Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Mi sembrano giร ottimi presupposti quindi forza ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Eh Saraโฆ ho sempre avuto gli stick scuri durante lโovulazioneโฆ. Cioรจ diciamo che funziono in questo sensoโฆ nn sono molto sicura che succederร qualcosa questo meseโฆmi sembra presto a un mese dallโinterventoโฆpuรฒ darsi dal prossimo succederร โฆ ma questo mese non credo proprio. Difatti abbiamo iniziato i rapporti settimana scorsa senza calcoli..solo a giorni alterni e continueremo fino a fine settimana. Piรน che altro ho voluto monitorare se andava tutto ok.
Giada hai degli stick cosรฌ scuri che valgono x 2 persone ๐๐๐ dai dai.. Mi raccomando.. Speriamo sia il vostro mese ๐
Vai Meli, sono felicissima ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐๐๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ehโฆ ieri e oggi picco ๐ ancora una volta i clearblue e canadesi vanno di pari passo. Domani la faccina si spegne ๐๐ ๐
Speriamo ๐ค lui dice che ho tanti follicoli pronti quindi ci sono buone probabilitร ma ormai non credo piรน a nulla ๐ poi giovedรฌ prossimo rivado per vedere quanti follicoli sono scoppiati. Comunque la cosa positiva รจ che li ho a entrambe le ovaie quindi se non funziona un lato speriamo funziona lโaltro ๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro te lo auguro โฅ๏ธ
Sono appena tornata. Allora follicoli piรน di uno 14/15 mm quindi gonasi lo devo fare sabato mattina. Rapporti venerdรฌ sabato e domenica. Da martedรฌ inizio il progesterone in ovuli ๐ค๐ค๐ค
Si oggi si riparte..ho una bella settimana tosta al lavoro e la sera tendenzialmente stramazzo sul divano..cercherรฒ di reggere!