a 7 pm ...🍀🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Roberta ❤️ lo spero tanto per tutte 🌈
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna e ciao ragazze. Scusate se mi intrometto nella vostra chat (sono una futura mamma di ottobre). Ho 33anni, 34 a settembre. Mio marito voleva un bambino prima ma mio papà si è ammalato e l'istinto mi ha detto di aspettare ( a ragione,già ora non è facile gestire lutto+cose pratiche,figurati una gravidanza con un genitore che sta morendo). Io credo che ogni cosa abbia il suo momento e che il tempo sia galantuomo. I sensi di colpa sono assolutamente inutili e i bambini arrivano quando vogliono loro...noi possiamo poi fare del nostro meglio per crescerli come brave persone...conosco ragazze di 25anni che ci mettono anni a rimanere incinta e donne di 40chr ci riescono al primo colpo... dobbiamo un po' permetterci di essere chi vogliamo e perdonarci eventuali deviazioni di percorso. Un abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io attendo sono a 9 pm ☺️ Con il clomid non so quando ovulero quindi da domani iniziò gli stick
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene ❤️ Vedrai che la tua piccola ti farà un nuovo regalo ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli ❤️❤️ grazie davvero... Stiamo reagendo, mio marito è un angelo!
    Adesso che possiamo metterci in gioco di nuovo ci sentiamo più positivi, speriamo di tenere alto l umore!
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì ....sono a 5po. Tu?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede ❤️ Ti aspettavo non sai quanto. Mi dispiace davvero un sacco ma ora devi farti forza ❤️
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto, pensavo di essere mi registrata con il numero di telefono. Come va giada? Confermata l’ovulazione?
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, ho letto il tuo topic su quanto accaduto e mi vengono i brividi. Vedrai che molto presto stringerai a te il vostro arcobaleno.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, io a maggio compio 36 anni ..... e con il senno di poi anche io penso che i figli bisogna farli da "giovani" per tanti motivi... ma a 25 anni uno pensa ad un lavoro, a studiare, a viaggiare... insomma a fare altro,,,, e nemmeno questa è una colpa. Mia cognata a 38 anni è rimasta incinta della prima figlia; quest anno compie 43 anni e ha 3 figli... questo per dirti che secondo me è anche questione di fortuna e di genetica ( mia madre è andata in menopausa a 38 anni e ho cominciato anche io a farmi tutte le analisi e i controlli del caso) ..... quindi credo che anche se avessimo provato a 28 anni sarebbe stato la stessa cosa, magari avremmo impiegato lo stesso tempo ( certo a 20 anni no, magari saremmo restate incinte solo con un pò di petting ahaahah)

in becco alla cicogna a tutte

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lucy! ❤️🌈
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada! ❤️
    Grazie di cuore... Incrociò tutto per tutte noi 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le tue parole ❤
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 35 e mezzo... ognuna arriva alla ricerca quando se la sente. Nessun senso di colpa...lasciamo fare alla vita🍀
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte!!!💚💛🧡❤💙💜
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica...mi ricordo di te!
    Mi dispiace molto che ti sia successo tutto questo.
    Ti do un grande benvenuto qui è un abbraccio virtuale ❤️🌸
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai robiii❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, alcune di voi mi conoscono già, mi presento: ho avuto AS alla 21esima settimana, ieri abbiamo avuto il via libera anche dalla genetica per poter riprovare quindi eccomi qua.
    Non usiamo nulla per ora e non so nemmeno se ci proveremo con costanza, ma mi ero ripromessa che una volta stata meglio sarei tornata da voi, e così è ❤️
    Faccio un grande in bocca al lupo a tutte noi, io aspetto il mio arcobaleno 🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione