Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Noi stanotte abbiamo coperto...ma spero anche di coprire il pomeriggio...e magari tra mercoledì e giovedì...nn sarebbe male...
Sicuramente per tutta la gravidanza, poi si vedrΓ come reagirΓ il mio corpo. Mi ha fatto ecografia ed ha visto che con tutta probabilitΓ Γ¨ tiroidite subclinica autoimmune. Tra 1 mese ho il controllo con nuove analisi, dove ci aggiungerΓ² anche anticorpi per attestare tiroidite autoimmune, e se sarΓ² in gravidanza mi aggiusterΓ il dosaggio ogni trimestre. In ogni caso mi ha dato il via libera anche durante la terapia.
Io credo di esserci. Non so quando precisamente ma credo di essere vicina, quindi non sarebbe male coprire oggi πππ
Bella ma l eutirox lo dovrai prendere per sempre oppure solo durante la gravidanza??nel frattempo che lo assumi l endocrinologa ti ha dato il via libera giΓ per un concepimento oppure devi aspettare prima che si stabilizza??
Quale miglior regalo..io dovrei aver ovulato tra ieri e oggi, non uso stick ma muco e crampetti da ovulazione li ho abbastanza evidenti..stasera si festeggia e poi aspettiamo β³
Buongiorno a tutte, visita endocrinologica fatta e sono partita con Eutirox 50. Con tutta probabilitΓ dovrei ridurre tsh o perlomeno tenerlo a bada giΓ per febbraio. L'endocrinologa Γ¨ stata molto ottimista, quindi sono ancora in carreggiata e speriamo in un positivo!!!
Maaaah allβimprovviso la leggo quiβ¦ ma cosβΓ¨ questa scostumatezza π€£π€£π€£ ritorna subito a casa! Ero certa mi avresti appoggiata π
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sΓ¬ si sΓ¬β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Muoioooooo Elena ti adoro ahhahaahahahahhahahahahahahahaha
Rieccomi! Arrivato oggi a conferma del canadese bianco latte di ieri π π π da domani vedremo il da farsi.. Intanto potete segnarmi per il 12 marzo?
Vai cosΓ¬ Giada!! A breve potrete divertirvi un poβ π. Io nel frattempo cosΓ¬ ottimista che scrivo giΓ su questo gruppo π