Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Quel rapporto perΓ² del 12 non lo vedo bene, io comunque avevo la sensazione di bagnato sabato. Spero di poter coprire domani π
Come ti capisco. O stasera o domani e stai piΓΉ sicura. Ieri non era contato poi mio figlio pomeriggio non ha dormito e quindi alle 21:30 giΓ dormiva. Domani spero di poter trovare un momento, io sono a casa e mio marito ha la pausa pranzo, mio figlio sarΓ al nido quindi vedremo. πͺπΌπͺπΌπͺπΌ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Devi coprire staseraβ¦mmm o almeno domani mattina.
Giada!!avevi ragione!la linea si Γ¨ intensificata!!e oggi forse non riesco a coprire ππ mia figlia si Γ¨ addormentata pomeriggio quindi sta sera andrΓ a letto tardiππ
Io sono a 2 po, da 3 giorni fastidio intermittente alle ovaie. Generalmente sento l'ovulazione ma dura max 1 giorno e poi il fastidio sparisce, invece stavolta sta continuando. A voi Γ¨ mai capitato? Non so se sia la mia testa o se il mio corpo mi voglia dire qualcosa.
Sta sera se riusciamo compitiamo e come va va, tu invece come sei messa?se non sbaglio anche tu sei prossima all'ovulazione no?