Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Si la concentrazione dell'ormone si ha maggior mente in quelle ore, quindi รจ piรน facile rilevarlo๐ ed in teoria prima di fare lo stick non bisognerebbe bere per almeno 2 ore prima, ma io mi dimentico sempre e a sto giro ho comunque visto il picco ๐
Se di mattina la puntura, il rapporto giร giovedรฌ ci sta bene.. io la facevo di sera e quindi il giorno prima ok, poi il giorno della puntura era di riposo e i 2 seguenti top๐
Comunque visto ho il monitoraggio domani mattina aspetto la visita tanto comunque ho lh bassissimo sarebbe rapporto inutile oggi. Aspetto domani e al massimo farรฒ tre rapporti di fila. Quindi mercoledรฌ giovedรฌ venerdรฌ. Per me con il gonasi ovulo entro le 24 ore quindi sarei super coperta. Al massimo ultimo rapporto domenica per concludere ๐
Ragazze, buon pomeriggio.. come state? Io sono nel bel mezzo della settimana fertile e ancora influenzata.. ๐คฆ๐ผโโ๏ธ๐คฆ๐ผโโ๏ธ ammiro la determinazione di mio marito nel volerlo fare cmq ๐๐ ho pochissimo muco stavolta, non so manco se ovulerรฒ.. xรฒ siamo qua e ci proviamo.. che dobbiamo fare.. pazienza.. un saluto e un grande in bocca al lupo a tutte ๐๐
Ti auguro di trovare qualcosa che ti soddisfi di piรน โค๏ธ Certo che per noi donne รจ difficile conciliare lavoro e famiglia..perรฒ ce la possiamo fare!
Non per forza li devi avere il mattino, io mai avuti al mattino eppure sono rimasta incinta 3 volte, basta beccare il giorno giusto ๐ค๐ป๐
Ciao Francesca! Lavoro allโufficio legale di una compagnia assicurativa. Fino a qualche anno fa con soddisfazione, poi cโรจ stata unโacquisizione e cambio dei dirigenti e da lรฌ รจ iniziata una vertiginosa discesa verso il basso. Sto provando da un poโ a cambiare, ma non รจ semplice. Ora che mi sono sposata poi, hanno il terrore che abbia un figlio, come se un figlio fosse una lobotomia!
Sisi la seguo ๐ฅฐ ma la mattina mi รจ difficile avere rapporti ora vedo un po
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Eh si, ma volevo al momento evitare. nemmeno la ginecologa me l'ha consigliata. anzi mi ha detto che nemmeno questi test sono sicuri, quindi di non darci troppo peso.
Oggi sono a 11pm, quindi prestino.. ho iniziato ieri per capire un po' il funzionamento.. comunque prendo anche la tb. Ma in effetti alle 20 รจ tardi per fare lo stick, anche se ieri non sono andata al bagno per circa 4 ore, prima di farlo
Fai benissimo a fare gli esami ๐๐ป๐๐ป se no agli stick dovresti abbinare la temperatura basale per verificare se ovuli e che giorno del ciclo
Provaci ๐ช๐ป๐ช๐ป se no potresti farli al mattino prima di andare al lavoro, io ho avuto il picco mercoledรฌ 16, confermata dal test fatto alle 13.00 e un altro alle 16.30 entrambi belli marcati, l'ovulazione รจ avvenuta giovedรฌ 17 e al mattino alle 7.00 il test era ancora positivo, l'ovulazione รจ avvenuta poco dopo e lo so perchรฉ ho ovulazione dolorosa, quindi penso che se il picco c'รจ viene rilevato a qualsiasi ora
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ovviamente no sarebbe troppo facile ๐๐ค Ma ho sticckato anche 10 giorni, senza capirmi ma magari sbaglio tempo e modo. Ora sto effettuando dei controlli proprio per vedere se sono ok o c'รจ altro da sistemare
Si hai perfettamente ragione, se non fosse che ho dei colleghi pettegoli.. in piรน di donne ci siamo solo io e la figlia del titolare.. ti lascio immaginare se capisse che sto cercando un figlio! inizia a fare la danza della gufata... รจ complicata la questione, ma ce la farรฒ, alla fine lo stick รจ talmente piccolo, che devo capire solo come portare un bicchiere, ma insomma ce la posso tranquillamente fare! Domani ti faccio sapere come va.. ci avevo comunque giร pensato questa mattina di fare cosรฌ, ma oggi alle 13 ho un impegno e non ci sarei comunque stata in ufficio
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No no โฆcoperto ieri. Ho voluto monitorare giusto per capire se era cambiato qualcosa nel mio corpoโฆโฆe invece a 14* a spaccare picco stamattina.
Beh anche se ti vedessero armeggiare non penso che arriverebbero a pensare agli stick๐๐ al massimo potrebbero pensare che armeggi con gli assorbenti ๐ comunque io metto lo stick in tasca, poi in bagno nell'armadietto ho messo un bicchiere di plastica, faccio pipรฌ sul bidet nel bicchiere, immergo lo stick, temporeggio un pochino, poi svuoto il bicchiere tiro l'acqua, lavo le mani (nel frattempo lo stick l'ho rimesso nella sua confezione) ed esco, dopo 15 minuti controllo l'esito dello stick, comunque รจ tutta questione di organizzazione, poi non penso che stiano a controllare cosa e per quanto stai in bagno, specie se ti trovi in pausa pranzo ๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazieโฆโฆโค๏ธ
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco buono a sapersi. Io non ho mai beccato il picco in 3 mesi, e nei giorni in cui vedo in po' intensificarsi non li capisco molto quindi dal prossimo vorrei essere piรน precisa e poi sto facendo dei controlli ormonali
Dovrei capire come organizzarmi.. siamo pochi a lavoro e potrei essere "vista" armeggiare ecc.. ma ci devo provare.. magari da domani provo, anche perchรฉ alle 13 anche io faccio pausa pranzo di un'ora..
Anche io bevo molto, ma se il picco c'รจ si vede a prescindere, io mi dimentico di non bere dopo che ho bevuto mi dico "cavoli devo fare lo stick! non dovevo bere!!"