Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Mai dire mai. Alla fine ne basta uno ๐ช๐ผ๐ช๐ผ Noi a gennaio non siamo riusciti a coprire bene, lโovulazione รจ capitata in una settimana pesantissima a livello lavorativo e quindi la sera ero distrutta. Ora abbiamo coperto quindi vedremo, eventualmente aprirรฒ il gruppo di aprile ๐๐๐ che dobbiamo fare ๐๐
Ragazze buona sera ho bisogno di un vostro parere se รจ possibile ๐ io e mio marito stiamo cercando di concepire e tra una settimana mi scadrร il green pass e io non so che fare โฆ.secondo voi รจ meglio aspettare se ritarda il ciclo (che dovrebbero arrivarmi per il 3 ) o fare il vaccino ora? Scusate io disturbo e grazie ๐
Ho controllato i turni di marzo...dovrei aver turni abbastanza buoni nel periodo ovulazione ๐๐๐๐๐๐๐ช๐ผ
Esatto...al max cincepirรฒ quest'estate in vacanza...che siamo tutti e 2 rilassati...ma cmq spero prima...io vorrei farmi l'estate con il pancione...sono pazza lo so ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Eh immagino, si fa quel che si puรฒ, non ci rincorre nessuno. Non deve diventare un lavoro anche questo, altrimenti si perde tutta la bellezza del momento.
Eh lo so che basta uno... perรฒ mi sa troppo lontano dall'ovulazione... Il fatto รจ che io lavoro con i turni...mio marito lavora 12 ore... quindi incontrarsi nn รจ cosรฌ facile... purtroppo
Io sto mese solo il 14...e ho ovulato il 17...spero stasera di fare qualcosa....dita incrociate per me...ma cmq 2 rapporti ho poche possibilitร
Direi proprio di sรฌ. Dopo la visita che mi ha dato il via libera, ci abbiamo dato dentro ๐, mi dispiaceva perdere il mese. Ho coperto prima, durante e dopo l'ovulazione. Sentendola dolorosa sono riuscita abbastanza a regolarmi. Speriamo ๐ค๐ค๐ค Il mio problema รจ che adesso i giorni non passano mai
Fede ho coperto nello stesso modo (so che non vuol dire nulla๐คฃ) spero che ti porti la stessa fortuna che ha portato a me ๐ฅฐโค๏ธ๐
Ehhhh ๐๐๐ oggi sono rientrata prima dal lavoro e ne abbiamo approfittato. Non ci resta che aspettare. Credo di aver ovulato ieri, oggi niente muco; comunque il test lo farรฒ nel ritardo anche se ho un precoce in casa ๐