Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Ciao ragazze, come va a voi tutte? Io credo di cominciare con gli stick domani, per iniziare a prendere un po' di confidenza...
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Diciamo che ho provato ad usare gli stick e non ho mai avuto un gran positivo, anche vicino alla data possibile per l'ovulazione. Poi a causa di alcuni problemi di spotting diciamo che ho deciso di fare una visita da una ginecologa visto irregolaritΓ e perdite strane che si sono intensificate.
sono 3 /4 mesi che ci proviamo e ora mi ha dato i controlli ormonali e amh da verificare, ma eco e co erano tutto ok e nella norma.
ho iniziato su suo consiglio a prendere inofert plus e inofert hp, staremo a vedere ho iniziato da una 10 ina di giorni! spero dal prossimo mese, con tutti i controlli effettuati di avere tutti i dati per capire se sto bene o se c'Γ¨ qualcosa da approfondire
Ehhh la birretta sulle piste,e lβaperitivo il giorno prima, e il bretzel con lo speck..e ieri praticamente non ci siamo quasi mai fermati con gli sci e ho mangiato solo dei biscotti e del cioccolato..male male per le mie ovaie.non possiamo adottare una nutrizionista nel gruppo?π oggi anche io insalata..
Avete fatto bene. Anchβio sabato mi sono concessa una bella birra πππ da oggi perΓ² dieta, sto esagerando πππ oggi a pranzo mangerΓ² una bella insalatona con tonno e stasera cotoletta credo π vedo se riesco a riprendere la mia amata low carb.
Ciao ragazzeβ¦finalmente dovrei aver ovulato ieri..al 22pm..ora sto monitorando con la tb e se ho i tre gg di rialzo Γ¨ finalmente confermata..una volta arr il ciclo potrΓ³ fare istero e se tutto Γ¨ nella norma possiamo ricominciare la ricerca..questa lunga attesa dell ovulazione ovviamente mi fa slittare ad aprile quindi mi sa proprio k vi dovrΓ³ abbandonare..secondo i calcoli non lo dovrei aspettare intorno al 6/7 di aprile π€·πΌββοΈπ€·πΌββοΈ
Buongiorno ragazze..che si dice da queste parti?io di rientro dal weekend bianco..dove ho fatto tutto quello che non si dovrebbe fare per cercare di concepire..ho mangiato tutto sregolato e vi lascio lβimmagine dellβultima pista π ah ciclo ancora non partito del tutto π₯
In realtΓ non lo so π cioΓ¨ con il gonal in teoria la fase fertile inizia al giorno 10 ma domani avrΓ² il monitoraggio e vedremo